annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] fondare una gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Orion
    io non ho letto altro che reply di proposte che personalmente giudico (modo di vedere le cose personale) un "portare l'acqua al proprio mulino"

cioè Io pg x fondo la gilda y e voglio che abbia minimo 60 membri per essere in tanti a raidare fare champ etc... ma questo non è possibile visto che ci sono troppe gildine di noob ( che qui viene visto come una cosa dispregiativa esserlo, quando invece andrebbero tutelati ... e vabbè) che faccio? be inizio con il proporre una serie di restrizioni ... la stone a 2kk magari perchè no meno componenti hai in stone (partendo ad es da 60) e + devi pagare di affitto stone , che se ti va di fare gdr ( che tutti possono fare volendolo fare) hai da pagare il sovrapprezzo...vabbè ^^ :P

tutto solamente per cosa? avere + gente da gildare ....

ma... io a prescindere da OSI e non OSi penso e ritorno a ribadire che a volte è meglio essere in 10 (amici e fidati) che in 30 (vedi sole varie tipo sedi derubate) con elementi che hai messo dentro pur di fare 30 pg iscritti.

lasciamo che ognuno possa vivere con tranquillità le sue ore di connessione, quindi io sono contrario sia all'aumento della stone che alle limitazioni del num minimo di pg^^
    ricordate uol= gioco online= relax
    non uol=clone della vita reale=stress e rivendicazioni
    ciau

PS: io la vedo così in quanto sono cresciuto uolisticamente parlando in gilde che avevano come primario scopo l'essere un gruppo affiatato e il divertimento dei membri...il numero? ma ci si pensava solo perchè c'erano regole rigide sul numero di membri , regole che alla fine toglievano a uol la spontaneità e il divertimento ....
    io nn ho una gilda, e nn parlo x poter avere gente da gildare
    parlo da uno che si ritrova a fare pvp sempre con le stesse persone da 4-5 mesi, diventa monotono davvero :P

nn è bello vedere solo 2 gilde che fanno pvp, come nn è bello nn poter fare pvp se nn si è in quelle 2 gilde, xchè questa è la realtà...molti vorrebbero fare pvp, entrano in una gilda che gli promette pvp, ma poi questa gilda fallisce (TUTTE), e quindi rinuncia al pvp, se ci fossero gilde numerose, anche solo composte da niubbi (ripeto l'esempio..i pac..), questi potrebbero fare pvp e divertirsi

nn parliamo di amicizia x favore eh.....nn diciamo baggionate :P
    la maggior parte di queste persone manco si conosce, manco parlano tra loro, ne ho girate esattamente 5 di queste gildine, e vi assicuro che nn erano affatto amici..visto che si reclutava spammando CERCO GENTE PER GILDA PVP a luna ed haven....quanti ne avete visti???

difficile diventare "amici" se nn si usa ts o addirittura nn si parla manco in game, l'unico scopo che hanno quelle gildine è cercare di fregare + roba possibile x crescere, avere un castello in cui macrare e gente con cui sparrare, queste gilde andrebbero tutelate? si forse..ma nn 200 gilde attenzione....5-10-15 gilde ok...son comode x far crescere un pg, ma 200 son troppe dai....li nn cresce la gente, li regredisce, li impara solo a fare da solo, senza pensare ad una gilda fatta da un "gruppo" come dovrebbe essere

le gilde amiche qui son poche...si contano sulle dita di una mano...

nn voglio togliere il divertimento a nessuno, xchè NESSUNO si diverte ad avere un pg da PVP senza fare PVP, ma lo capite questo?
    i pvm.....idem.....puoi stare 3-4-5 mesi a blood e formiche, ma poi smetti di giocare se nn puoi fare champ e in gilde da 4 pg dubito che si possa fare...

cmq io ripeto x l'ennesima volta....avere + amici.....avere + gente con cui poter fare qualcosa...nn può essere nocivo alla salute dei pg :P

è assolutamente il contrario, sarebbe TUTTO + divertente, + gilde che fanno champ, + gilde che fanno pvp, + gilde che raiddano champ, + gilde che li proteggono.....

immaginate, 10 gilde come gli SCU, e 10 gilde pvp con un numero pari a quello degl'angels, cosa succederebbe secondo voi? divertimento totale, possibilità di andare su felucca in 10 (cosa che possono fare solo nox e angels), provare a fare champ a ruota, farsi proteggere da 2 gilde pvp, con altre 2 che cercano di raiddare

