annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] fondare una gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X GM] fondare una gilda...

nn è troppo semplice?

7 pagine di gilde
    dalla terza pagina alla settima, meno di 10pg, 50 gilde x pagina moltiplicato x 4 pagine = 200 gilde con meno di 10pg

veramente, mi piange il cuore a vedere una cosa del genere...

dalla pagina 4 alla pagina 7 ci sono meno di 6 pg....di cui molti dello stesso account -.-

io VI PREGO, di fare assolutamente qualcosa, xchè voi vi affidate al buon senso della gente, come su osi, giustamente, ma nn tenete conto che lì il livello di maturità dei players è NETTAMENTE differente a mio parere

parlo da uno che fa pvp, se nn ci fosse tutta questa dispersione di utenza, forse ci sarebbe un 3° o un 4° o un 5° polo..forse se la guildstone costerebbe 500-600k, il primo niubbio che va a formiche, ci penserebbe su, prima di aprire una gilda pvp INUTILE hai fini del gioco, forse quei 400 e passa pg che stanno in quelle gilde potrebbero unirsi a 5-6 gilde di punta....

forse sarebbe tutto + bello

con questo post, voglio sapere se è fattibile qualche modifichina x far si che le gilde crescano, xchè in questo modo è praticamente impossibile, se nn promettendo roba sgrava, oppure gildando chiunque capiti, fare una gilda "decente"

spero che possiate capire che quel che dico è solo x il bene del pvp

sperem.... :°
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Uppo e Riuppo
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

e cosa proporresti di fare? costo piu' alto? numero chiuso? obbligare a essere oltre un certo numero? E perche'? Forse e' proprio per l'immaturita' delle persone dello shard che sia ha questa situazione, nel senso che qui trovare 5 persone come si vuole e' mission semi-impossible, figuriamoci 30.

Commenta

vengo da altri shard, da shard in cui la guild costava 400k, dove dovevi dare un BG di gilda x fondarla, dove dovevi avere una sede adeguata, dove se dopo TOT tempo nn raggiungevi TOT numero di pg iscritti, la gilda veniva deletata.....

ti giuro, che era MOLTO MA MOLTO meglio, cioè si vedevano guerre spettacolari, tantissime gilde con 10-15 pg online potevano partecipare.....

che siano maturi o immaturi, quando si è in 10 online, quando ci si diverte in una gilda, ci si rimane, difficilmente si fanno sfreggi ad una gilda in cui ti diverti.....

i lamer ci sono, ma son talmente noobs che nn è difficile tanarli
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Da un lato la tua idea mi piace perchè ridurre un poco il numero delle gilde porta un aumento della qualità media;

però se ci sono delle persone che vogliono fondare una piccola gilda solo per stare un po' in compagnia dei loro 7/8 amici in game rischiamo di penalizzarli;

bisogna trovare un buon equilibrio per migliorare la qualità senza per questo inserire sbarramenti eccessivi;

l'idea che hai abbozzato di settare il costo della guildstone a 500/600k mi sembra un'ottima base di partenza (tieni conto del fatto che sono uno di quei niubbi che va a formiche che nomini :P ) perchè se da un lato non risolve il problema delle gilde di piccole dimensioni almeno scoraggia il primo venuto dal lanciarsi nella fondazione di una nuova gilda priva di un "progetto serio";
          è più che altro uno sbarramento contro i facili entusiasmi e contro i progetti creati in fretta e furia.

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
          Originally posted by Evil Bart
          tu sei un genio!
          un cazz.o di genio!

Commenta

esattamente, se si mettono 6-7 amici figurati se nn trovano i soldi x aprire una gilda, anche loro potranno giocare tranquillamente, ma io penso che di quelle 200 gilde, in pochi siano davvero amici, cioè la maggior parte della gente compra la guild e poi va a luna a spammare "cerco gente x gilda pvp" ..........

poi prendono il primo pg decente, gli danno la tag di generale, il tipo dopo 2 settimane vede che la gilda nn cresce, e pensa "mo ci penso io a fa na gilda seria..." prende e lascia la gilda, compra la guild, e fa come il suo precedente lord, "cerco gente x gilda pvp"

e il ciclo si ripete.......
            di questo passo, a dicembre avremo 600 gilde con 600 pg online

assurdo, qualcosa si deve fare, stanno crescendo in maniera spropositata dai..... :°

Commenta

Io sono con te Virus, hai proprio ragione. Sono anche io per le gilde più difficili da aprire, altrimenti il PvP ne risente.

