Possibile non riusciate mai ad evitare di flammare? Capisco il caldo ma questo non vi giustifica!
Chiudo mi rileggo tutto e vediamo se devo sospendere qualcuno!!
Andate al mare ragazzi il caldo fa brutti scherzi
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Originally posted by arambenjo P.S > scusatemi se ho risposto male, è la prima volta che mi succede ma non sopporto quando la gente parla a sproposito
Bravo che ti sei scusato, ma la prossima volta evita di perdere la calma. E comunque la noobbata (senza offesa, mi raccomando) sta nel fatto che tu hai provato a uccidere un npc.
veramente io non ho fatto in tempo neppure a toccarlo..ho solo tentato di maciullarlo per prendere la testa..se era rosso perchè le guardie mi hanno segato subito?
Ma il PG stock è solito rubare roba con l'escamotage + antico del mondo:
"te la coloro io, la hooded !!!"
E se la prende.
Ci sono cascato pure io, dato che è stato proprio da lui che l'ho comprata...
... parecchi miei amici sono della sua attuale gilda, i DLL, e quindi, anche per istinto, o per afetto nei confronti dei DLL, non ho esitato a dargliela, per farla colorare.
Ho constatato (parole di alcuni della gilda DLL) che lui è solito fare di queste cose.
QUINDI..... STATEGLI ALLA LARGA
E comunque, un GM (Guild Master) che si rispetti dovrebbe prendere provvedimenti seri. Non fosse altro, perchè la gilda poi perde in immagine (sempre che abbia un immagine).
Originally posted by arambenjo veramente io non ho fatto in tempo neppure a toccarlo..ho solo tentato di maciullarlo per prendere la testa..se era rosso perchè le guardie mi hanno segato subito?
Si, ma una volta che lo attacchi sei fottuto. Anche se rosso, è pur sempre un npc
Si, ma una volta che lo attacchi sei fottuto. Anche se rosso, è pur sempre un npc
se lo attacchi e lo uccidi non succede nulla...ora ho constatato che se lo maciulli in zona coperta dalle guardie vieni segato...non succederà una seconda volta senza dubbio
Originally posted by Algander rox o stock original o come lo abbiate conosciuto voi è uno dei piu abili ladriniubbi del nostro shard, soltanto qualche settimana fa girava nella mia gilda a killare pg away (che solo a sloggare all'aperto facevano una c......ata) e a lootare inutili oggettini di poco valore, un esempio?
1)killa un pg del vice gm
2) si comporta da bambino=niubbo (cosa che odio)
4) loota l'unico oggetto di poco valore dal corpo
5) lo rivende
6) lo caccio dalla gilda
7) dopo essermi dimenticato di bannarlo dalla sede, viene a rubare le rune durante una riunione
8) rende il doppio dei soldi al proprietario e si ritrova l'intera gilda contro
Ma la numero 3???? Qual'è??? DIMMELO o non ci dormo la notte
Commenta