Originally posted by Orion
io non ho letto altro che reply di proposte che personalmente giudico (modo di vedere le cose personale) un "portare l'acqua al proprio mulino"
cioè Io pg x fondo la gilda y e voglio che abbia minimo 60 membri per essere in tanti a raidare fare champ etc... ma questo non è possibile visto che ci sono troppe gildine di noob ( che qui viene visto come una cosa dispregiativa esserlo, quando invece andrebbero tutelati ... e vabbè) che faccio? be inizio con il proporre una serie di restrizioni ... la stone a 2kk magari perchè no meno componenti hai in stone (partendo ad es da 60) e + devi pagare di affitto stone , che se ti va di fare gdr ( che tutti possono fare volendolo fare) hai da pagare il sovrapprezzo...vabbè ^^ :P
tutto solamente per cosa? avere + gente da gildare ....
ma... io a prescindere da OSI e non OSi penso e ritorno a ribadire che a volte è meglio essere in 10 (amici e fidati) che in 30 (vedi sole varie tipo sedi derubate) con elementi che hai messo dentro pur di fare 30 pg iscritti.
lasciamo che ognuno possa vivere con tranquillità le sue ore di connessione, quindi io sono contrario sia all'aumento della stone che alle limitazioni del num minimo di pg^^
ricordate uol= gioco online= relax
non uol=clone della vita reale=stress e rivendicazioni
ciau
PS: io la vedo così in quanto sono cresciuto uolisticamente parlando in gilde che avevano come primario scopo l'essere un gruppo affiatato e il divertimento dei membri...il numero? ma ci si pensava solo perchè c'erano regole rigide sul numero di membri , regole che alla fine toglievano a uol la spontaneità e il divertimento ....
io non ho letto altro che reply di proposte che personalmente giudico (modo di vedere le cose personale) un "portare l'acqua al proprio mulino"
cioè Io pg x fondo la gilda y e voglio che abbia minimo 60 membri per essere in tanti a raidare fare champ etc... ma questo non è possibile visto che ci sono troppe gildine di noob ( che qui viene visto come una cosa dispregiativa esserlo, quando invece andrebbero tutelati ... e vabbè) che faccio? be inizio con il proporre una serie di restrizioni ... la stone a 2kk magari perchè no meno componenti hai in stone (partendo ad es da 60) e + devi pagare di affitto stone , che se ti va di fare gdr ( che tutti possono fare volendolo fare) hai da pagare il sovrapprezzo...vabbè ^^ :P
tutto solamente per cosa? avere + gente da gildare ....
ma... io a prescindere da OSI e non OSi penso e ritorno a ribadire che a volte è meglio essere in 10 (amici e fidati) che in 30 (vedi sole varie tipo sedi derubate) con elementi che hai messo dentro pur di fare 30 pg iscritti.
lasciamo che ognuno possa vivere con tranquillità le sue ore di connessione, quindi io sono contrario sia all'aumento della stone che alle limitazioni del num minimo di pg^^
ricordate uol= gioco online= relax
non uol=clone della vita reale=stress e rivendicazioni
ciau
PS: io la vedo così in quanto sono cresciuto uolisticamente parlando in gilde che avevano come primario scopo l'essere un gruppo affiatato e il divertimento dei membri...il numero? ma ci si pensava solo perchè c'erano regole rigide sul numero di membri , regole che alla fine toglievano a uol la spontaneità e il divertimento ....
parlo da uno che si ritrova a fare pvp sempre con le stesse persone da 4-5 mesi, diventa monotono davvero :P
nn è bello vedere solo 2 gilde che fanno pvp, come nn è bello nn poter fare pvp se nn si è in quelle 2 gilde, xchè questa è la realtà...molti vorrebbero fare pvp, entrano in una gilda che gli promette pvp, ma poi questa gilda fallisce (TUTTE), e quindi rinuncia al pvp, se ci fossero gilde numerose, anche solo composte da niubbi (ripeto l'esempio..i pac..), questi potrebbero fare pvp e divertirsi
nn parliamo di amicizia x favore eh.....nn diciamo baggionate :P
la maggior parte di queste persone manco si conosce, manco parlano tra loro, ne ho girate esattamente 5 di queste gildine, e vi assicuro che nn erano affatto amici..visto che si reclutava spammando CERCO GENTE PER GILDA PVP a luna ed haven....quanti ne avete visti???
difficile diventare "amici" se nn si usa ts o addirittura nn si parla manco in game, l'unico scopo che hanno quelle gildine è cercare di fregare + roba possibile x crescere, avere un castello in cui macrare e gente con cui sparrare, queste gilde andrebbero tutelate? si forse..ma nn 200 gilde attenzione....5-10-15 gilde ok...son comode x far crescere un pg, ma 200 son troppe dai....li nn cresce la gente, li regredisce, li impara solo a fare da solo, senza pensare ad una gilda fatta da un "gruppo" come dovrebbe essere
le gilde amiche qui son poche...si contano sulle dita di una mano...
nn voglio togliere il divertimento a nessuno, xchè NESSUNO si diverte ad avere un pg da PVP senza fare PVP, ma lo capite questo?
i pvm.....idem.....puoi stare 3-4-5 mesi a blood e formiche, ma poi smetti di giocare se nn puoi fare champ e in gilde da 4 pg dubito che si possa fare...
cmq io ripeto x l'ennesima volta....avere + amici.....avere + gente con cui poter fare qualcosa...nn può essere nocivo alla salute dei pg :P
è assolutamente il contrario, sarebbe TUTTO + divertente, + gilde che fanno champ, + gilde che fanno pvp, + gilde che raiddano champ, + gilde che li proteggono.....
immaginate, 10 gilde come gli SCU, e 10 gilde pvp con un numero pari a quello degl'angels, cosa succederebbe secondo voi? divertimento totale, possibilità di andare su felucca in 10 (cosa che possono fare solo nox e angels), provare a fare champ a ruota, farsi proteggere da 2 gilde pvp, con altre 2 che cercano di raiddare
QUESTO è UO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UO, NON E' ANGELS VS NOX, NON E' ITEMS VS ITEMS
E' PLAYER"S" VS PLAYER"S"
xchè aumentare il costo della guild? xchè colui che fa la guild, oltre ad avere una certa esperienza (giocare da abbastanza tempo), che serve x far si che le gilde create siano competitive, sia anche motivato a far crescere la gilda....
nn è possibile che su OTTOMILA (8000) pg iscritti, facciano pvp esattamente in QUARANTA (40)....cioè nn ha senso questa cosa....e questo prob nn deriva dagl'items, ma dal fatto che NESSUNO riesce a raggruppare gente e tenerla in gilda, questo xchè appena uno killa un pk in ressrobe apre una gilda sua :P
cmq le mie son solo parole...se a voi fa comodo così ditelo, nn mi venite a dire che nn sarebbe + divertente...che uo è un game e nn deve diventare stressante (xchè tutti trovano stressante nn poter far nulla xchè in \gl nn cè nessuno).....e altre cose del genere....
xchè nn sono vere!! vorrei sapere chi degl'angels si annoia, o chi dei nox si annoia, o chi di voi NON entrerebbe in queste 2 gilde con il suo pvp (se vi stanno sulle @@ è un'altro discorso)........
saluti :P
Commenta