annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allucinate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allucinate

Posto per avere un idea di quanti la pensano come me.
    Io sono stufo dei rompiballe ai gate!Ma stufo proprio!
    Attenzione : non parlo dei ladri che han tutto il diritto di rubare,ma di quei lamer che si mettono li a bloccare il passaggio o che stanno dentro protetti dalle guardie e cominciano a insultarti eccetera eccetera.
    Dico...fa niente si gioca lostesso...pero' credo che quando uno accende uo solo per spaccare le palle agli altri sia un cretino...e se il cretino non capisce di essere cretino e continua a far ca***te forse e' il caso che gliela si faccia smettere!
    Ave a tutti!

Re: Allucinate

Originally posted by vicomte
    quando uno accende uo solo per spaccare le palle agli altri sia un cretino...e se il cretino non capisce di essere cretino e continua a far ca***te forse e' il caso che gliela si faccia smettere!
    Ave a tutti!
    se si divertono così...
    sono fuggito da gn

Commenta

mmm rosiko post?

scherzo hai ragionissima, forse a volte e meglio fare uno screen (che tra l'altro mi hanno detto non serve a niente xkè con lo screen non si jaila...) o chiamare il gm... anche se poi arriva un pò tardi (senza colpa ovviamente)
      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
      che sei il solito Lamer...
      il solito Niubbo...
      il solito....
      che spamma Guards...
      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

io l'unica volta che ho fatto page x uno che stava insultando i gm sono arrivati puntualissimi...provaci anke tu...se la meritano una bella jail(a vita pero)...

Commenta

è vero ma il gioco è fatto così nn ci puoi fare niente .... se ti insultano fai screen e poi lo mandi ai gm ma se nn ti insultano fai il grande e vai via senza rosikare :P

Commenta

E' OT ma devo dirlo... Devilman, hai una firma abnorme...!
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Si ma il punto e' che loro se ne fregano delle jail! Hanno un pg non skillato e nudo...senza un soldo in banca!Anche se lo jailano ne fanno un altro!
              E cmq davvero io son cose che non capisco!
              Cioe' voglio dire...cominci a giocare a uo,ti piace,ti fai il tuo personaggio,fai pratica esperi di diventare abile;non fai un pg senza senso per romper le palle a tutti gli altri!
              E' proprio vero che il mondo e' pieno gi gente col cervello delle dimensioni di una moneta!

Commenta

Be. alla peggio c'e' sempre il

Commenta

bravooooooooo bel post

Commenta

osi nn capisce ke + fa le kose x parakulare i niubbi...+ va a favore dei lamer

nn hanno senso gate a fellucca dove rimani hiddato e protetto dalle guardie

Commenta

Originally posted by vicomte
                      Si ma il punto e' che loro se ne fregano delle jail! Hanno un pg non skillato e nudo...senza un soldo in banca!Anche se lo jailano ne fanno un altro!
                      Con la jail dovrebbero andare in galera tutti i pg di un account....o sbaglio?

Poi se hanno 12 account e' un altro paio di maniche

Commenta

Originally posted by spillero
                        osi nn capisce ke + fa le kose x parakulare i niubbi...+ va a favore dei lamer

nn hanno senso gate a fellucca dove rimani hiddato e protetto dalle guardie
                        Su qesto sono completamente d'accordo!
                        Non hanno alcun senso!!!

L'altro giorno scappavo da 5 -A- ( ), sono riuscito a prendere un po' di terreno, riesco a fiondarmi nel gate e c'era un lamer della cippa che bloccava... Mi sono dovuto fare da brit gate fino a yew a cavallo!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                          E' OT ma devo dirlo... Devilman, hai una firma abnorme...!

editata in tempo nn mi ero accorto della grandezza effettiva....

Commenta

Io la gente a volte la andrei a prendere sotto casa e a abbotarla non una volta ma + volte uno sfizio sopratutto con certi lamer ke si divertono a fare cose inutili ke fanno solo perdere tempo

Commenta

La loro forza è nel rompere le balle e sapere che alla gente da fastidio?
                              Allora tu mettiti vicino a lui e inizia a scrivere e fare le stesse cose che fa lui. Dopo un po si romperà e se ne andrà.

Quelli che fanno ste cose sono tipicamente persone frustrate dalla vita e gente che non ha nulla fare e che non sa fare nulla su uo e si divertono in questo modo. Da compatire e basta

Commenta

Sto operando...
                              X