annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] fondare una gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Satak Wyndil

1) Essere niubbi non è un crimine.
    2) Non è giusto obbligare nessuno ad aderire ad un polo o a un altro, quando magari ai niubbi di turno il PvP non interessa come può interessare a me o a te. Se due tizi vogliono farsi una gilda "biposto" per avere la stessa targhetta del ***** sulla testa, per me possono farlo, e passare la vita a fare blood elemental o solen. Ciò non toglie che anche a me piacerebbe vederli impegnati in modo diverso.

Vi serve gente nel Council of Mages? Gli Angels vi fanno un culo a capanna? Peccato, lasciare a culo per aria un sacco di niubbi alloggiati in gildine e gildette non mi pare la buona soluzione per sistemare il problema.
    sto tipo ce l'ha con me mauhauahuahuahuaa

Commenta

Re: [X GM] fondare una gilda...

Originally posted by Virus
      nn è troppo semplice?

7 pagine di gilde
      dalla terza pagina alla settima, meno di 10pg, 50 gilde x pagina moltiplicato x 4 pagine = 200 gilde con meno di 10pg

veramente, mi piange il cuore a vedere una cosa del genere...

dalla pagina 4 alla pagina 7 ci sono meno di 6 pg....di cui molti dello stesso account -.-

io VI PREGO, di fare assolutamente qualcosa, xchè voi vi affidate al buon senso della gente, come su osi, giustamente, ma nn tenete conto che lì il livello di maturità dei players è NETTAMENTE differente a mio parere

parlo da uno che fa pvp, se nn ci fosse tutta questa dispersione di utenza, forse ci sarebbe un 3° o un 4° o un 5° polo..forse se la guildstone costerebbe 500-600k, il primo niubbio che va a formiche, ci penserebbe su, prima di aprire una gilda pvp INUTILE hai fini del gioco, forse quei 400 e passa pg che stanno in quelle gilde potrebbero unirsi a 5-6 gilde di punta....

forse sarebbe tutto + bello

con questo post, voglio sapere se è fattibile qualche modifichina x far si che le gilde crescano, xchè in questo modo è praticamente impossibile, se nn promettendo roba sgrava, oppure gildando chiunque capiti, fare una gilda "decente"

spero che possiate capire che quel che dico è solo x il bene del pvp

sperem.... :°
      scusa ma perchè devi mettere delle regole su questa cosa? io credo che ognuno sia libero di fondare la propria gilda,che questa sia composta da 1,2 o 40 pg,che questa sia forte o debole,che sia una sorta di famiglia o un piccolo gruppo di amici nn importa ha diritto di esistere.Ognuno ha il pino diritto di comprarsi una stone e farci cio' che vuole ma che fastidio ti da? ^_^
      Ma chi ti da il diritto di giudicare se una gilda di due persone da o nn da benefici??? Ma stiamo scherzando? Se jimbo e jambo amici che giocano su questa shard vogliono fare una gilda loro e giocare aiutandosi loro due tu chi sei per vietarglielo?? ma nn skerziamo perfavore ognuno è liberi di fare quello che gli pare.
      Ultima modifica di matteo77; 23-07-2004, 22:40.

Commenta

Re: Re: [X GM] fondare una gilda...

Originally posted by Dark Night

scusa ma perchè devi mettere delle regole su questa cosa? io credo che ognuno sia libero di fondare la propria gilda,che questa sia composta da 1,2 o 40 pg,che questa sia forte o debole,che sia una sorta di famiglia o un piccolo gruppo di amici nn importa ha diritto di esistere.Ognuno ha il pino diritto di comprarsi una stone e farci cio' che vuole ma che fastidio ti da? ^_^
        Ma chi ti da il diritto di giudicare se una gilda di due persone da o nn da benefici??? Ma stiamo scherzando? Se jimbo e jambo amici che giocano su questa shard vogliono fare una gilda loro e giocare aiutandosi loro due tu chi sei per vietarglielo?? ma nn skerziamo perfavore ognuno è liberi di fare quello che gli pare.
        UP.
        Per Hysterix, "sto tipo" non ce l'ha con nessuno, ha detto la sua e basta, e in questo caso si trova d'accordo con Dark Night.
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Su OSI come funziona con le gilde? Mi sa che anche li adesso è via libera per fare gilde di 1-2 membri e se su OSI è così, sarà così anche qui. Uno dei pochi casi a mio avviso dove OSI-STYLE no rulez...
          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Le gilde pure di una sola persona che fastidio danno? Alla fine le grandi gilda si conoscono quindi i problemi nn stanno sulla creazione della gilda, quanto stanno nel fatto che la maggior parte dei player di uod preferisce fare pvm che pvp. E se uno vuole fare del pvp ad alto livello deve cercare di gildarsi con le 2 grandi gilde del pvp, che affogano il pvp, a mio parere nn facendolo crescere a dovere...
            Ora verrò attakkato, ma la mia nn è una colpa che do ai nox o agli -A-, il fatto è che qui il pvp nn è aiutato fino in fondo.