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
              (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

costo x una stone: maggiore...

20\30 pg x una gilda: se scendi sotto tempo 15 giorni .. nuke della stone....

si cosi' senza dubbio ci sarebbero meno gilde.. e piu' numerose...

Commenta

scusate ma che fastidio vi da una gilda da 2 persone?

Se non vedete la pagina delle gilde nemmeno sapete che esiste...

e comunque, su osi è cosi e così rimarra qua.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

A me sembra una cazzata.
                    Solo perchè a TE piace così, non vuol dire che sia giusto o che gli altri che non seguono il tuo modello siano degli immaturi, dei lamers o dei niubbi (parole tue).
                    A suo tempo ho aperto la gilda con la sede custom più grande possibile a Yew, GM ed unico gildato per scelta (volevo fare una guerra 1 vs. tutta la gilda avversaria).
                    Solo ora mi sono deciso a reclutare altre persone per creare un gruppo di True Britannians che facciano pvp: forse seguendo la tua linea di pensiero troverei molta più gente, ma non è il tipo di soluzione che vorrei.
                    Se è il male di pagare la stone 600k, non è assolutamente un problema; qualsiasi altro tipo di scelta è arbitraria, limitante e lesiva. Non serve che tiri fuori la situazione di OSI: ci ho giocato per quattro anni (su Europa) e so bene come funziona; l'unico motivo per il quale non ci sono tante gilde come qua è che non c'è spazio per piazzare le case e molti non avrebbero dove sistemare la stone.
                    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

purtroppo ogni idea è soppressa...vige ilr egime dittatoriale dell'osi style

Commenta

Originally posted by Lokhart

sono fuggito da gn

Commenta

una cosa è sicura, nn è che sia meglio x me, ma è ovvio che la cosa possa solo che far bene al pvp.....

a me nn danno fastidio, a me da fastidio nn poter fare pvp se nn facendo parte di 2 gilde

come si fa a fare pvp se quando fai \gl si è in 3 di cui 2 macrano??

ora ditemi, come potrebbe PEGGIORARE, la situazione del pvp, questa soluzione....son curioso di saperlo

e come potrebbe peggiorare la situazione del pvm ("vorrei fare champ, ma in gilda siamo sempre 3-4 nn ce la facciamo"), questa soluzione?

in tranquillità, nn vi scaldate :P
                          io penso che nn farebbe altro che far crescere le gilde che davvero meritano di crescere, e farebbe morire le gilde di quelle persone che le aprono solo x sentirsi CAPI, e vi assicuro che ce ne sono a valanghe qui

Commenta

Originally posted by Virus
                            una cosa è sicura, nn è che sia meglio x me, ma è ovvio che la cosa possa solo che far bene al pvp.....

a me nn danno fastidio, a me da fastidio nn poter fare pvp se nn facendo parte di 2 gilde

come si fa a fare pvp se quando fai \gl si è in 3 di cui 2 macrano??

ora ditemi, come potrebbe PEGGIORARE, la situazione del pvp, questa soluzione....son curioso di saperlo

e come potrebbe peggiorare la situazione del pvm ("vorrei fare champ, ma in gilda siamo sempre 3-4 nn ce la facciamo"), questa soluzione?

in tranquillità, nn vi scaldate :P
                            io penso che nn farebbe altro che far crescere le gilde che davvero meritano di crescere, e farebbe morire le gilde di quelle persone che le aprono solo x sentirsi CAPI, e vi assicuro che ce ne sono a valanghe qui
                            Il discorso non è una questione di settaggi. E' una questione di maturità da parte delle persone. Come hai detto tutti vogliono fare il capo. Non capiscono che spesso è più gratificante fare il braccio destro e contribuire al funzionamento di una grande gilda.

Ripeto, è una questione di organizzazione, non di settaggi.

X Spillero: Non ti smentisci mai.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

se nn te ne 6 accorto, questa cosa rompe anche a voi....penso che anche voi sareste + contenti di vedere 3-4-5 gilde che possano darvi testa no?

cioè, si vedrebbe quantomeno un pvp a pari numero, visto che ormai nn fate che killare 2-3 pg in 10....e sono SICURO che anche x voi nn è che sia poi così divertente.... :°

Commenta

Sto operando...
                              X