annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server War

Giusto per capire il grado di apprezzamento, che voto dareste alle fazioni?

Considerando 10 come massimo e 1 come minimo.

Poi potete lasciare un post con i consigli per un possibile futuro server war (o vi limitate a dire che non vorreste che ci fossero altri server war).

ATTENZIONE: qua niente flame e niente commenti sugli altri post ... chiaro!!!
    161
    10
    31.68%
    51
    9
    12.42%
    20
    8
    17.39%
    28
    7
    6.21%
    10
    6
    3.73%
    6
    5
    4.97%
    8
    4
    3.11%
    5
    3
    0.62%
    1
    2
    0.62%
    1
    1
    19.25%
    31

un bel 9 ci sta, se non era x la lag pure 10

direi ci vuole un server war al mese ^^

Commenta

FANTASTICO!io non laggavo..

Commenta

buh a me sinceramente non mi e' piaciuto quindi voto di no

Commenta

un bell' 8

un po' di lag
          lameri che spammavano guards e reskillavano in continuazione
          lo skillloss delle faction

per il resto ok

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

si, un bell'8 ci sta bene =PP

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Bellissimo!!!
              Da fare una volta al mese e pero se possibile togliere le skilloss delle fazioni.
              io non laggavo

Ciao
              ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

Commenta

9 (ma con riserva, c'è qualcosina da migliorare) per il resto, ottimo!
                Secondo me sarebbe carino:
                - togliere lo stat loss delle faction
                - togliere le guardie su felucca sia ai gate che dentro le città (fare una specie di grande "bucca")
                - non permettere gli istantkill da 255 hp
                - leggera rivisitazione degli oggetti nella bank box, per esempio toglierei i sewing kit normali, moulding planes, ecc, che possono esser recuperati facilmente (e che comunque non sono di vitale importanza) e magari inserire al loro posto una bella hooded shroud per tutti ^^
                - inserire in ogni città di trammel un gate per una mega arena su felucca (chessò, tipo destard, ma anche bucca si è rivelata ottima ^^ ) in modo da cercare di raggruppare il pvp altrimenti si rischia di combattere solo attorno ai gate

Bella l'idea dell'invasione di Luna, inoltre le due ore sembravano tante ma mi devo ricredere perchè mi sono bastate a malapena..

Gli ethereal mounts avevano un problemino, l'unicorno non riuscivo a vederlo e chiunque lo usasse, me compreso, sembrava che fosse sospeso a mezz'aria.. Non so se è colpa mia o meno..

Ultimo appunto.... adesso che ci avete fatto vedere (e sbavare sopra) gli inquisitor's, la zyronic, il dryad bow, la righteous, è d'obbligo che li implementiate :PP

Commenta

Ottimo dal punto di vista dell'organizzazione...
                  Voto no però... lo trovo un tantino noioso. Infatti ho staccato dopo 10 minuti...

Commenta

voto 8.

Nessun problema, ho fatto pvp tranquillo e ho provato l'ebbrezza di avere 150 di mana :O
                    L'unico rimpianto e di tornare alla mia busta di pg
                    Z.

Commenta

Originally posted by Aido
                      un bell' 8

un po' di lag
                      lameri che spammavano guards e reskillavano in continuazione
                      lo skillloss delle faction

per il resto ok
                      la penso come lui al 100%

Commenta

La prox volta date solo un kit barbed e un martello valorite con 1000 cariche l'uno, giusto per quelli come me che si divertono a fare prove e basta
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io direi di mettere tutti blu, cosi ' chi grida guards si attacca ...
                          Come voto comunque ho messo 10, se non altro per l'impegno dei GM.
                          Ultima modifica di Valentine; 23-07-2004, 02:40.

Commenta

Beh.. io ho staccato dopo 10 min... ma cmq carino

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              9 (ma con riserva, c'è qualcosina da migliorare) per il resto, ottimo!
                              Secondo me sarebbe carino:
                              - togliere lo stat loss delle faction
                              - togliere le guardie su felucca sia ai gate che dentro le città (fare una specie di grande "bucca")
                              - non permettere gli istantkill da 255 hp
                              - leggera rivisitazione degli oggetti nella bank box, per esempio toglierei i sewing kit normali, moulding planes, ecc, che possono esser recuperati facilmente (e che comunque non sono di vitale importanza) e magari inserire al loro posto una bella hooded shroud per tutti ^^
                              - inserire in ogni città di trammel un gate per una mega arena su felucca (chessò, tipo destard, ma anche bucca si è rivelata ottima ^^ ) in modo da cercare di raggruppare il pvp altrimenti si rischia di combattere solo attorno ai gate

Bella l'idea dell'invasione di Luna, inoltre le due ore sembravano tante ma mi devo ricredere perchè mi sono bastate a malapena..

Gli ethereal mounts avevano un problemino, l'unicorno non riuscivo a vederlo e chiunque lo usasse, me compreso, sembrava che fosse sospeso a mezz'aria.. Non so se è colpa mia o meno..

Ultimo appunto.... adesso che ci avete fatto vedere (e sbavare sopra) gli inquisitor's, la zyronic, il dryad bow, la righteous, è d'obbligo che li implementiate :PP

tutto tranne l'unicorno io lo vedevo bene

Commenta

Sto operando...
                              X