Commenta

allora vorrei precisare una cosa:

NON MI DANNO FASTIDIO GILDE DI 2 PG

ma, io mi chiedo, davvero credete che questa cosa non possa portare benefici a tutto lo shard???
              cioè, sia x il PVP che x il PVM, questa cosa può solo che giovare, credo nn ci sia da discutere su questo....

è assolutamente OVVIO che se ci fossero gilde + numerose, anche se composte da niubbi, tutto sarebbe + divertente, RICORDATE I PAC????
              loro nn erano sgravi (anche io ero pac), xò mi sembra che quando erano online in massa, davano fastidio anche hai nox (ricordate quando si son dichiarati guerra?)

voglio solo dire, che una gilda pvm con 10pg online può fare pvm, può fare champ, può divertirsi.
              una gilda pvp, con 10pg online può fare pvp, può andare su felucca, può divertirsi.

una gilda con 7-8 pg iscritti o meno, non è una gilda di amici, xchè io ci sono stato in gilde del genere, e si è SEMPRE SOLI!
              quando qualcuno logga, sta x affari suoi, macra o va a blood da SOLO, questo è quello che ho visto io....

in GL vedevo 2-3 pg..e in G manco rispondevano, poi se permettete, dico che i nox gl'angels i gst i kos, sono AMICI, xchè cmq dovete ammettere che su TS si crea un'altro tipo di rapporto, cosa che in queste gildine nn esiste...

IO NON CE L'HO CON NESSUNO, NON VOGLIO FARE TORTI A NESSUNO, MA COME MAI CON 8000pg ISCRITTI, CI SONO SOLO 2 GILDE DEGNE DI NOTA??

dubito che solo nox e angels sappiano fare pvp, ci sono molti altri pg che lo san fare, sono convinto che quei 2 amici che si fanno una gilda loro, unendosi ad un'altra gilda, possano fare amicizia anche con gl'altri, e rimanere cmq amici, aiutandosi a vicenda, nn credo che si rompano delle amicizie creando gilde da 30pg.....anzi.........

ora io voglio sapere, come questa cosa, possa andare contro gl'interessi del PVP e del PVM (in generale) dello shard, voglio saperlo, ditemelo

SONO SICURO AL 101% che una modifica del genere possa fare SOLO BENE a "TUTTI" i pg dello shard, e nn parlo a casaccio, nn sono cresciuto su uod, ho visto altri shard, e so che queste gildine nn fanno altro che disperdere pg, xchè se io so amico di Giovanni, sto nella sua gilda da 3 pg, ma se Giovanni va in una gilda da 30pg, e io vado con lui, io sto lo stesso con Giovanni, ma in + ho altri 28 amici, è OVVIO che io mi diverta di +, nn credete?
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

guarda esperienza personale.... io penso che spesso gilde da 30 pg siano dispersive, non che non ci si possa arrivare anzi solo che secondo me imporre di dover essere in 30 ad es non garantisce a chi la gilda la gestisce la serenità di scegliersi i pg che fanno al caso proprio.

Secondo me ognuno deve essere libero di interpretare la gilda a modo suo e questa liberà deve potersi esprimere anche nella scelta dei membri.

Sempre per esperienza personale, (gioco da 4 anni a uol e pure ho provato/giocato in altri posti) qando in un gioco che di base deve essere rilassante, un momento per svagarsi, inzi a mettere paletti e limitazioni (ston di gilda 1 kk ?? @_@ credo che non li iuscirei mai a fare in una vita ^^) tutto diventa complicato e stressante.

magari ad esempio si potrebbe fare un check sullo status ovvero controllare che la gilda sia in funzione, se chi l'ha fondata giochi ancora etc e nukare quelle inattive da 2-3 mesi .... ma è inutile...

è un gioco deve essere divertente e allora lasciate che lo sia veramente senza assurde limitazioni.
                ciau
                Ultima modifica di mazzus; 26-07-2004, 17:33.

Commenta

Originally posted by Lokhart
                  scusate ma che fastidio vi da una gilda da 2 persone?

