annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestione BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gestione BOD

Come gestite i vostri BOD?

Usate semplicemente il Bulk Order Book oppure usate qualche programmino che vi avvisa quando potete completare un large BOD o che vi offre altri vantaggi?

A voi la parola
    174654044

Un foglio di excel che mi avvisa quando completo un large, che tiene conto del numero di large completati e che indica tutti i premi possibili (per gli small e per i large completi); in game poi organizzo all'interno di vari Bulk Order Books
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar
      Un foglio di excel che mi avvisa quando completo un large, che tiene conto del numero di large completati e che indica tutti i premi possibili (per gli small e per i large completi); in game poi organizzo all'interno di vari Bulk Order Books
      uscire a mangiare un gelato, no eh?
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Vorrai dire stare a casa a mangiarlo, ho una gelateria

Commenta

In game, io divido in 3 book per plate, ring e chain.
          Come programma esterno uso questo, decisamente ben fatto.

Commenta

Originally posted by Balthazar
            Personalmente ho provato a creare un foglio excel con quelle caratteristiche ma dopo un po la pazienza mi ha abbandonato . Io ricordo comunque di programmini che aiutassero nella gestione dei BOD, ne avevo scaricato anche uno.. ma tutto in giapponese :P
            174654044

Commenta

Io li ho tutti incasinati

Commenta

Originally posted by Korb
                In game, io divido in 3 book per plate, ring e chain.
                Come programma esterno uso questo, decisamente ben fatto.
                Lo stavo per dire io. Io tengo un libro per gli small exe, uno per i large exe, uno per le armi e un altro per tutti i vari normal.
                Per completarli mi faccio aiutare da dei sacchetti dentro la banca visto che la mia memoria è pari a zero :\ ..

Originally posted by Evil Bart
                Adoro i ragazzi simpatici!

Commenta

Io facevo solo bod da tailor e conservavo solo gli exceptional. I normal o li buttavo o li mettevo in un book a parte.

Poi avevo una serie di libri cosi organizzati:

Book Cloth
                  Book Footwear
                  Book Bone
                  Book Studded
                  Book Leather
                  Book dei book che davano barbed kit!

Commenta

Uso Excel e divido i BOD in un numero sempre crescente di libri. Agli inizi tenevo tutti i BOD che mi capitavano; poi, man mano che ne avevo sempre più, ho cominciato a "tener traccia" solo di quelli via via più pregiati. Excel bisogna saperlo un attimino usare, però ha il vantaggio che non si è costretti a loggare per rispondere rapidamente a qualcuno che chiede su ICQ se hai il BOD X... E si possono aggiornare le liste sul forum in modo molto veloce facendo banalmente copia&incolla.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

I bod da cloth non li piglio più perchè non mi servono i premi e perchè non mi va di stare a catalogare quelle migliaia che mi escono e poi scambiarli o venderli...faro bene?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Non è che mi passeresti il foglio excel? ;_;

Ma non è più efficace UOBOD (ti trova pure i bod da "accoppiare", l'unico problema è che si basa sui rewards nuovi)?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Non è che mi passeresti il foglio excel? ;_;

Ma non è più efficace UOBOD (ti trova pure i bod da "accoppiare", l'unico problema è che si basa sui rewards nuovi)?
                          Sto provando UOBOD ma non ho ancora capito bene come vedere se posso completare large bod, in caso posso contattarti in ICQ e magari mi dai qualche dritta su come usarlo meglio?

In quanto ai fogli excel se qualcuno li vuole mettere al servizio della comunità sono sempre ben accetti
                          174654044

Commenta

Se qualcuno vuole il foglio di excel non deve far altro che chiedermelo in icq... tengo traccia solo dei bod di blacksmith che compongono large, ma ho anche l'analoga versione per tailoring e qualora dovessero venire implementati i large per le armi è un attimo aggiornare il foglio

Commenta

Il problema dei programmi che si trovano in giro è che sono macchinosi. Per inserire un BOD devi settare 8000 variabili, exceptional o meno large small smith tailor da 10 da 15 da 20..., mentre con il foglio excel di cui parla Balth, e di cui sono coautore, per inserire 120 BOD, l'ho fatto ieri sera che ero indietro con i riordini, ci metti circa 10 minuti...
                              Balth ma... lo vogliamo distribuire??
                              Oltretutto sto finendo quella variazione sui rewards, hai presente? Quella sul conteggio, per intenderci...

Ciauz.

Commenta

Sto operando...
                              X