Allora, la server war la valuto 8, sia perchè andrebbe tolto lo skill loss da faction, sia perchè la estenderei anche ad Haven
Non chiedo tutto Trammel e Malas, mi basta Haven
Comunque, seriamente... altra cosa, come già è stato detto, andrebbero tolti gli item per craftare inutili dalla banca, che occupano solo spazio (io infatti non riuscivo a spostare niente perchè diceva che era già piena)
Altra cosa fondamentale... mai più fare poll in game riguardo a queste cose... bisogna sentirli sul forum i pareri delle persone INTERESSATE e coinvolte in ciò che si propone
Perchè ci sono sempre i niubbi trammelini* che rompono le palle e votano sempre e comunque di NO a qualunque cosa possa rovinargli la caccia degli headless a Haven di cui ho parlato qualche giorno fa
*Nella definizione di "niubbi trammelini" non sono inclusi quelli che, con questo server war, sono andati a fare pvp, magari per la prima volta, e che magari gli è pure piaciuto; chi insomma il pvp normalmente non lo fa per mancanza di equip oppure di organizzazione, due cose fondamentali su questo shard, e che ha avuto la possibilità con questo server war di avvicinarsi al vero divertimento di UO
Con "niubbi trammelini" mi riferisco a quei CONVINTI che se giocano su uno shard, o giocano in locale, è praticamente la stessa cosa, e che hanno fatto un casino di storie per quelle misere due ore
1 c'era troppa lag a bukka non si poteva stare !
2 dovreste togliere lo stato loss delle faction
3 ai gate dovreste levare quelle guardie perchè i lamer stavano al gate e chiamavano le guardie....
boh io mi son annoiato presto...l'unica cosa bella era girare tutto artefattato con mille colori (brutti e dire poco), ero peggio di arlecchino.
poi mi son gustato le armi craftate col valorite:
damage 50
swing 25
hit 13
def 8
per il resto...se voglio far pvp, prendo e vo a bucca..senza bisogno di srv war.
Ho dato 9 e non 10 solo per due motivi:
1) Molto Lag nelle schermate con molti pg in movimento (Luna era tremendo).
2) Lo skill loss delle faction andrebbe tolto ovviamente, perchè si rischia di restare in gioco solo per pochi minuti.
"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
(Wizard 5th Rule)
ho giocato per molto tempo a battlefield 1942 in clan e vi assicuro che il pvp li' è il massimo e conta una carneficina unica senza bisogno di settarsi le skills.
poi se uno vuole fare delle prove non c'è bisogno secondo me [non voglio flammare vi giuro] di coinvolgere anche chi non le vuole fare. ci si organizza e si mette su un runuo a parte o in locale.
per il resto una noia mortale. ho passato la palla alla mia "socia" che pure lei si è annoiata e ha contato i minuti al riavvio del server normale.
come da indicazione: non vorrei piu' nessun server war.
azie..
ho dato 10 perchè ero scettico e mi sono ricreduto ^^
divertentissimo poter andare a mostri super corazzato fregandosene di crepare (haemm ) più e più volte
divertente luna e la sua invasione sono morto e non sono + riuscito a ritrovare il cadavere per la montagna anzi il tappeto di cadaveri^^
un po di lag ... è una favola ^^
una cosa la suggerisco pure io, ho notato che delle 2 ore a disposizione per mettermi le skill e stat come volevo ho sprecato 30 min
perchè non fare un advanced /skill/stat gate che ha come effetto quello di farti scegliere una template di base ( in pratica ti spiana skill e stat e ti mette solo le skill giuste )
è tutto tranne un momento per provare le skill e gli item perchè se devi settare tutto passano le 2 ore...
mi sono divertito una mezzoretta a bucca dove c'era la fila dall'healer e i vestiti impedivano di aprire la porta
ieri quell'healer si è gudagnato lo stipendio
poi 10 minuti prima che finisse tutto sono entrato in un gate e mi sono ritrovato alll daggle isle senza reagenti e non sono potuto tornare indietro..mi sono accontentato di farmi killare e reskillare da un monaco rosso
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