Originally posted by Orion
@devilman: forse vado ot ma sembra che chi macra è visto come una mosca bianca.... apparte che è nella logica del gioco visto che è l'unico modo per crescere almeno inzialmente ...
comunque io capisco il discorso di gilde composte da 1 membro o da 2 membri, possa far storcere il naso a chi intende gilda come gruppi di 30/60 pg ... potrebbe cmunque essere la base per poi far entrare altra gente, e comunque lo spirito di totale libertà (stando sempre entro i limiti del regolamento) è una cosa fantastica ed è sbagliato rovinarlo imponendo limitazioni, in fondo uo è un gioco e se non ti diverti o bevi un rosik drink o lasci perdere ^:^
@devilman: forse vado ot ma sembra che chi macra è visto come una mosca bianca.... apparte che è nella logica del gioco visto che è l'unico modo per crescere almeno inzialmente ...
comunque io capisco il discorso di gilde composte da 1 membro o da 2 membri, possa far storcere il naso a chi intende gilda come gruppi di 30/60 pg ... potrebbe cmunque essere la base per poi far entrare altra gente, e comunque lo spirito di totale libertà (stando sempre entro i limiti del regolamento) è una cosa fantastica ed è sbagliato rovinarlo imponendo limitazioni, in fondo uo è un gioco e se non ti diverti o bevi un rosik drink o lasci perdere ^:^
tutti macrano e nessuno è visto come una mosca bianca...anke io ora sto macrando un pg...che c'è di male?si cresce cosi no?nn è quello il problema...
io mi diverto moltissimo ad andare a prendere mazzate in giro..ma ti ripeto una gilda di due persone nn ha utilita..è solo una gilda inutile unita a tutto il resto delle altre gilde inutili...
quandfo una cosa è inutile va cancellata no?o tu ti tieni tutto?un pantalone che ti va piccolo lo butti no?
cosi una gilda di due persone che ci fai?amicizia?nn si puo fare amicizia anke senza gilda?qst penso sia anke il senso del post di virus...aumentare i prezzi delle guildstone e mettere un num min che nn sia per forza un numero spropositato aggiusterebbe un po la situazione secondo me e secondo molti altri che la pensano come me...qst gioco è+ stupendo e tutto cio si dice x eliminare quelle piccole incongruenze che si riscontrano giocando...
Commenta