annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Re: Re: Server War

    Originally posted by Iris


    Forse a qualcuno il pvp non piace? Che gusto c'e' a dare la caccia a pochi rossi (pochi in confronto agli attaccanti) ?
    Mi hanno davvero delusa i miei compeaesani di Trammel, loro a fare i bulli su Felucca per via del numero e noi a Luna di fronte a centinaia di mostri e altre citta' non stavano meglio.
    Tu devi sempre fare questione, eh
    Bastava fazionarsi e si faceva tutto il pvp che volevi.. senza bisogno/rischio di essere rossi...
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

    Commenta


    • #92
      Re: Re: Re: Re: Server War

      Originally posted by Naermkoth

      Tu devi sempre fare questione, eh
      Bastava fazionarsi e si faceva tutto il pvp che volevi.. senza bisogno/rischio di essere rossi...
      In questo hai ragione, secondo me pero' non ci hanno semplicemente pensato.

      Commenta


      • #93
        e cmq anche a me il gm mi ha istant killato.. per il danno ad area [troppo **** st'immagine]

        vabbeh

        Commenta


        • #94
          Si si tutto bello anke perchè non penso riuscirò ad avere tutti glia rtefatti da 11...cmq c'è una cosa che non mi è piaciuta, ho lasciato durabnte il server war il mio swamp ad hevan e stamattina ero convinto di ritrovarmelo a casa insieme a me MA E' SPARITO NON SI TROVA + DOV'E' FINITO??????????????????????????????? Non era fortissimo ma lo stavo allenando e crescendo insieme a me!!! Staff fate qualcosa!

          Commenta


          • #95
            Originally posted by metalboy
            Si si tutto bello anke perchè non penso riuscirò ad avere tutti glia rtefatti da 11...cmq c'è una cosa che non mi è piaciuta, ho lasciato durabnte il server war il mio swamp ad hevan e stamattina ero convinto di ritrovarmelo a casa insieme a me MA E' SPARITO NON SI TROVA + DOV'E' FINITO??????????????????????????????? Non era fortissimo ma lo stavo allenando e crescendo insieme a me!!! Staff fate qualcosa!
            dove lo avevi lasciato prima dell'ultimo save?


            Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

            sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

            Commenta


            • #96
              Originally posted by doubleaj
              Era la prima volta ke facevo PvP, non ho combinato una mazza, non ci capivo niente, non capivo neanke dove stava quello che mi attaccava
              non sei l'unico..io ad un certo punto per recuperare mi sono messo dietro al drago

              forse questa è l'immagine + emblematica di ieri
              Ultima modifica di arambenjo; 23-07-2004, 10:55.
              sigpic

              Commenta


              • #97
                ho fatto pvp per una mezz'ora prima di inziare a vedere tutto a rate da quanto laggavo, e a dire il vero mi son divertito.
                Peccato solo quella mandria di super pg non combattesse per uno scopo ma si attaccassero solo grigi e rossi.
                Sarebbe molto divertente che durate il server war si inserisse o l'entrata in faction obbligatoria o una cosa simile.

                Commenta


                • #98
                  ieri mi sono divertito parecchio

                  @rampa: io non capisco perchè chiamare cagasotto chi non ama il pvp....
                  è questione di scelte io preferisco il pvm (non è per l'insure e equip visto che crepo pure ai mostri :P ) non farei il pvp, infatti ieri er a luna a killare e farmi killare da mostri.