QUESTO è UO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UO, NON E' ANGELS VS NOX, NON E' ITEMS VS ITEMS

E' PLAYER"S" VS PLAYER"S"

xchè aumentare il costo della guild? xchè colui che fa la guild, oltre ad avere una certa esperienza (giocare da abbastanza tempo), che serve x far si che le gilde create siano competitive, sia anche motivato a far crescere la gilda....

nn è possibile che su OTTOMILA (8000) pg iscritti, facciano pvp esattamente in QUARANTA (40)....cioè nn ha senso questa cosa....e questo prob nn deriva dagl'items, ma dal fatto che NESSUNO riesce a raggruppare gente e tenerla in gilda, questo xchè appena uno killa un pk in ressrobe apre una gilda sua :P

cmq le mie son solo parole...se a voi fa comodo così ditelo, nn mi venite a dire che nn sarebbe + divertente...che uo è un game e nn deve diventare stressante (xchè tutti trovano stressante nn poter far nulla xchè in \gl nn cè nessuno).....e altre cose del genere....

xchè nn sono vere!! vorrei sapere chi degl'angels si annoia, o chi dei nox si annoia, o chi di voi NON entrerebbe in queste 2 gilde con il suo pvp (se vi stanno sulle @@ è un'altro discorso)........

saluti :P
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

parlo da uno che si ritrova a fare pvp sempre con le stesse persone da 4-5 mesi, diventa monotono davvero :P

nn è bello vedere solo 2 gilde che fanno pvp, come nn è bello nn poter fare pvp se nn si è in quelle 2 gilde, xchè questa è la realtà...molti vorrebbero fare pvp, entrano in una gilda che gli promette pvp, ma poi questa gilda fallisce (TUTTE), e quindi rinuncia al pvp, se ci fossero gilde numerose, anche solo composte da niubbi (ripeto l'esempio..i pac..), questi potrebbero fare pvp e divertirsi

la maggior parte di queste persone manco si conosce, manco parlano tra loro, ne ho girate esattamente 5 di queste gildine, e vi assicuro che nn erano affatto amici..visto che si reclutava spammando CERCO GENTE PER GILDA PVP a luna ed haven....quanti ne avete visti???

difficile diventare "amici" se nn si usa ts o addirittura nn si parla manco in game, l'unico scopo che hanno quelle gildine è cercare di fregare + roba possibile x crescere, avere un castello in cui macrare e gente con cui sparrare, queste gilde andrebbero tutelate? si forse..ma nn 200 gilde attenzione....5-10-15 gilde ok...son comode x far crescere un pg, ma 200 son troppe dai....li nn cresce la gente, li regredisce, li impara solo a fare da solo, senza pensare ad una gilda fatta da un "gruppo" come dovrebbe essere

nn voglio togliere il divertimento a nessuno, xchè NESSUNO si diverte ad avere un pg da PVP senza fare PVP, ma lo capite questo?
      i pvm.....idem.....puoi stare 3-4-5 mesi a blood e formiche, ma poi smetti di giocare se nn puoi fare champ e in gilde da 4 pg dubito che si possa fare...

cmq io ripeto x l'ennesima volta....avere + amici.....avere + gente con cui poter fare qualcosa...nn può essere nocivo alla salute dei pg :P

è assolutamente il contrario, sarebbe TUTTO + divertente, + gilde che fanno champ, + gilde che fanno pvp, + gilde che raiddano champ, + gilde che li proteggono.....

immaginate, 10 gilde come gli SCU, e 10 gilde pvp con un numero pari a quello degl'angels, cosa succederebbe secondo voi? divertimento totale, possibilità di andare su felucca in 10 (cosa che possono fare solo nox e angels), provare a fare champ a ruota, farsi proteggere da 2 gilde pvp, con altre 2 che cercano di raiddare

xchè aumentare il costo della guild? xchè colui che fa la guild, oltre ad avere una certa esperienza (giocare da abbastanza tempo), che serve x far si che le gilde create siano competitive, sia anche motivato a far crescere la gilda....

