secondo me come si rispettano i top si devono rispettare anche i niubbi...infondo tutti siamo stati niubbi ...vabbè algander lo +è ancora ma non fà nulla asdasdasd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LORD ALGANTER the noob inside
Comprimi
X
-
Non capisco l'utilitá del post.. se hai gia fatto page non ti basta?
No, devi aprire un thread come molti altri per aprire flame della cronaca *spam*rosik*noob*reskill*ecc..ecc...ecc..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: mamma mia che bello
Originally posted by Algander
In questo shard ci sono + noob che mongbat per i boschi di sosaria....
Per la serie "Niubbo che nn capisce niente" mentre ero a caccia di niubbi a minoc, arriva il solito "niubbo-paladinodellagiustiziacheproteggegliindifesi" a rompermi le scatole, dicendo faccio page e ti mando in jail.
P.S. Potevi scrvere anche il titolo del post correttamente perche sono Lord AlganDer nn AlganTer....
P.P.S. Oggi mi son proprio divertito a vederti
P.P.P.S. Ciao Noooooooooob
P.P.P.P.S. Saluto anche il resto dei niubbi di tutti il mondo tra cui SartoFabbroTinke....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Re: mamma mia che bello
In questo shard ci sono + noob che mongbat per i boschi di sosaria....
Commenta
-
adesso la gente mi ferma per strada per farmi i complimenti!!!!!
sto post sta diventando assurdo____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
ammettetelo rosikate perke ho trovato il modo di killare anke su trammel
......scherzo è na cavolata molto meglio fel almeno ad armi pari...........Ultima modifica di fengyr; 24-07-2004, 12:19.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
qui in jail è veramente una pacchia, io e Bubi la guardia ci divertiamo un sacco
a tutti i niubbazzi dello shard quasto è il mio saluto____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
capisco cosa stai insinuando ma le ronde le faccio in tutta trammel su felucca ci vado da fazionato e mi ci diverto in altri modi
PS. carino l'avatar
P.S. Grazie per l'avatarOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Ultima modifica di fengyr; 25-07-2004, 03:37.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
Commenta