annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Bloccato HELP!! [x STAFF]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG Bloccato HELP!! [x STAFF]

Nonostante l''intervento del gm Spy sia servito a ben poco ringraziandolo ugualmente, ancora non riesco a loggare con uno dei miei pg "Gladius" che mi si blocca il client appena loggo, lo fà solo con quel pg, gli altri 4 pg che ho funzionano tutti, potete sbloccarmelo pls..

Il pg in questione è soppato a 110 di peace music e animal taming e animal lore.. senza sto pg addio soldi

prova a cancellare nella cartella desktop la cartella di quel pg e rilogga.... ti si dev'essere incasinato qualche file di configurazione....

Commenta

anke a me succedeva ma il gm mi fece rilogare

Commenta

Il pg è rimasto bloccato al mercato di yew, se qualcuno può spostarmelo ad heaven...

Commenta

ti conviene fare page in game con uno dei tuoi pg... inutile continuare a postare qui

Commenta

Entra in game con un pg dello stesso account,ovviamente nn quello bloccato poi fai page e ti fai spostare il pg che ha crashato al mercato da un gm e vedrai che risolvi.Certo che per essere uno che studia script per ammazzare intere gilde da solo nn sei molto sveglio per queste cose cosi piu semplici

Commenta

se mi fai page in game te lo sposto

Commenta

Grazie ora è risolto

Commenta

Sto operando...
                X