nn è possibile che su OTTOMILA (8000) pg iscritti, facciano pvp esattamente in QUARANTA (40)....cioè nn ha senso questa cosa....e questo prob nn deriva dagl'items, ma dal fatto che NESSUNO riesce a raggruppare gente e tenerla in gilda, questo xchè appena uno killa un pk in ressrobe apre una gilda sua :P

cmq le mie son solo parole...se a voi fa comodo così ditelo, nn mi venite a dire che nn sarebbe + divertente...che uo è un game e nn deve diventare stressante (xchè tutti trovano stressante nn poter far nulla xchè in \gl nn cè nessuno).....e altre cose del genere....

xchè nn sono vere!! vorrei sapere chi degl'angels si annoia, o chi dei nox si annoia, o chi di voi NON entrerebbe in queste 2 gilde con il suo pvp (se vi stanno sulle @@ è un'altro discorso)........

Commenta

up

Commenta

UP

Commenta

@virus
            mi piace ciò che hai scritto^^ si vede che sei uno che ama questo gioco

il problema alla fine è che se io pg x entro in cavolo di gilda dove non esiste nulla che possa dare serie motivazioni a stare insieme me ne vado altrove....
            quindi alla fine le gilde finiscono per morte naturale.

il fatto è che o si vede tutto in ottica pvm o in ottica pvp, sono i che sbaglio e vedo il pvp pvm come una cosa accessoria che ha l'utilità di divertirsi in gruppo? ma io non cambio idea ... le gilde devono restare accessibili a tutti, poi sarà il tempo a creare gilde forti e gilde che falliscono.

sarà che sono uno che la vede "strana" ma preferisco avere un gruppo di 10amici (ne vado fiero nel dire che quelli che sono in gilda sono persone di cui mi fido al 100% e sono amici )che 50 in cui ci saranno sicuramente un sacco di gente che non tiene alla gilda.

Io non entrerei mai in una gilda per fare pvm o pvp, io ci entrerei solo se chi c'e' nella gilda mi piace.

sia chiaro ognuno ha il proprio punto di vista io ho il mio e tu virus hai il tuo, e a volte è bello e necessario uno scambio di opinioni, serve a vedere le cose anche in maniera diversa.

Uo non è players vs players uo è tutto è anche semplicemente la libertà di mettersi in grupoo con 4 o 5 persone con cui stai bene insieme e tirar su la gilda... uo non è ne deve essere a senso unico....

il mio motto? gilde libere x dare a tutti la possibilità di fare esperienza negativa o positiva x avere pg più maturi ^^
            Ultima modifica di mazzus; 27-07-2004, 16:58.

Commenta

nn si può essere amici di 20 persone invece che di 10?
              tutto dipende dal gm, se il gm è bravo (vedi raoul, vedi malignus, vedi balron) tutto è possibile, anche far diventare amici 50 persone, avere molti amici è sempre meglio

io vedo uo come un gioco di gruppo, + si è e + ci si diverte, qualsiasi cosa te voglia fare diventa + divertente, è ovvio

nn vuol mica dire creare gilde e prendere chiunque, vuol dire affidare gilde a gente esperta, gente motivata (vista la spesa che comporterebbe aprire una gilda lo si deve essere x forza motivati), e crescere insieme, facendo sempre una selezione di pg

quei pg che cercano di fregare la gente, verrebbero pian piano allontanati, o cambierebbero idea su uo, capirebbero che questo è un gioco dove ci si dovrebbe aiutare a vicenda, dove si dovrebbe vivere in tranquillità divertendosi

da dove provengo (regole severe sulla guild, tipo bg sede adeguata num minimo di giocatori entro TOT tempo prezzo elevato), vi erano persone come ce ne sono qui, nn erano + intelligenti o + maturi, erano uguali, eppure vedevo gilde da 100 pg super affiatate, vedevo 50 persone su roger wilco (tipo ts) vedevo guerre spettacolari con 6-7 gilde a combattere allo stesso livello, qui questa cosa nn la vedrò mai, e tutto xchè ogni persona fa di testa sua, sarà anche giusto così, nn lo metto in dubbio, ma cmq è da ammettere che questa cosa fa malissimo a quello che è il vero spirito di uo, cioè giocare in gruppo, farsi degl'amici, aiutarsi a vicenda, nn fregarsi lun l'altro come fanno il 99% delle gildine da me accusate....

