Originally posted by Syrion
uhm kisa perke ho giokato su shard in cui c'èrano forse era un sogno eh?
Pure io ho giocato per un po' su uno shard dove erano implementati gli elfi e i nani, ma sono tutte customizzazioni, UO "standard" (e UOD vuole essere il più possibile simile all'originale) non ha altre razze al di fuori di quella umana.
Originally posted by android io interpreto un elfo
Ma appunto, le razze sono qualcosa da interpretare...
E su un server con 300.000 iscritti (mi riferisco a OSI ) sarebbe impossibile controllare chi effettivamente merita di interpretare una razza o meno
Questo, ovviamente, nel caso che si volesse fare qualcosa di serio e coerente: c'è sempre il caso (come la stessa O$I ci insegna) che sui server ufficiali possano mettere elfi, drow, vampiri, lupimannari, demoni infernali, angelidistruttoridailunghicapellibianchi, ecc. ecc., solo per darli in pasto a una mandria di niubbetti che vuole la razza powah per fare lo sboroncello
E sarà quello il momento in cui si sarà toccato il fondo
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
uol è un ambientazione fantasy a parte.
le uniche razze intelligenti presenti oltre agli uomini sono da bg i gargoyle e i solen
poi cmq se sei stato in uno shard con razze così powerplayah non doveva essere granchè, gli shard seri si limitano di solito a elfi-orchi-umani e al limite limite drow
Commenta