annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LORD ALGANTER the noob inside

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LORD ALGANTER the noob inside

Allora giusto per far presente ai GM (ho anche aperto page in game sperando che rispondano in fretta) che il tale Lord Alganter, oltre ad evocare gli elementali a minoc ,per portarli a spasso ad uccidere la gente si diletta in insuti discriminatori sulla sessualita' e residenza delle persone.

FAte un po' vobis...
    Icq 31861742

Re: LORD ALGANTER the noob inside

Originally posted by MazingaZSiL
    oltre ad evocare gli elementali a minoc ,per portarli a spasso ad uccidere la gente
    Scusa se parli di minoc miniera a trammel è sicuro che li "evoca" con il gargoyle pickaxe e poi fugge..fai un guards se sei in zona coperta e no problem..non li può portare a spasso non sono summoned, ammazzano pure lui se non si sa difendere.

per il resto non prendertela, ti fai solo il fegato amaro...ridigli in faccia
    sigpic

Commenta

mamma mia che bello

In questo shard ci sono + noob che mongbat per i boschi di sosaria....

Per la serie "Niubbo che nn capisce niente" mentre ero a caccia di niubbi a minoc, arriva il solito "niubbo-paladinodellagiustiziacheproteggegliindifesi" a rompermi le scatole, dicendo faccio page e ti mando in jail.

P.S. Potevi scrvere anche il titolo del post correttamente perche sono Lord AlganDer nn AlganTer....

P.P.S. Oggi mi son proprio divertito a vederti

P.P.P.S. Ciao Noooooooooob

P.P.P.P.S. Saluto anche il resto dei niubbi di tutti il mondo tra cui SartoFabbroTinke.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

A S C O L T A L A

Commenta

Re: mamma mia che bello

Originally posted by Algander

Per la serie "Niubbo che nn capisce niente" mentre ero a caccia di niubbi a minoc, arriva il solito "niubbo-paladinodellagiustiziacheproteggegliindifesi" a rompermi le scatole, dicendo faccio page e ti mando in jail.

P.S. Potevi scrvere anche il titolo del post correttamente perche sono Lord AlganDer nn AlganTer....

P.P.P.P.S. Saluto anche il resto dei niubbi di tutti il mondo tra cui SartoFabbroTinke.
          Voi state male...
          sono fuggito da gn

Commenta

MHUHAHAHHA. Bella Alga! Grazie a te hanno aperto questo thread da niubbi che mi ha fatto schiatta dalle risate. Incredibili i niubbi che esistono e le niubbate che dicono.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

quante volte ci sarà la parola niubbo e i suoi derivati in questo 3d??

Commenta

I niubbi peggiori sono quelli che reagiscono... perchè significa che hanno voglia di prenderne ancora, cresci bambino mio!!!
                E soprattutto fatti gli affari tuoi che hai solo da perderci ha immischiarti in quelli degli altri.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

Troppo caldo ragazzi fa troppo caldo, beveteci su

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: mamma mia che bello

Originally posted by Algander

Pensa di solito i GM hanno bisogno di prove per l'harassment, invece qua dici che sei stato tu... pensa solo se il niubbo lo fà vedere il tuo post ad un GM.... Senza bisogno di aver un GM che ti becca sul fatto ecco a voi il colpevole che si presenta. LOL

Commenta

a questo punto chiedo... cosa c'è di male nell'essere niubbi? (semmai il tizio è rosikone non niubbo, niubbastri che non siete altro non sapete nemmeno quello che dite )

non è forse peggio essere ZITELLE ACIDE?

okei quest'uomo è un rosikone ma lasciate all'accusato il "privilegio" di insultarsi con il rosikone, vedere tutto questo falso cinismo e inutile sarcasmo mi intristisce... :s

serio raga, già fa caldo, poi non troviamo ogni scusa x flammare....
                      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                      che sei il solito Lamer...
                      il solito Niubbo...
                      il solito....
                      che spamma Guards...
                      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by Dark Night
                        A S C O L T A L A
                        ................ ^^
                        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                        che non ci sono perche io ci sia...
                        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                        per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

saluto i niubbi che sono caduti e cadranno durante la mia ronda giornalierab

Il p Fengyr

Commenta

AHahHAHaHahahhAhAHAhAH questo 3d è fenomenale .... sul serio voglio proprio vedere come va a finire

X Algander: Se queste tue ronde le fai a minoc\trammel non me ne vanterei piu' di tanto sai ... è solo un consiglio poi fai come vuoi
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

capisco cosa stai insinuando ma le ronde le faccio in tutta trammel su felucca ci vado da fazionato e mi ci diverto in altri modi

PS. carino l'avatar
                              Ultima modifica di fengyr; 23-07-2004, 21:46.

Il p Fengyr

Commenta

Sto operando...
                              X