annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] fondare una gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il prob è che questo ciclo dura da quando gioco qui io

cmq io la mia l'ho detta, ora probabilmente nn cambierà nulla, ma un giorno potrò dire: "io ve l'avevo detto :P" lol

apparte gli scherzi, ci tengo a uo, ci tengo a uod, ma soprattutto ci tengo a divertirmi :P

preghiamo
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
      il prob è che questo ciclo dura da quando gioco qui io

cmq io la mia l'ho detta, ora probabilmente nn cambierà nulla, ma un giorno potrò dire: "io ve l'avevo detto :P" lol

apparte gli scherzi, ci tengo a uo, ci tengo a uod, ma soprattutto ci tengo a divertirmi :P

preghiamo

e che la pace sia con noi.....

Commenta

inutile ribadire che uodreams resterà così com'è... salvo cambiamenti da parte di OSI

tuttavia, vorrei aggiungere, da giocatrice, che sono stata in shard che avevano la limitazione di minimo 15 pg per gilda, e finiva sempre che le gilde adevano 5 pg veri e 10 secondi pg gildati per fare numero...

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
          inutile ribadire che uodreams resterà così com'è... salvo cambiamenti da parte di OSI

tuttavia, vorrei aggiungere, da giocatrice, che sono stata in shard che avevano la limitazione di minimo 15 pg per gilda, e finiva sempre che le gilde adevano 5 pg veri e 10 secondi pg gildati per fare numero...
          già...anche quello sarebbe un problema
          xò teniamo conto della gente che cè qui, cioè siamo veramente tanti, nn ci sarebbe bisogno di gildare secondi pg...

supponendo sempre che la guild costasse di +, sarebbe stupido fare una gilda x gildare doppi pg, cioè la gente ci penserebbe su prima di fare qualcosa che poi abbandonerebbe al suo destino

cmq ok..speriamo nella collaborazione della gente..sennò amen..vedremo come andrà a finire

spero solo di sbagliarmi :P
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth

C.V.D.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by Virus

io nn ho una gilda, e nn parlo x poter avere gente da gildare
              parlo da uno che si ritrova a fare pvp sempre con le stesse persone da 4-5 mesi, diventa monotono davvero :P

nn è bello vedere solo 2 gilde che fanno pvp, come nn è bello nn poter fare pvp se nn si è in quelle 2 gilde, xchè questa è la realtà...molti vorrebbero fare pvp, entrano in una gilda che gli promette pvp, ma poi questa gilda fallisce (TUTTE), e quindi rinuncia al pvp, se ci fossero gilde numerose, anche solo composte da niubbi (ripeto l'esempio..i pac..), questi potrebbero fare pvp e divertirsi

nn parliamo di amicizia x favore eh.....nn diciamo baggionate :P
              la maggior parte di queste persone manco si conosce, manco parlano tra loro, ne ho girate esattamente 5 di queste gildine, e vi assicuro che nn erano affatto amici..visto che si reclutava spammando CERCO GENTE PER GILDA PVP a luna ed haven....quanti ne avete visti???

difficile diventare "amici" se nn si usa ts o addirittura nn si parla manco in game, l'unico scopo che hanno quelle gildine è cercare di fregare + roba possibile x crescere, avere un castello in cui macrare e gente con cui sparrare, queste gilde andrebbero tutelate? si forse..ma nn 200 gilde attenzione....5-10-15 gilde ok...son comode x far crescere un pg, ma 200 son troppe dai....li nn cresce la gente, li regredisce, li impara solo a fare da solo, senza pensare ad una gilda fatta da un "gruppo" come dovrebbe essere

le gilde amiche qui son poche...si contano sulle dita di una mano...

nn voglio togliere il divertimento a nessuno, xchè NESSUNO si diverte ad avere un pg da PVP senza fare PVP, ma lo capite questo?
              i pvm.....idem.....puoi stare 3-4-5 mesi a blood e formiche, ma poi smetti di giocare se nn puoi fare champ e in gilde da 4 pg dubito che si possa fare...

cmq io ripeto x l'ennesima volta....avere + amici.....avere + gente con cui poter fare qualcosa...nn può essere nocivo alla salute dei pg :P

è assolutamente il contrario, sarebbe TUTTO + divertente, + gilde che fanno champ, + gilde che fanno pvp, + gilde che raiddano champ, + gilde che li proteggono.....

immaginate, 10 gilde come gli SCU, e 10 gilde pvp con un numero pari a quello degl'angels, cosa succederebbe secondo voi? divertimento totale, possibilità di andare su felucca in 10 (cosa che possono fare solo nox e angels), provare a fare champ a ruota, farsi proteggere da 2 gilde pvp, con altre 2 che cercano di raiddare

QUESTO è UO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UO, NON E' ANGELS VS NOX, NON E' ITEMS VS ITEMS

E' PLAYER"S" VS PLAYER"S"

xchè aumentare il costo della guild? xchè colui che fa la guild, oltre ad avere una certa esperienza (giocare da abbastanza tempo), che serve x far si che le gilde create siano competitive, sia anche motivato a far crescere la gilda....

nn è possibile che su OTTOMILA (8000) pg iscritti, facciano pvp esattamente in QUARANTA (40)....cioè nn ha senso questa cosa....e questo prob nn deriva dagl'items, ma dal fatto che NESSUNO riesce a raggruppare gente e tenerla in gilda, questo xchè appena uno killa un pk in ressrobe apre una gilda sua :P

cmq le mie son solo parole...se a voi fa comodo così ditelo, nn mi venite a dire che nn sarebbe + divertente...che uo è un game e nn deve diventare stressante (xchè tutti trovano stressante nn poter far nulla xchè in \gl nn cè nessuno).....e altre cose del genere....

xchè nn sono vere!! vorrei sapere chi degl'angels si annoia, o chi dei nox si annoia, o chi di voi NON entrerebbe in queste 2 gilde con il suo pvp (se vi stanno sulle @@ è un'altro discorso)........

saluti :P
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

Scusate la mia ignoranza:Io non ho mai visto questo OSI ma per curiosita quante gilde ci sono?2000?

Commenta

Eppoi perche non si puo fare come le fazioni?Un secondo pg dello stesso account non dovrebbe entrare nella stessa gilda.Solo uno.fatemi sapere se ho detto una stupidata

Commenta

OSI

è il server ufficiale a pagamento di UO nn sono le gilde che fanno la differenza ma i player ce ne so un "tantino" di +....

ps:le fazioni nn sono osi style quindi bocciato.
                    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Sto operando...
                    X