annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] fondare una gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Orion
    @devilman: forse vado ot ma sembra che chi macra è visto come una mosca bianca.... apparte che è nella logica del gioco visto che è l'unico modo per crescere almeno inzialmente ...
    comunque io capisco il discorso di gilde composte da 1 membro o da 2 membri, possa far storcere il naso a chi intende gilda come gruppi di 30/60 pg ... potrebbe cmunque essere la base per poi far entrare altra gente, e comunque lo spirito di totale libertà (stando sempre entro i limiti del regolamento) è una cosa fantastica ed è sbagliato rovinarlo imponendo limitazioni, in fondo uo è un gioco e se non ti diverti o bevi un rosik drink o lasci perdere ^:^
    misa tanto che nn hai capito lo spirito con cui dico qst.....sono il primo a dire che gli altri rosikano perche a me di rosikare per un gioco nn me ne fotte nulla...ma come tutte le cose tengo a farle bene...
    tutti macrano e nessuno è visto come una mosca bianca...anke io ora sto macrando un pg...che c'è di male?si cresce cosi no?nn è quello il problema...
    io mi diverto moltissimo ad andare a prendere mazzate in giro..ma ti ripeto una gilda di due persone nn ha utilita..è solo una gilda inutile unita a tutto il resto delle altre gilde inutili...
    quandfo una cosa è inutile va cancellata no?o tu ti tieni tutto?un pantalone che ti va piccolo lo butti no?
    cosi una gilda di due persone che ci fai?amicizia?nn si puo fare amicizia anke senza gilda?qst penso sia anke il senso del post di virus...aumentare i prezzi delle guildstone e mettere un num min che nn sia per forza un numero spropositato aggiusterebbe un po la situazione secondo me e secondo molti altri che la pensano come me...qst gioco è+ stupendo e tutto cio si dice x eliminare quelle piccole incongruenze che si riscontrano giocando...

Commenta

Originally posted by SpawN
      Due pg della stessa gilda possono sparrare su trammel,non ti sembra un beneficio?
      io ho fatto salire fencing e parry a formiche...nn sparrando...ci ho messo meno di un giorno e ci ho fatto pure i soldi che mi sono serviti all'inizio...nn è meglio che sparrare su trammel?

Commenta

E' pieno di n00b chi fa una gilda x 2 è un n00b... stop.. nn mi pare ci sia da discutere... sti n00b li ucciderei tutti a lanciafiamme... asd

Commenta

il discorso è che nel momento in cui venisse imposta una limitazione si andrebbero a ledere gli interessi che ne io ne tu ne chi andrà a modificare le regole, di chi aveva fondato una gilda di 2 persone... oltre al pvp pvm esiste il gdr nsomma, se domani eliminano la gilda <nomegilda> perchè sono in 4 fanno un torto alle 4 persone gildate che non avranno possibilità di giocare come avevano scelto...
          per i soldi credo che alla fine sia una limitazione di tipo " temporale " visto che i soldi girano ( ho visto arredamenti di case fatti con check da 1 milioneO_O).
          Se ti da fastidio vedere la gilda <nomegilda> con 2 elementi ... be ignorala .
          Se ho un pantalone che mi va stretto ho 2 scelte o lo do alla caritas o se è stravecchio lo butto^^

Uol = libera interpretazione di un ruolo (pvp/pvm/gdr)=creare una gilda anche se si è in n° < = 1

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            E' pieno di n00b chi fa una gilda x 2 è un n00b... stop.. nn mi pare ci sia da discutere... sti n00b li ucciderei tutti a lanciafiamme... asd
            1) Essere niubbi non è un crimine.
            2) Non è giusto obbligare nessuno ad aderire ad un polo o a un altro, quando magari ai niubbi di turno il PvP non interessa come può interessare a me o a te. Se due tizi vogliono farsi una gilda "biposto" per avere la stessa targhetta del ***** sulla testa, per me possono farlo, e passare la vita a fare blood elemental o solen. Ciò non toglie che anche a me piacerebbe vederli impegnati in modo diverso.

Vi serve gente nel Council of Mages? Gli Angels vi fanno un culo a capanna? Peccato, lasciare a culo per aria un sacco di niubbi alloggiati in gildine e gildette non mi pare la buona soluzione per sistemare il problema.
            Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

chissà perchè tutte queste piccole gilde mi danno l'idea di doppi account bha asdasdasd cmq uppo virus pulite :P

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil

1) Essere niubbi non è un crimine.
                  2) Non è giusto obbligare nessuno ad aderire ad un polo o a un altro, quando magari ai niubbi di turno il PvP non interessa come può interessare a me o a te. Se due tizi vogliono farsi una gilda "biposto" per avere la stessa targhetta del ***** sulla testa, per me possono farlo, e passare la vita a fare blood elemental o solen. Ciò non toglie che anche a me piacerebbe vederli impegnati in modo diverso.

Vi serve gente nel Council of Mages? Gli Angels vi fanno un culo a capanna? Peccato, lasciare a culo per aria un sacco di niubbi alloggiati in gildine e gildette non mi pare la buona soluzione per sistemare il problema.
                  mi spieghi na cosa?
                  perche appena fa un post un Death esce subito il discorso faction?ma ca caxxo c'entra qui?me lo spieghi?era meglio che nn postavi....

