annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    uol è un ambientazione fantasy a parte.
    le uniche razze intelligenti presenti oltre agli uomini sono da bg i gargoyle e i solen

poi cmq se sei stato in uno shard con razze così powerplayah non doveva essere granchè, gli shard seri si limitano di solito a elfi-orchi-umani e al limite limite drow
    gioca a drl....

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Ma appunto, le razze sono qualcosa da interpretare...
      E su un server con 300.000 iscritti (mi riferisco a OSI ) sarebbe impossibile controllare chi effettivamente merita di interpretare una razza o meno
      peppe perchè parli sempre di "Meritare" e di "Non meritare" ??
      cioe a te non piace che ci sia qualcuno fighetto come te?
      cioe, vorresti essere sempre l'unico differente dagli altri (in D&D della campagna che giocheremo sarai l'unico elfo.. perchè gli altri nn lo meritano, non sanno interpretarlo ecc ecc -.-'' )
      a te cosa cambia scusa che gli altri siano drow o vampiri?
      c'hai i complessi? :\
      mah ste cose non le capirò mai...
      come gli jedi per SW merita non merita...
      uo è un gioco, giochiamo per divertirci..
      sinceramente a me non piacciono le razze dato che non sono fatte bene... e non credo saranno mai fatte bene...
      cmq se vuoi qualcosa "razza, classe ecc" puoi ottenere tutto su uo
      Drow : carnagione scusa capelli bianchi!
      infattibile? no.. per il resto beh.. scurovisione e nzognate varie, chissenefrega

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

le razze sukano

ICQ ---> 240899464

Commenta

raga secondo me le razze sono una cagata paurosa O_o

Commenta

Su UO si può fare gdr, ma non è un gdr.
            Chi ha giocato a gdr cartacei sa bene cosa intendo. L'obiettivo primo di UO non è il gdr e credo che quando è stato fatto non ci fosse quello nella testa dei progettisti.
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
              Su UO si può fare gdr, ma non è un gdr.
              Chi ha giocato a gdr cartacei sa bene cosa intendo. L'obiettivo primo di UO non è il gdr e credo che quando è stato fatto non ci fosse quello nella testa dei progettisti.
              vero, Se si facesse gdr servirebbe un gm/(dm) ogni 3 pg online ^^, uo, soprattutto con tutte le implementazioni di aos, e' uguale a "Diablo", per chi lo conosce, solo che e' online...

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

peppe perchè parli sempre di "Meritare" e di "Non meritare" ??
                cioe a te non piace che ci sia qualcuno fighetto come te?
                cioe, vorresti essere sempre l'unico differente dagli altri (in D&D della campagna che giocheremo sarai l'unico elfo.. perchè gli altri nn lo meritano, non sanno interpretarlo ecc ecc -.-'' )

Aspè Naermkoth fa l'elfo????

maaahuahuahuh fa gdr???

Commenta

Il "GDR" (quanto odio le sigle) in un gioco online non è possibile. La cosa più vicina alla reale interpretazione si ha coi sistemi di gioco cartacei, ma è comunque un'approssimazione (sicuramente la migliore). E' vero che nella testa dei progettisti di UO non c'era l'obiettivo di creare un mondo dove tutti interpretassero il proprio personaggio in pieno, non sarebbe stato nemmeno possibile; una cosa che però avevano bene a mente, era l'idea di gioco non come una corsa al personaggio più forte, all'oggetto più performante o quant'altro: il motivo per cui Ultima Online è l'MMORPG più longevo della storia è l'ESPERIENZA che ne deriva, che manca a tutti i vari Everquest e successivi (Anarchy Online, Lineage I e II, City of Heroes, Phantasy Star Online, Final Fantasy XI, Dark Age of Camelot e troppi altri, tutti cloni del sistema Everquest). Per quanto semplice, quello di Ultima Online è un vero e proprio mondo: quando deve uscire un'espansione, non aggiunge nuove classi, razze o armi a priori, ma nuovi pulsanti tasselli di quest'esperienza online, che danno credibilità ad un mondo (vedi il sistema delle fazioni).
                  Vi siete mai chiesti perchè su UO ci siano oggetti come:
                  cannocchiale
                  scacchiera
                  dama
                  cibi e bevande
                  animali in giro per il mondo (su DAoC esistono solo i mostri)
                  mappa con territorio plausibile e città ben strutturate (quelle di Everquest sembrano degli Autogrill)
                  e troppe altre cose?
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Ma chi ha stabilito la cavolata che uo è un gioco gdr?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

peppe perchè parli sempre di bla bla bla [cut]
                      Emì, sai benissimo che a me danno fastidio quelli che vedono il fighetto oscurodistruttore angelodellamorte coi capelli lunghi bianchi bello e powwah e vogliono subito essere come lui perchè è proprio pheeeeeego!
                      Se uno deve interpretare una razza superiore (non parlo di elfi o nani o halfing.. parlo di drow, vampiri e delle altre stronzate che ho letto qua) deve esserne capace e sapere cosa interpreta... e non farla solo perchè è oscuro, è cattivo, è dark, è figo...
                      [ot]E poi la campagna nostra c'entra pochissimo nel contesto... in tutte le altre campagne ognuno faceva che cax voleva e nessun problema, se il nostro DM ora ha deciso che l'elfo lo deve fare uno solo, lo fa uno solo, è inutile che continui a mettere in mezzo il fatto di "ti da fastidio che qualcuno faccia il fighetto come te"... i miei personaggi anzi sono sempre stati i più sfighi -_-"
                      E non ero io quello a voler fare l'elfo scuro assassino in una campagna senza elfi e senza personaggi malvagi [/ot]

PS: tutto sto discorso manco c'entra niente, perchè si è appena detto che UO non è pensato come gioco interpretativo ma come Quake con la spada al posto del railgun
                      Ci sono i server full gdr comunque... e difatti in quelli seri che dico io ci sta il requisito di background per interpretare una razza superiore, proprio per liberarsi dei bambini in voga di personaggi dark & fighi di cui però non sanno una m1nkia se non che ha i capelli bianchi ed è powah... (ovviamente non parlo degli shard a scemenza su cui ci sta la pietra che ci clicchi sopra e scegli la razza )
                      Ultima modifica di keiji; 24-07-2004, 14:37.
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

So che non si farà ma per ipotesi, memore di Ad&d, io le razze le metterei, non perchè fa fico sono bulle o altro... solo per avere una più vasta gamma di combinazioni, di bonus-malus...

Commenta

Originally posted by lepre
                          So che non si farà ma per ipotesi, memore di Ad&d, io le razze le metterei, non perchè fa fico sono bulle o altro... solo per avere una più vasta gamma di combinazioni, di bonus-malus...
                          None! OSI Style!
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

ci mancherebbero le razze i robot e la railgun. dopo stiamo apposto
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Allora sentite peppe e emi......
                              Ma sinceramente a noi cosa frega della vostra campagna??
                              Potete parlarne tranquillamente domani a mare no??

Per tornare al senso del post
                              per le razze
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

secondo me le razze sono una cosa bellissima perke fanno diventare uo un gioko anke gdr tipo d&d ma non in cose inventate a voce am in un vero gioko
                                Poi ke e sto fatto ognuno fa cio ke vuole se un niubbo vuole essere l angelo distrutore del ***** ke tene fotte a te ognuno fa quello ke vuole uo e un gioko ..... credete ke sia fatto solo per fraggare e vi fate ibuffoni perke siete abb forti ma uod gia dal fatto ke ha i vari mondi dimostra ke nn e un server x solo fragg

Commenta

Sto operando...
                                X