annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A raoul stai popo messo male...fidate

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
    P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Se tutti quelli che hanno fatto PvP oggi, anche per la prima volta, si fazionassero, saremmo sempre in server war! Ma senza sgravi e senza artefatti, solo divertimento e battaglie enormi
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Togliete la penality delle fazioni però!
        Cmq divertentissimoooo. Ho visto il mio pg come ho sempre sognato...e sogno rimarrà !!! (
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

visto che non v'è piaciuto potrevate evitare di giocarci... sono state solo due ore...

cmq è vero, io mi son subito... non dico rotto ma stancato

però troppo bello, morire senza dover rosikare xkè tanto nessuno ti loota e nessuno ti resskilla (o almeno non a vita )

un

GRAZIE allo staf, geniali... sopratutto il lucertoone che ressava
          Ultima modifica di tzeentch84; 23-07-2004, 00:08.
          Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
          che sei il solito Lamer...
          il solito Niubbo...
          il solito....
          che spamma Guards...
          dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

MA QUANTO RISOCANO I PK!!!!! Eddai voi ci killate sempre, ci raidate sempre asd. Almeno na volta che possiamo esse equippati come voi fateci godere....Voglio far chiaro che io ho usato un solo artefatto (ornament of magician), il resto era tutta robba mia, e mi sono divertito a killare molti rossi.

P.S. io sui pk ci andavo da solo o al max in 2, quindi non faccio parte di quella mandria di blu che facevano 10 vs.raoul o simili asd.
            Cmq....non avete diritto di chiamarli niubbi riguardo questo, perchè se no è come se lo dite a voi stessi in maniera duplicata asasdasd.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

è stato lollico piu che divertente, ma mi sono accorto che il mio template definitivo a parità diciamo di equip rende divinamente in gruppo [assieme a un altro pg in due ne abbiamo segati almeno 10 da soli o a coppia] ma rende male in singolo o in arena ._.
              cmq è stata una cosa simpatica, ma in futuro si dovranno togliere lo skilloss legato alle fazioni e implementare una funzione di autoress
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Mi sono abbastanza divertito...se nn fosse per lo skill loss che mi ha tolto 20 minuti....e il lag -.-

Solo io laggavo?

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

è stato bellissimo mi so divertito parecchio anche se alle volte crepavo mi divertivo lo stesso all'ultimo è diventato insostenibile lamer niubboni che reskillavano chiunque si ressasse e li mi sono inca****o un po' molto XD per il resto wow divertente combattere contro 5 persone contemporaneamente anche se nn capisco perchè targhettavano tutti me , forse solo perchè sono diventato rosso? nah nn sarà per questo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ci credo che vi targhettano subito siete rossi vabbè ma è difficile da capire asdasdasdasdasdasd

Commenta

figo

Commenta

bello girare x bukka facendo i wither e colpendo 5/6 persone alla volta....

we raoul ma dov'eri? volevo sfidarti anch'io... ci tenevo ad affrontare la leggenda
                        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                        che sei il solito Lamer...
                        il solito Niubbo...
                        il solito....
                        che spamma Guards...
                        dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Ora che è finito...come è triste tornare alla vita normale....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Invece di andare a molestare i poveri abitanti di Felucca, potevate restare a difendere le citta' di Trammel, alla fine c'e' stata pure un'invasione di angeli vendicatori.

Commenta

Milioni di pg a bucca
                              milioni di pg d'appertutto
                              ma dove siete gli altri giorni?????
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

io è la prima volta che faccio PvP e mi sono divertita un mondo a vedere come si deve fare ... nonostANTE la mia incapacità sono morta solo alla fine di tutto... ho capito dove deve aggiustare il mio template e che cosa è meglio per il mio stile di gioco.

OTTIMA COSA IL SERVER WAR PER QUELLI INCAPACI COME ME ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X