                  ciauuu

                  Commenta


                  • #99
                    Ma io vorrei capire perkè la gente si ostina a dire:
                    nn abbiamo la runica.....
                    nn abbiamo le armi.......
                    nn abbiamo le sop..........
                    nn abbiamo i gioielli...........
                    io per cominciare a far pvp sn partito kn un template tutto a cento, un anello e un bracciale 1/2 senza null'altro, un horse e una ca**o di armature horned exc...
                    ve pare n'equip adeguato?
                    e di botte me ne sn prese e continuano a darmele... però insomma, se nn si comincia da qualke parte nn comincerete mai O.o
                    inutile lagnarsi...
                    Noi -A- e i NoX nn siamo mika gilde nate dal nulla...
                    Ci siamo sbattuti a fare BOD e Champ (anke di mattino perkè tnt adesso nn c'è un cazz da fare =P) kn i soldi dei bod e delle sop uno si compra l'equip sgravato...o se lo crea...
                    DOOM è accessibile a tutti.... se vi tirate fuori qualke artefatto sgravato cambiatelo per una runica decente =P
                    o fatevi un template....
                    mi pare ke era Malignus ke comprava i bod Spined.... e quelli mi pare ke li potete pescare tutti kn un sarto a 100 su trammel accompagnati da un po' di culo =P e li vendete per un 400k se sn buoni magari anke 700K..... insomma per me nn avete voglia nn è ke nn potete...
                    -A- e -NoX- sn cresciute combattendo e sudando i loro averi...
                    nn aspetattevi grazie dal cielo... venitevele a prendere su fellucca...
                    magari anke in 500.... potrebbe essere una battaglia unika Trammeliti Vs Fellucchiani per un Champ o per i sigilli....
                    certo ke se venite in 2.... o state solo nei gate a spammare guards nn ha molto senso!!!
                    Vi aspettiamo ^^
                    Ultima modifica di Axl_; 23-07-2004, 11:36.

                    Commenta


                    • Ma semplicemente, voi su trammel noi su felucca, i soldi si fanno su trammel e si compra dai "felucchiani" quel che su trammel non si può trovare, non mi pare difficile.

                      Lamentarsi però è certamente più facile.

                      Cmq il mio 3d non era un rosik, si laggava, mi sono arrivati 2 artefatti a swing 1 e sono giustamente morto, ma che me ne deve fregare, ho detto che il pvp non m'è piaciuto perchè era senza senso e sconclusionato, disordinato, però mi ha fatto MOOOOOOOLTO piacere vedere gente che pvp vuole farlo...

                      C'era gente mai vista su felucca con decine di macro pvp, pozioni armi dismount...io mi domando che fate su trammel?
                      Pettinate le bambole?
                      Raoul [-A-]

                      Commenta


                      • Originally posted by Raoul

                        C'era gente mai vista su felucca con decine di macro pvp, pozioni armi dismount...io mi domando che fate su trammel?
                        Pettinate le bambole?
                        io gioco ai transformer e leggo riviste di cucina
                        sigpic

                        Commenta


                        • Originally posted by Athelstan
                          Buhahhahahahhahahhahahhahah che ****ta 1,30 e me so gia rotto

                          ps: in ts nox avevo previsto chi iniziava ste post nn vi dico l'esito

                          PS2: Raoul vabbè t'offro na rosiko drink

                          a parte che hai editato dopo per dire che l'avevete già previsto e poi voi nn siete tutti a f.ighe e chiavate come dei matti?cosa ci facevate a parlare di raoul su ts...mah,misteri della fede

                          Commenta


                          • Originally posted by NetmaN
                            Parere soggettivo personale:

                            Il server war e' stato uno stupendo mod di quake 3 arena

                            per il resto.. pvp serio non e' questo...

                            Commenta


                            • Originally posted by Feadur
                              Asd Raoul credo che tu sia uno dei pochi a cui il server war con tutti gli artefatti in bank cambi davvero poco!
                              ha solo i leggins of bane

                              Originally posted by Athelstan
                              Buhahhahahahhahahhahahhahah che ****ta 1,30 e me so gia rotto

                              ps: in ts nox avevo previsto chi iniziava ste post nn vi dico l'esito

                              PS2: Raoul vabbè t'offro na rosiko drink
                              cioè lui rosika perchè lo avete gankato in server war? ma sei fuori?
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                              Icq 34565197

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X