Se non vedete la pagina delle gilde nemmeno sapete che esiste...

e comunque, su osi è cosi e così rimarra qua.
                  up siamo su uno shard osi style gente NON DIMENTICATELOOOO!!!!
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

dubito che su osi ci siano gilde che come lord hanno il "Nerchione Supremo" ... se ci sono, scusatemi, ho sbagliato game

cmq vabbè...ci rivediamo a gennaio, poi quando ci saranno 700-800 gilde x 600-700pg online, vedremo quanto sarà bello
                    Ultima modifica di virussino; 26-07-2004, 18:50.
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                      dubito che su osi ci siano gilde che come lord hanno il "Nerchione Supremo" ... se ci sono, scusatemi, ho sbagliato game

cmq vabbè...ci rivediamo a gennaio, poi quando ci saranno 700-800 gilde x 600-700pg online, vedremo quanto sarà bello

sto tipo nn vuol capire...

mettendo delle restrizioni per la creazione di gilde si penalizzerebbe solo i niubbi, se una gilda è buona la gente ci va nn importa che ci siano altre 3000 di niubbi

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander

sto tipo nn vuol capire...

mettendo delle restrizioni per la creazione di gilde si penalizzerebbe solo i niubbi, se una gilda è buona la gente ci va nn importa che ci siano altre 3000 di niubbi
                        la gilda diventa buona se si è in molti, per poter fare champ, o raiddarli, ci serve gente

si può partire con tutte le buone intenzioni, essere dei bravi lord, e ritrovarsi dopo un mese in 10 pg iscritti, xchè ci sono troppe gilde in cui andare, mi sembra ovvio che questa cosa disperda utenti, come mi sembra ovvio che una gilda che ha 10pg iscritti, a meno che nn siano tutti maniaci di uo che giocano 10 ore al giorno, sia una gilda "inutile", nel senso che ci si ritrova sempre in 2-3-4 online, e nn si può far nulla (champ & pvp), si va a blood e a formiche, ma questo nn è che faccia crescere una gilda, come ben sappiamo

cmq ho recepito il msg, rimarrà così (anche se nn ho letto nessuna risp da parte dei giemmi), e quindi ripeto: ci si ri-sente a gennaio

Commenta

Forse dovreste chiedervi come mai la maggior parte delle persone preferisce il pvm/worker al pvp, nonostante quest'ultimo "dovrebbe" essere + vario e meno palloso dei blood, degli shadow, delle piante e degli arredamenti delle case; e dovreste anche chiedervi come mai parecchi preferiscono stare magari solo in 3 in una gilda.
                          La risposta è semplicemente nella totale assenza di quelle 3 lettere che qui non è possibile pronunciare causa immediate accuse di niubbaggine... quali saranno queste 3 magiche lettere? Dai che se vi sforzate potete farcela!

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

mah... sinceramente, stavo guardando la discussione tra voi, prima di rispondere

su OSI non c'è un limite minimo di pg per la formazione di gilde, la stone costa esattamente come qua
                            la differenza da un lato è che ci sono meno spazi per piazzare case, quindi è più dura poter piazzare una guildstone, e dall'altra è che c'è forse un tantino più collaborazione e cooperazione tra i giocatori, perche' UO viene vissuto in maniera "originale", ossia come un gioco di gruppo e non di singoli

Commenta

beh credo ke in questo caso non si possa vedere osi visto ke c'è una sostanziale differenza di numeri....

cmq io uppo per una stone ke costi molto in modo ke se una gilda viene creata si abbia una spesa di base ke comporti un impegno duraturo da parte di ki piazza la stone
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

io non ho letto altro che reply di proposte che personalmente giudico (modo di vedere le cose personale) un "portare l'acqua al proprio mulino"

cioè Io pg x fondo la gilda y e voglio che abbia minimo 60 membri per essere in tanti a raidare fare champ etc... ma questo non è possibile visto che ci sono troppe gildine di noob ( che qui viene visto come una cosa dispregiativa esserlo, quando invece andrebbero tutelati ... e vabbè) che faccio? be inizio con il proporre una serie di restrizioni ... la stone a 2kk magari perchè no meno componenti hai in stone (partendo ad es da 60) e + devi pagare di affitto stone , che se ti va di fare gdr ( che tutti possono fare volendolo fare) hai da pagare il sovrapprezzo...vabbè ^^ :P

tutto solamente per cosa? avere + gente da gildare ....

ma... io a prescindere da OSI e non OSi penso e ritorno a ribadire che a volte è meglio essere in 10 (amici e fidati) che in 30 (vedi sole varie tipo sedi derubate) con elementi che hai messo dentro pur di fare 30 pg iscritti.

lasciamo che ognuno possa vivere con tranquillità le sue ore di connessione, quindi io sono contrario sia all'aumento della stone che alle limitazioni del num minimo di pg^^
                                ricordate uol= gioco online= relax
                                non uol=clone della vita reale=stress e rivendicazioni
                                ciau

PS: io la vedo così in quanto sono cresciuto uolisticamente parlando in gilde che avevano come primario scopo l'essere un gruppo affiatato e il divertimento dei membri...il numero? ma ci si pensava solo perchè c'erano regole rigide sul numero di membri , regole che alla fine toglievano a uol la spontaneità e il divertimento ....
                                Ultima modifica di mazzus; 27-07-2004, 11:02.

Commenta

Sto operando...
                                X