annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Naermkoth
    E' stata lollica
    Niente da aggiungere

    E speriamo che abbia effettivamente avuto lo scopo di avvicinare più gente al PvP
    ecco vedi ke c'è gente ke capisce?

    ps s'è fatto na volta, adesso tenetevelo caro e ridatecelo tra un mese minimo.
    DUE ORE DUE PALLE
    icciccù 256857524

    Niubbi di tutta Sosaria: unitevi!

    cito da efesto: tira più una female breastplate ke una coppia di swamp dragon

    Commenta


    • #77
      io mi sono divertito e sopratutto mi sono sparato il martello il martello runico in valorite che è la cosa probabilmente più difficile da trovare dentro uo
      icq:293996206

      Commenta


      • #78
        Mi sembra azzardato parlare di PvP equilibrato solo perchè c'erano le banche stracolme di artefatti: il niubbo medio non sapeva nemmeno cosa di doveva mettere e si farciva di artefatti inutili per morire miseramente al primo moongate (ne ho falciati a strafottere); il PvP non si impara in server war, si impara facendosi un equip sufficiente per giocarsela a blood o balron, o a solen se si ha solo un pg e si è proprio niubbi e andando a combattere SUL CAMPO (io ho iniziato così a suo tempo, ho partecipato a un po' di aste coi soldi fatti a solen, qualche enhance fortunata, e dritto a Bucca a giocarmela alla pari coi Murderers e compagnia). Bastano quei 600-800k per farsi una 70x5 senza particolari proprietà, a quel punto serve solo scegliere un template non troppo tirato (tipo quelli senza meditation e focus, e che quindi necessita per forza di mana regen altissimo, stamina regen e lmc); il prossimo passo è radunarsi (non tutti Minax e Shadowlords magari) e fare gruppi solidi. Con teamspeak ci si focalizza su un bersaglio per volta e si fa presto a fare dei morti: PvP su Felucca non è PvP in Arena, un pg forte può morire per mille stronzate (2 vs 2, il mago son staff of the magi di turno muore perchè lo attaccano gli altri due e non riesce a curarsi, i due pg in un modo o nell'altro sopravvivono perchè si sono fatti una runica che regge i colpi e nulla di più, e iniziano a menare l'altro forzutone che magari scappa, però intanto un risultato s'è ottenuto).

        EDIT: il Valorite Runic Hammer è assurdo, ho fatto dei kryss che non stavano nè in cielo, nè in terra.
        Esempio a caso, neppure uno dei migliori:

        HCI 15%
        SSI 25%
        DI 35%
        Hit Lower Attack 44%
        Hit Mana Leech 34%
        Luck 135
        Ultima modifica di Valce; 23-07-2004, 02:35.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

        Buonanotte.

        Commenta


        • #79
          me so divertito un bel po


          ICQ ---> 240899464

          Commenta


          • #80
            Mai come la mia longsword e il mio scudo
            2 cariche 2 artefatti
            longsword
            damage 45
            hit 14
            defence 14
            swing 25
            luck 138 O.O

            Scudo
            hit e defence 14
            spell chan no malus
            self repair 4
            lower req 100%
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #81
              e io mi sono perso tutto.............

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Athelstan
                Buhahhahahahhahahhahahhahah che ****ta 1,30 e me so gia rotto

                ps: in ts nox avevo previsto chi iniziava ste post nn vi dico l'esito

                PS2: Raoul vabbè t'offro na rosiko drink
                secondo me non sai leggere.

                O fai le previsioni senza senso.

                Raoul ha detto che si è divertito e che se la gente si organizzasse sempre così sarebbe bello fare pvp. Mica rosikava perchè è morto (in una server war poi, lol).
                Semplicemente sottolineava che se la gente si organizza per bene batte nox ed angels in tranquillità. E ci si diverte di più a fare pvp serio.

                "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                Commenta


                • #83
                  Re: Server War

                  Originally posted by Raoul
                  La server war è carina 10 min, poi rompe, a parere mio, però ho visto una cosa bella, siete una MANDRIA, ci avete ANNIENTATI, troppi troppi troppi, perchè non vi fazionate tutti e si fa vero pvp?

                  Io dalla server war al solito game ho messo in + 2 artefatti e mi è cambiato davvero poco, il divertimeno però a pvpare è tanto
                  battaglia persa.
                  puoi fargli di tutto: convincerli con le buone, puoi provocarli raidando tutti i champ, puoi anche regalarglieli quei ***** di artefatti, ma rimangono unbranco di cagasotto trammeliti che fanno pvp solo se sono sicuri che dopo due ore caricano un save vecchio...
                  Sono tornato, mbè?