nn si riesce a collaborare con loro, nn si riesce a creare qualcosa di concreto, xchè loro vogliono essere i capi, oppure loro vogliono avere una tag importante e girarci su trammel (molti entrano nelle gildine da 4 pg solo x questo....), x questo chiedevo delle regole, xchè io ho paura che a gennaio saremo 700 pg online con 700 gilde a disposizione, cosa orrenda a mio parere

da aprile gioco attivamente, erano 5 le pagine, ora 7, sono 100 gilde in meno di 4 mesi......guardate che sono davvero tante.....troppe oserei dire.....e nn si fermeranno di certo

di solito è meglio spegnere un'incendio prima che diventi inarrestabile, cmq...io la mia l'ho detta, penso di essere stato chiaro, nn è mia intenzione rompere delle amicizie, anzi......creare gruppi di amcii + numerosi, in cui aiutarsi, in cui crecere + rapidamente e + facilmente, DIVERTENDOSI e nn stando solo ore ed ore a macrare o a blood da SOLI, nn ci vedo nulla di divertente in tutto ciò....nn ci riconosco quel fantastico game che è Ultima Online

nn mi resta che sperare in un'improvviso cambiamento di rotta da parte dei pg, che capiscano che UNITI è MEGLIO :P

saluti

edit:

supponiamo una cosa impossibile, diciamo che quelle 300 gilde "inutili" (come da me definite sino ad ora) si sciolgano, e quei 2000 pg si uniscano ad altre gilde, diciamo che la tua gilda è di 10 pg e che il vostro lord decida di "assumere" 20 pg, pensi che tra quei 2000 pg nn ce ne siano 20 che possano diventare tuoi amici come lo sono ora quei 10 della tua gilda? io son sicuro di si...ed è qui che entra in gioco il gm esperto, il gm che ci tiene alla gilda, il gm che controlla i gildati, il gm che vuol far crescere la gilda con gente fidata......si chiama selezione
              Ultima modifica di virussino; 27-07-2004, 17:51.
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                mah... sinceramente, stavo guardando la discussione tra voi, prima di rispondere

su OSI non c'è un limite minimo di pg per la formazione di gilde, la stone costa esattamente come qua
                la differenza da un lato è che ci sono meno spazi per piazzare case, quindi è più dura poter piazzare una guildstone, e dall'altra è che c'è forse un tantino più collaborazione e cooperazione tra i giocatori, perche' UO viene vissuto in maniera "originale", ossia come un gioco di gruppo e non di singoli
                per il numero sono d'accordo a lasciare massima libertà.... ma nn credo ke alzare il prezzo della stone sarebbe una cosa tanto liberticida e troppo contraria alla OSI-filosofia... rikiede solo un pò di impegno e un minimo di tempo da dedicarci... racimolare 1kk in gruppo, per quanto piccolo sia, nn mi pare una barriera eccessiva, semmai soltanto un modo per consolidare meglio un "patto tra fondatori"... per la sede e il resto le cose si possono fare gradualmente, e anke questo consoliderebbe lo spirito di gruppo e l'amicizia....

la + figha? Malignus

Commenta

nn si può essere amici di 20 persone invece che di 10?
                  tutto dipende dal gm, se il gm è bravo (vedi raoul, vedi malignus, vedi balron) tutto è possibile, anche far diventare amici 50 persone, avere molti amici è sempre meglio

io vedo uo come un gioco di gruppo, + si è e + ci si diverte, qualsiasi cosa te voglia fare diventa + divertente, è ovvio

nn vuol mica dire creare gilde e prendere chiunque, vuol dire affidare gilde a gente esperta, gente motivata (vista la spesa che comporterebbe aprire una gilda lo si deve essere x forza motivati), e crescere insieme, facendo sempre una selezione di pg

quei pg che cercano di fregare la gente, verrebbero pian piano allontanati, o cambierebbero idea su uo, capirebbero che questo è un gioco dove ci si dovrebbe aiutare a vicenda, dove si dovrebbe vivere in tranquillità divertendosi

da dove provengo (regole severe sulla guild, tipo bg sede adeguata num minimo di giocatori entro TOT tempo prezzo elevato), vi erano persone come ce ne sono qui, nn erano + intelligenti o + maturi, erano uguali, eppure vedevo gilde da 100 pg super affiatate, vedevo 50 persone su roger wilco (tipo ts) vedevo guerre spettacolari con 6-7 gilde a combattere allo stesso livello, qui questa cosa nn la vedrò mai, e tutto xchè ogni persona fa di testa sua, sarà anche giusto così, nn lo metto in dubbio, ma cmq è da ammettere che questa cosa fa malissimo a quello che è il vero spirito di uo, cioè giocare in gruppo, farsi degl'amici, aiutarsi a vicenda, nn fregarsi lun l'altro come fanno il 99% delle gildine da me accusate....

