annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SERVER WAR] Foto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seer Angelus
    I save servivano per recuperare memoria, se no crashava tutto

Considerate che i pg online erano oltre i 400 e tutti in movimento nessuno macrava ^^
    allora me sto zitto

x quanto riguarda il craftaggio pure a me e' uscita roba da trash can dal barbed -_-"
    Erendor in game

Commenta

Originally posted by Orion
      ma perchè non farlo fisso una volta a settimana??

farlo cosi spesso alla fine scasserebbe le bolas o almeno per conto mio avere tutti gli artefatti non me li ha fatti gustare a pieno e cmq se tutti vano in giro con artefatti alla fine non si puo testare la vera efficacia di un artefatto contro altri pg pieni zeppi di altri artefatti (scusate il gioco di parole).. ad esempio a me i due artefatti (armi) da fencer so stati una delusione assurda

cmq apparte questo e stato veramente lollo soprattutto quando ho cisto sorano morto che dava del noob e si incazzava con quelli che lo reskillavano
      Originally posted by Xear
      Ma te stai male
      Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Gli ultimi minuti a bucca erano una cosa pazzesca, se qualcuno ha qualche screen deve upparlo assolutamente ^^

Commenta

Mi sono divertita molto anche io... anche se sono molto molto niubba.. ho fatto il mio primo pvp!!!

cmq concordo con uno al mese.. non troppo e non troppo poco

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
          EmanuelGaulois

Commenta

Secondo me pero' sarebbe meglio tutti contro tutti anziche' 200 contro 20, senno' l'esito mi pare quasi scontato.
            Niubbi? eh si, non ha torto Sorano, molto niubbi ...

Commenta

Originally posted by spaccianeve
              cmq apparte questo e stato veramente lollo soprattutto quando ho cisto sorano morto che dava del noob e si incazzava con quelli che lo reskillavano
              e dovevi vederlo quando sfidava tutti ad affrontarlo un qualsiasi altro giorno in duello
              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
              che sei il solito Lamer...
              il solito Niubbo...
              il solito....
              che spamma Guards...
              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Bellissime le foto grazie GM però si dovrebbe fare più spesso il
                SERVER WAR MUAHAHAHAHHAH !!!!!!!!!!!
                BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!!

Commenta

è stato 1 lollosita pazzesca, specialmente quando killavo gli -A-
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

ma io nn c'ero e con uno al mese si rischia di riperderlo sempre....me come tutti quelli che ieri sera hanno avuto da fare....

Commenta

Beh io nn c'ero e spero propio lo rifacciano almeno una volta, magari verso settembre che la gente e' piu presente. Cmq sentendo vari comenti e leggendo diversi post direi che un bel allo staff per il lacoro svolto nn glielo leva nessuno.!!!!!

Omnia pericula, Tasta Testicula.!

Commenta

Grazie!

Molto divertente e istruttivo... una volta al mese (cambiandoi di volta in volta il giorno per permettere a tutti di poter partecipare) sarebbe il massimo!
                        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Seer Angelus

[QUOTE]

Passavo x caso di li??? ero giotto grandi queste foto :P aido ti ho fatto sudare

Commenta

complimenti
                            A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                            che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                            che non ci sono perche io ci sia...
                            con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                            per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

a un certo punto, a bucca, non ho capito piu nulla, faccio una holy light, mi si avica quello che avevo colpito e con una botta mi toglie 255 hp. ma che ho attaccato un GM?

cmq è stato uno spasso, e finalmente sacrifice mi è servita a qualcosa

da rifare, almeno 1 al mese

Commenta

Originally posted by spaccianeve
                                It was server war, not "Free resskill of Sorano war" -_-'

I'm sure all noobs went like "Yeah, I'm the power, I've resskilled Sorano!!"

well nevermind! As long as I know that during normal time u cannot do anything I'm glad!

Commenta

Sto operando...
                                X