La cosa ke odio del server warsono i niubbi ke essendo forti x un giorno si permettono d reskillare sempre (cosa ke fa solo perdere tempo a ki vuole giokare)
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Server War
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Originally posted by Syrion
La cosa ke odio del server warsono i niubbi ke essendo forti x un giorno si permettono d reskillare sempre (cosa ke fa solo perdere tempo a ki vuole giokare)
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Originally posted by -Samhain-
Server FullGdR... *sigh* è una vita che ne cerco uno e la mia ricerca credo non finirà mai...
[/B]
Purtoppo pero' i full gdr sono troppo estremi e commettono lo stesso errore dei full pvp e only pvm .. ovvero limitare e costringere il giocatore.. cosa che non è mai sinonimo di divertimento. UOD è ben bilanciato per il pvp/pvm ma manca forse di qualche aiuto al gdr. Non si puo' voler tutto.
(scusate l'OT)
Non ho mai detto che non va fatto pvp. dico solo con questa storia del server war di non indirizzare il server verso full pvp.. UOD è bello perchè è equilibrato. teniamolo cosi' !!!
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Originally posted by Kamahl Rhowa
Allora i casi sono 2, o siete dei nerd devastanti che non avendo l'apertura mentale tale da poter capire che in quelle 2 ore non troverete l'item della vostra vita in uno skeletal, oppure postate semplicemente x rompere le scatole e rovinare il divertimento della gran parte delle persone che vuole avere un'interazione con altra gente e non con un mostro non giocante.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
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Originally posted by Zampadivolpe
Voto 1.
Il server war e' inutile se e' un marasma cosi'. Mi pareva di giocare al buon vecchio Quake con il server al max di client dove ad ogni angolo c'e' uno che ti spara.
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Bisognerebbe dare un' ora in più per preparasi o per fare varie cose. Io ci ho messo un'ora per prepararmi, tipo farmi armor 70x5 e cose varie, mezz'ora per mettere macro che un pvm come me non ha e per organizzare un gruppo su ts....1 ora solo di gioco...il risultato è che l'unica cosa che ho provato che non riguarda il pvp è stata solo quando mi so fatto l'armor...nemmeno ho potuto testare il valorite runic hammer.
P.S. ...e qui sentitemi gm...dovevate mettere un equip completo e pronto in banca con luck a 1200, così da testare il max della luck....per un pvm come me è molto più interessante che fare pvp a bucca co tutto quel casino.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
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Originally posted by 3
Grande Samhain ! E un altra gdrrista..
Purtoppo pero' i full gdr sono troppo estremi e commettono lo stesso errore dei full pvp e only pvm .. ovvero limitare e costringere il giocatore.. cosa che non è mai sinonimo di divertimento. UOD è ben bilanciato per il pvp/pvm ma manca forse di qualche aiuto al gdr. Non si puo' voler tutto.
qui ho notato molti che tendono ad identificare il pvm come gioco non-multiplayer... non è assolutamente vero! a mostri si va in tanti... e quindi si interagisce con gli altri player... molto di più che con il pvp dove parlare con l'latro pg è pressochè impossibile.
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UP a Khamal e Naerm, down per 3 e Samhain: UO non è pervaso da tre forze mistiche e il "gdr" come lo si intende oggi è una buffonata. UO è un MONDO VIRTUALE, abitato da personaggi fittizi, guidati dalla testa dei giocatori, abitanti del mondo reale che su Sosaria sono di passaggio: come un personaggio può uccidere un mostro, è chiaro che, secondo modalità che rendono il tutto più plausibile, possa uccidere un altro giocatore. Il fatto è che, per quanto da tanti discorsi di chi PvP non ne fa trapeli il contrario, UO non è e non potrà mai essere Quake, per natura e impostazioni. Quake nasce come arena, UO come mondo (nulla di meno), e viene vissuto come tale da tanti.
Chi lo vive come la *****ta-Everquest di turno, o come un coin-op sono gli irriducibili trammeliti che se ne fregano se Felucca brucia sotto la mano tirannica di Minax; tanto quella è roba degli inutili pvpers che ti raidano al champ, che ve ne frega a voi? I rossi vi dan solo fastidio, e chi in due ore di server war vuole avvicinarsi al pvp vi cava tempo per andar a balron.
Alla fine resto deluso, ancora una volta, dalla visione di UO che hanno tanti.
Per chi sbandiera il "gdr"... mondo online ed interpretazione sono due esperienze inconciliabili, da una parte c'è la vastità del mondo pulsante trainato dai giocatori, dall'altra le piccole realtà fittizie plasmate dal master, nate per farvi "vivere" (anche come testa) il vostro personaggio: giocate a GUPRS, Rolemaster o Vampiri, con UO avete sbagliato strada.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
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E continuo a non capire perchè molti che hanno votato 10 oppure 1 abbiano precisato "10, anche se..." oppure "1, però mi è piaciuto..."
Esistono altri 8 voti, sapete? =)Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
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Originally posted by MiKeLezZ
Il reskill da noi non esiste. Quando anche solo la metà di voi capirà che per evitarlo basta ressarsi lontano dal campo di battaglia forse sarò già nonno :\ .
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