annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storie di ordinaria Niubbaggine - no rosik-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S > scusatemi se ho risposto male, è la prima volta che mi succede ma non sopporto quando la gente parla a sproposito
    sigpic

Commenta

Possibile non riusciate mai ad evitare di flammare? Capisco il caldo ma questo non vi giustifica!
      Chiudo mi rileggo tutto e vediamo se devo sospendere qualcuno!!

Andate al mare ragazzi il caldo fa brutti scherzi

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by arambenjo
        P.S > scusatemi se ho risposto male, è la prima volta che mi succede ma non sopporto quando la gente parla a sproposito
        Bravo che ti sei scusato, ma la prossima volta evita di perdere la calma. E comunque la noobbata (senza offesa, mi raccomando) sta nel fatto che tu hai provato a uccidere un npc.

Saluti

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

veramente io non ho fatto in tempo neppure a toccarlo..ho solo tentato di maciullarlo per prendere la testa..se era rosso perchè le guardie mi hanno segato subito?
          sigpic

Commenta

Ci sono cascati in molti

Poco rosik, nelle mie parole.

Ma il PG stock è solito rubare roba con l'escamotage + antico del mondo:

"te la coloro io, la hooded !!!"

E se la prende.

Ci sono cascato pure io, dato che è stato proprio da lui che l'ho comprata...
            ... parecchi miei amici sono della sua attuale gilda, i DLL, e quindi, anche per istinto, o per afetto nei confronti dei DLL, non ho esitato a dargliela, per farla colorare.

Ho constatato (parole di alcuni della gilda DLL) che lui è solito fare di queste cose.

QUINDI..... STATEGLI ALLA LARGA

E comunque, un GM (Guild Master) che si rispetti dovrebbe prendere provvedimenti seri. Non fosse altro, perchè la gilda poi perde in immagine (sempre che abbia un immagine).

QUINDI..... STATEGLI ALLA LARGA
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Originally posted by arambenjo
              veramente io non ho fatto in tempo neppure a toccarlo..ho solo tentato di maciullarlo per prendere la testa..se era rosso perchè le guardie mi hanno segato subito?
              Si, ma una volta che lo attacchi sei fottuto. Anche se rosso, è pur sempre un npc

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

bug!?!

Commenta

Originally posted by Becks

Si, ma una volta che lo attacchi sei fottuto. Anche se rosso, è pur sempre un npc
                  se lo attacchi e lo uccidi non succede nulla...ora ho constatato che se lo maciulli in zona coperta dalle guardie vieni segato...non succederà una seconda volta senza dubbio
                  sigpic

Commenta

Re: rox / stock original

Originally posted by Algander
                    rox o stock original o come lo abbiate conosciuto voi è uno dei piu abili ladriniubbi del nostro shard, soltanto qualche settimana fa girava nella mia gilda a killare pg away (che solo a sloggare all'aperto facevano una c......ata) e a lootare inutili oggettini di poco valore, un esempio?

1)killa un pg del vice gm

2) si comporta da bambino=niubbo (cosa che odio)

4) loota l'unico oggetto di poco valore dal corpo

5) lo rivende

6) lo caccio dalla gilda

7) dopo essermi dimenticato di bannarlo dalla sede, viene a rubare le rune durante una riunione

8) rende il doppio dei soldi al proprietario e si ritrova l'intera gilda contro
                    Ma la numero 3???? Qual'è??? DIMMELO o non ci dormo la notte

Commenta

Sto operando...
                    X