nn si riesce a collaborare con loro, nn si riesce a creare qualcosa di concreto, xchè loro vogliono essere i capi, oppure loro vogliono avere una tag importante e girarci su trammel (molti entrano nelle gildine da 4 pg solo x questo....), x questo chiedevo delle regole, xchè io ho paura che a gennaio saremo 700 pg online con 700 gilde a disposizione, cosa orrenda a mio parere

da aprile gioco attivamente, erano 5 le pagine, ora 7, sono 100 gilde in meno di 4 mesi......guardate che sono davvero tante.....troppe oserei dire.....e nn si fermeranno di certo

di solito è meglio spegnere un'incendio prima che diventi inarrestabile, cmq...io la mia l'ho detta, penso di essere stato chiaro, nn è mia intenzione rompere delle amicizie, anzi......creare gruppi di amcii + numerosi, in cui aiutarsi, in cui crecere + rapidamente e + facilmente, DIVERTENDOSI e nn stando solo ore ed ore a macrare o a blood da SOLI, nn ci vedo nulla di divertente in tutto ciò....nn ci riconosco quel fantastico game che è Ultima Online

nn mi resta che sperare in un'improvviso cambiamento di rotta da parte dei pg, che capiscano che UNITI è MEGLIO :P

saluti

ti uppo in pieno come gia fatto piu volte in questo thread...sono pienamente d'accordo con te al 100000%....prima di creare una gilda almeno si dovranno prima conoscere meglio i tizi che la comporranno...x la creazione di una gilda ci vorra piu tempo...e sicuramente conoscendo meglio i player si sapra chi mettere in gilda e chi no...senza venire poi a postare tizio si è gildato mi ha ucciso e fregato la roba...la gente prima di fare una gilda ci pensera su due volte....anke tre...sara costretta a cercarla prima la gente e nn dopo che ha messo la stone e andando a spammare in giro CERCO GENTE X GILDA....sarebbe tutto e dico tutto migliore...

Commenta

si non è sbagliato il ragionamento anzi^^
                    solo che a dirla tutta dovrebbe essere una cosa gestita in autonomia dai players.... senza un intromissione dello staff.

invece che mettere un prezzo troppo alto alla stone perchè non fare che la stone registri attività di gilda? se in una gilda non c'e' mai nessuno o il gm manca per più di 15gg (ecceto estate e natale che magari uno ha altro da fare) la stone va in decay e quindi tocca rifarla.

devo dire che alla fine qusto scambio di idee è stato veramente edificante ^^
                    grazie

Commenta

UP
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Anche se tu Virus avessi ragione (e a mio parere quasi ce l'hai), non vedo per quale motivo bisogna cambiare le regole.
                        UOD è sempre rimasto fedele all'OSI style a dispetto di tutto e di tutti, si può non essere d'accordo ma è così che funziona da queste parti. Ci sono stati problemi parecchie altre volte e alle obiezioni è sempre stato risposto che come è su OSI così è e sarà anche qui, dunque anche se aveste tutti ragione le cose non cambierebbero cmq, anche per evitare di creare un precedente. Se tra 2 giorni c'è qualcosa che non mi piace e trovo 50 pg che mi danno ragione e la modifica che propongo è sensata che si fa? la si cambia anche se su osi è tale e quale?
                        Dovete cercare di vedere anche le conseguenze indirette che porterebbe una decisione di questo tipo.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by cjcaesar
                          Anche se tu Virus avessi ragione (e a mio parere quasi ce l'hai), non vedo per quale motivo bisogna cambiare le regole.
                          UOD è sempre rimasto fedele all'OSI style a dispetto di tutto e di tutti, si può non essere d'accordo ma è così che funziona da queste parti. Ci sono stati problemi parecchie altre volte e alle obiezioni è sempre stato risposto che come è su OSI così è e sarà anche qui, dunque anche se aveste tutti ragione le cose non cambierebbero cmq, anche per evitare di creare un precedente. Se tra 2 giorni c'è qualcosa che non mi piace e trovo 50 pg che mi danno ragione e la modifica che propongo è sensata che si fa? la si cambia anche se su osi è tale e quale?
                          Dovete cercare di vedere anche le conseguenze indirette che porterebbe una decisione di questo tipo.