                  Commenta


                  • #84
                    Parere soggettivo personale:

                    Il server war e' stato uno stupendo mod di quake 3 arena

                    per il resto.. pvp serio non e' questo...

                    il tutto ha evidenziato le seguenti conclusioni:

                    1) finche' non verra' data l'opportunita' di farsi sop e soldi in tranquillita' (visti i raid), nessuno mettera' piede a felucca perche', al contrario di ieri, se perdi quel particolare equip so cavoli, e se lo insuri perdi comunque na marea di soldi ogni volta che fai ciao ciao con la manina

                    2) se anche i novizi possono fare pvp e' anche vero che avevano determinate possibilita' che in real game non hanno o non possono avere subito (artefatti, oggetti runici etc etc)

                    3) gilde serie di pvp sono ben organizzate, teamspeak uoam e tattiche nonche' presenza online assidua, conoscenza del territorio ed altre cose.. ieri nulla di tutto questo.

                    4) server war a mio parere sarebbe fico se in automatico fazionasse tutti in modo random/scelto nelle 4 fazioni per poi darsele di santa ragione (come qualcuno prima di me ha giustamente detto) e si levasse il loss, magari aggiungendo questo.. se si riesce a fregare tutti i sigilli (senza aspettare il loro naturale corso di stabilizzazione) tutti i componenti delle altre fazioni muoiono, si dichiara guerra vinta, i sigilli tornano al loro posto e si ricomincia

                    5) il pvp si comincera' a vedere nel marzo/aprile 2005, quando cominciera' piu' di qualcuno ad avere equip seri e molte gilde si sposteranno su felucca (previsione per gentile concessione del mago cinese KIKOIO KOIO, esperto in pvp) asd

                    ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

                    Commenta


                    • #85
                      Mi sono ricordato ora che (oltre a mettere un po' meno items in banca, la gente è stata costretta a buttarli per terra, me compreso) sarebbe stato carino anche un item decay MOLTO più veloce così sarebbe sparita tutta l'immondizia per terra (haven e luna erano una cosa indicibile).. Una causa di lag è stata indubbiamente anche quella

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Re: Server War

                        Originally posted by Evil Bart


                        battaglia persa.
                        puoi fargli di tutto: convincerli con le buone, puoi provocarli raidando tutti i champ, puoi anche regalarglieli quei ***** di artefatti, ma rimangono unbranco di cagasotto trammeliti che fanno pvp solo se sono sicuri che dopo due ore caricano un save vecchio...
                        hai perfettamente ragione, ci sono 2 tipi di persone, i cagasotto che fanno dungeon e mostri (non intendo i niubbi, intendo quelli che giocano da tanto) e quelli a cui piace la sfida che anche equipaggiati di ***** fanno pvp. il server war non cambiera proprio na ceppa, alla prima morte torneranno tutti su trammel.
                        togliete trammel e vedrete che tutto cambierà in modo radicale.
                        lasciate trammel e tutto continuera cosi; come del resto e' sempre stato

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by NetmaN

                          5) il pvp si comincera' a vedere nel marzo/aprile 2005, quando cominciera' piu' di qualcuno ad avere equip seri e molte gilde si sposteranno su felucca (previsione per gentile concessione del mago cinese KIKOIO KOIO, esperto in pvp) asd
                          a ottobre/novembre esce WoW.....

                          Commenta


                          • #88
                            ieri sera, dopo il server war, puntualmente sono ricominciati i raid dei pk dai champ, per evitare a tutti di sopparsi


                            ....poi dite che volete server war tutti i giorni..

                            ma lol ^_^

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Re: Server War

                              Originally posted by Evil Bart


                              battaglia persa.
                              puoi fargli di tutto: convincerli con le buone, puoi provocarli raidando tutti i champ, puoi anche regalarglieli quei ***** di artefatti, ma rimangono unbranco di cagasotto trammeliti che fanno pvp solo se sono sicuri che dopo due ore caricano un save vecchio...
                              Forse a qualcuno il pvp non piace? Che gusto c'e' a dare la caccia a pochi rossi (pochi in confronto agli attaccanti) ?
                              Mi hanno davvero delusa i miei compeaesani di Trammel, loro a fare i bulli su Felucca per via del numero e noi a Luna di fronte a centinaia di mostri e altre citta' non stavano meglio.

                              Commenta


                              • #90
                                cmq sia....io vedevo uttto in bianco e nero , come al solito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X