annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] fondare una gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lokhart

Il discorso non è una questione di settaggi. E' una questione di maturità da parte delle persone. Come hai detto tutti vogliono fare il capo. Non capiscono che spesso è più gratificante fare il braccio destro e contribuire al funzionamento di una grande gilda.

Ripeto, è una questione di organizzazione, non di settaggi.

X Spillero: Non ti smentisci mai.
    infatti, sarebbe questione di organizzazione, ma vedi tutti quelli che han provato ad organizzare qualcosa...
    nessuno li calcola praticamente

cioè la gente preferisce stare su trammel da lord, piuttosto che fare macello su felucca in una grande gilda....

ed è questo che mi spinge a chiedere HELP a qualcuno, xchè di sto passo saranno sempre + gilde, sempre + angels vs nox, sempre + monotonia, sempre + verso il minuto di silenzio x la definitiva morte del pvp :°°°°°
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Siamo Osy Style, nessun ritocco neanche quelli semplici dei reagenti a 500 che su ossi esiste da mesi -_-
      Mark -A- Su UoDreamS
      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Noxfen
        Siamo Osy Style, nessun ritocco neanche quelli semplici dei reagenti a 500 che su ossi esiste da mesi -_-
        qualcuno mi può confermare che su osi costi così poco la guild? :°

cmq è davvero un pekkato....tutta sta gente e un pvp così poco curato.....blutto blutto
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Finchè giocavo io su osi per fondare una gilda avevi mi pare una settimana per riunire più di tot persone prima che ti si cancellasse la guildstone..
          Tutto questo prima di AoS...
          Non ho letto tutti i post ma penso che qualcuno abbia già detto quello che sto per proporre:
          -Guildstone dal costo mooooolto più elevato (invece di 10k, almeno 200/300)
          -Una settimana per far aderire almeno un tot di account diversi(come per le case che se banni banni tutto l'account, penso che si possa controllare quanti account sono gildati)prima di cancellare la stone pagata profumatamente.
          -Obbligo da parte dei GM vari di far aprire UOAutomap e Team Speak(questo a cura dei GM, niente a che vedere con lo staff).

Queste sono le mie idee, spero di vedere qualche passo in questa direzione!!
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

senno gilde come le faction che funzionano solo su fellucca....cosi ogni gilda deve avere per forza pg cazzuti...ma è una idea impossibile

Commenta

*PARERE PERSONALE ON*
              Semplicemente decuplicherei il prezzo della Guild Stone... Il 90% dei problemi sono sicuro che sparisce poichè nessuno la comprerebbe più per fare i "cazzoni". Un mio amico l'ha comprata e si è gildato solamente per attaccare il beetle su trammel :\ .

Commenta

e cosa c'e' di male mikelezz?

A parte tutto, anche centuplicando il prezzo della stone non cambierebbe nulla. Guardate le gilde piu' grandi: a parte alcune, le vedete mai a fare pvp? Su OSI la gente si spacca: ci si informa, ragiona, collabora, si cerca di socializzare e di completarsi a vicenda. Qui il blood diventa " il mio tesssoro".

Fine del Rosik

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
                  A me sembra una cazzata.
                  Solo perchè a TE piace così, non vuol dire che sia giusto o che gli altri che non seguono il tuo modello siano degli immaturi, dei lamers o dei niubbi (parole tue).
                  A suo tempo ho aperto la gilda con la sede custom più grande possibile a Yew, GM ed unico gildato per scelta (volevo fare una guerra 1 vs. tutta la gilda avversaria).
                  Solo ora mi sono deciso a reclutare altre persone per creare un gruppo di True Britannians che facciano pvp: forse seguendo la tua linea di pensiero troverei molta più gente, ma non è il tipo di soluzione che vorrei.
                  Se è il male di pagare la stone 600k, non è assolutamente un problema; qualsiasi altro tipo di scelta è arbitraria, limitante e lesiva. Non serve che tiri fuori la situazione di OSI: ci ho giocato per quattro anni (su Europa) e so bene come funziona; l'unico motivo per il quale non ci sono tante gilde come qua è che non c'è spazio per piazzare le case e molti non avrebbero dove sistemare la stone.
                  Perfetto. Anche se considero + che sensate le argomentazioni dell'autore del 3D.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

C'è gente che si fa na gilda solo per macrare...vi sembra normale? -.-

Cmq...quando fixeranno peacemaker...allora si che si vedranno di + i pvp dei pvm.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

non credo sia giusto dare una visone delle gilde solo in funzione del pvp... e non credo che obbligare un gm a reclutare 20 30 pg sia una cosa positiva visto che per come la vedo io alla base lella gilda c'e' la fiducia verso i gildati, pensa che se dovesse essere modificata la stone preferirei deletarla che dover essere costretto a gildare persone che non conosco pur di raggiungere il numero minimo.

personalmente vivo la gilda come un modo per stare in gruppo con degli amici ... un modo per condividere avventure o semplicemente per stare insieme a fare qualcosa.

vengo da un luogo ove per mettere su una gilda bisognava comprare la sede la stone se non eri in un numero minimo ti nukavano la stone... uno stress.

per me vanno bene come sono ora ^_^
                      Ultima modifica di mazzus; 23-07-2004, 12:35.

Commenta

dai esistono gilde di solo due persone che macrano e basta...è spirito di amicizia questo?o è idiozia acuta?

Commenta

Alla fine è giusto cosi,fare una gilda anche se di 2 pg porta benefici ai 2 pg e quindi non potete vietarglielo.

Poi sul discorso osi style direi di smetterla alla grande perchè troppe cosi qui sono diverse da osi.

Poi,sul discorso faction,credete che facendo solo gilde grandi cambiera qualcosa?
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

a mio personalissimmo parere una gilda di due persone nn porta nessun beneficio nè al game nè tantomeno ai componenti della gilda....in due che fai?nulla!discorso osi style nn lo abiamo inventato noi che giochiamo ma è lo stile di gioco imposto dall'alto a uod..se qualcosa è diversopenso sia solo minima parte(qst nn slo so x certo xche qst è il primo shard in cui gioco)....terzo con una gilda numerosa puoi ottenere qualcosa in piu che una gilda con due persone

in fondo su qst shard piu sei e meglio è...se lotti tre niubbi con un nox o contro un -A- è difficile che uno di qst due la scampi..x fare un esempio..

qst è un mio parere..

Commenta

@devilman: forse vado ot ma sembra che chi macra è visto come una mosca bianca.... apparte che è nella logica del gioco visto che è l'unico modo per crescere almeno inzialmente ...
                              comunque io capisco il discorso di gilde composte da 1 membro o da 2 membri, possa far storcere il naso a chi intende gilda come gruppi di 30/60 pg ... potrebbe cmunque essere la base per poi far entrare altra gente, e comunque lo spirito di totale libertà (stando sempre entro i limiti del regolamento) è una cosa fantastica ed è sbagliato rovinarlo imponendo limitazioni, in fondo uo è un gioco e se non ti diverti o bevi un rosik drink o lasci perdere ^:^

comunque il problema è che ognuno vive e vede uol in maniera diversa voi che amate il pvp avete certe esigenze e la vedete im maniera diversa da chi il pvp non lo puo' fare o chi proprio non vuole farlo.
                              le limitazioni de numero delle gilde le metterei alla gilde fazionate e/o comunque alle gilde pvpare.
                              Ultima modifica di mazzus; 23-07-2004, 15:02.

Commenta

Due pg della stessa gilda possono sparrare su trammel,non ti sembra un beneficio?
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X