Caesar, io penso che l'OSI style debba essere un orientamento,
                          non una religione,
                          se qualche settaggio non piace a tutta la community perchè mai dovremmo tenerlo?
                          (non mi riferisco a questo settaggio in particolare, il mio discorso è generale)
                          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                          Originally posted by Evil Bart
                          tu sei un genio!
                          un cazz.o di genio!

Commenta

Non devi dirlo a me, io rispondo dal punto di vista degli admin dello shard, potrei anche essere d'accordo con te ma questo non cambia le cose; non siamo noi che amministriamo lo shard, lo shard ha una sua politica, in quanto tale può essere giusta o sbagliata, ci si può trovare d'accordo su alcune cose e meno su altre; qui non si possono prendere solo le cose che ci piacciono, questo non è un buffet, o tutto o niente, nessuna via di mezzo.

Commenta

caesar quello che dici te è assolutamente vero, xò è anche vero che alcuni settaggi nn sono identici a osi, alcune cose sono differenti, x una semplice questione di "numero"

un'esempio pratico potrebbero essere i bod e gl'artefatti, hanno percentuali diverse di uscita da osi, a causa del numero minore di players presenti su uod, forse questa cosa potrebbe rientrare nella categoria dei settaggi "leggermente modificabili" a causa del numero di players differente, cosa del tutto normale...

nn chiedo di stravolgere il regolamento, solo di fare "qualcosina", nn x me, ma x lo shard, io parlo di statistiche, e secondo i miei calcoli a gennaio ci ritroveremo con 200 gilde in + (sono convinto che avremo anche un 500\600 players di media giornaliera), e questa cosa sinceramente mi spaventa, come dovrebbe spaventare un pochino anche gl'admin, xchè tutta questa dispersione di utenza, FA MALE AL GIOCO, su questo penso siano tutti daccordo, cioè nn credo ci siano dubbi

Orion, son contento che ti sia piaciuto

anche x me è stato edificante, e anche la tua idea sarebbe utilissima, nn è che voglio deletare tutto e creare solo 5 gilde da 1000 pg, xò una pulitina, un qualcosa che faccia in modo da sistemare questa cosa, un'aiutino da parte dello staff ci vorrebbe, hanno provato in molti ad organizzare qualcosa, ma dopo mesi e mesi di tentativi noto che è stato tutto inutile, anzi....la cosa sta peggiorando mese dopo mese

in quanti han provato a fare accademie, a fare gilde gdr, a fare gilde full frag.....quanti ne avete letti sul forum? gente anche abbastanza competente.....
                              quanti son riusciti nel loro scopo? zero (0) !!!!!!!!

io confido nello staff, so che sono persone competenti e so anche che loro capiscono bene questo problema, spero solo che lo vedano come un problema da risolvere in qualche maniera, magari trovano una soluzione che possa ripulire un pochino senza andare a sconvolgere i loro piani

Commenta

Virus io da una parte t do ragione dall altra no ora t spiego xkè:
                                Sono dalla tua parte per il fatto che le gilde devono essere grandi e non piccole altrimenti come dici tu ci sarebbero troppe gilde di incompetenti (come dici tu). Io infatti sono nei lob una gilda di 80 persone e siamo tutti amici ovviamente ce ki piu si fa i ***** suoi e chi no.Sono costretto anche a non doverti dare ragione xkè tu le gilde le vedi solo come pvp e dici ke le gilde piccole devono sparire o come un esempio giusto ke hai fatto prima (molto prima ) che se uno fa una gilda spamma in piazza x cercare volontari poi quello appena entrato si stufa e ne compra un altra e cosi si ripete il ciclo.
                                Secondo me xò ripetendolo qualcuno avrà sempre piu fortuna di un altro e alla fine si tirerà su una gilda molto numerosa e poi le altre sicuramente falliranno...quindi lascia che il tempo si metta a lavorare e ke anke i gmacci si mettano a lavorare.
                                Ciao e grazie x la "chiacchierata".^^

Commenta

Sto operando...
                                X