Commenta

Originally posted by Orion
                    il discorso è che nel momento in cui venisse imposta una limitazione si andrebbero a ledere gli interessi che ne io ne tu ne chi andrà a modificare le regole, di chi aveva fondato una gilda di 2 persone... oltre al pvp pvm esiste il gdr nsomma, se domani eliminano la gilda <nomegilda> perchè sono in 4 fanno un torto alle 4 persone gildate che non avranno possibilità di giocare come avevano scelto...
                    per i soldi credo che alla fine sia una limitazione di tipo " temporale " visto che i soldi girano ( ho visto arredamenti di case fatti con check da 1 milioneO_O).
                    Se ti da fastidio vedere la gilda <nomegilda> con 2 elementi ... be ignorala .
                    Se ho un pantalone che mi va stretto ho 2 scelte o lo do alla caritas o se è stravecchio lo butto^^

Uol = libera interpretazione di un ruolo (pvp/pvm/gdr)=creare una gilda anche se si è in n° < = 1
                    come tu hai detto a me di lasciare se nn mi diverto io ti dico...lascia tu se vuoi fare gdr su uod...qui gdr nn esiste...

Commenta

secondo me hai ragione, così è davvero dispersivo.

alzare il costo della stone sarebbe utile, ma non a 500...meglio a 1kk, io anzi direi anke 1,5kk...insomma un costo tale ke dovrebbe valerne la pena, cioè ke un gruppo di persone dovrebbero rifletterci su prima di buttarsi... e sbattersi abbastanza per avere successivamente sufficiente stimolo a mantenerla e farla crescere... sembra tanto ma 1,5kk con 6 fondatori significa 250k a testa, + il costo della sede + spese varie... ma insomma in questo modo si deve lavorare almeno qualke giorno solo per far nascere la gilda, e si testa anke la volontà dei partecipanti visto ke il contributo ke dovrebbero dare sarebbe notevole....poi naturalmente se io sono ricco (...) metto 400k e tu ke sei povero ne metti 100, ma questo fa parte del discorso amicizia e collaborazione ke sono alla base di ogni gilda...

sul fatto di settare un numero minimo di gildati nn sono d'accordo... io sono stato in gilde con 9-10 pg, ma eravamo presenti e ci divertivamo e credo (spero) facevamo divertire gli avversari.... in ogni caso se una gilda dura abbastanza tempo alla fine il numero cresce per forza, magari di poco ma cresce...

il BG obbligatorio a me personalmente piacerebbe, ma credo ke sarebbe in contraddizione con lo spirito di UOD...

vabbè... lo so ke sono discorsi inutili... soprattutto il mio
                      (1,5kk??!!!.... e quando mai si vedranno ste rivoluzioni??? )

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by frak468
                        secondo me hai ragione, così è davvero dispersivo.

alzare il costo della stone sarebbe utile, ma non a 500...meglio a 1kk, io anzi direi anke 1,5kk...insomma un costo tale ke dovrebbe valerne la pena, cioè ke un gruppo di persone dovrebbero rifletterci su prima di buttarsi... e sbattersi abbastanza per avere successivamente sufficiente stimolo a mantenerla e farla crescere... sembra tanto ma 1,5kk con 6 fondatori significa 250k a testa, + il costo della sede + spese varie... ma insomma in questo modo si deve lavorare almeno qualke giorno solo per far nascere la gilda, e si testa anke la volontà dei partecipanti visto ke il contributo ke dovrebbero dare sarebbe notevole....poi naturalmente se io sono ricco (...) metto 400k e tu ke sei povero ne metti 100, ma questo fa parte del discorso amicizia e collaborazione ke sono alla base di ogni gilda...

sul fatto di settare un numero minimo di gildati nn sono d'accordo... io sono stato in gilde con 9-10 pg, ma eravamo presenti e ci divertivamo e credo (spero) facevamo divertire gli avversari.... in ogni caso se una gilda dura abbastanza tempo alla fine il numero cresce per forza, magari di poco ma cresce...

il BG obbligatorio a me personalmente piacerebbe, ma credo ke sarebbe in contraddizione con lo spirito di UOD...

vabbè... lo so ke sono discorsi inutili... soprattutto il mio
                        (1,5kk??!!!.... e quando mai si vedranno ste rivoluzioni??? )
                        io il max che ho visto so stati 500k....ma cmq la guildstone a un prezzo elevato camvierebbe molto lo spirito con cui si fonda una gilda...

Commenta

e vero su altri server x avere na gilda devi essere pieno d soldi ma qua anke un niubbo qualsiasi puo averka -.-' ke sfizio c'è a me percio e pasata la voglia d gioka le cose sn troppo facili ..

Commenta

Originally posted by devilman

io il max che ho visto so stati 500k....ma cmq la guildstone a un prezzo elevato camvierebbe molto lo spirito con cui si fonda una gilda...

la + figha? Malignus

Commenta

ma e meglio io metterei il costo a 500k cosi nn c sarebbero le solite gilde ridicole d niubbi
                              poi stessa cosa x il resto delle cose nn c'è sfizio tutto facile

Commenta

x chi dice che una gilda va fondata con il giusto spirito...beh l'unico modo x far nascere gilde degne del nome "gilda" è allzare il prezzo della guildstone..cosi si creano gilde di sola gente motivata...che logga con continuita...a cui piace qst gioco...gli altri giocassero x conto loro..nn è che che se nn si ha una gilda si muore...

Commenta

Sto operando...
                                X