annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

Io non le so organizzare... Xo' se qualcuno è interessato.. Lo scriva qua... sabato 31 sarebbe l'ideale.. posto scelto da me... pizzeria sopra la romana market viale poetto.. cosi' poi andiamo in spiaggia.....

p.s. si fa a cagliari x forza...la citta' dessa cambara de su mummingioni e de su maccioni..

Re: [SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

Originally posted by Hysterix Gaulois
    Io non le so organizzare... Xo' se qualcuno è interessato.. Lo scriva qua... sabato 31 sarebbe l'ideale.. posto scelto da me... pizzeria sopra la romana market viale poetto.. cosi' poi andiamo in spiaggia.....

p.s. si fa a cagliari x forza...la citta' dessa cambara de su mummingioni e de su maccioni..
    io vengo da roma ok?

p.s nn è vero.....

Commenta

Re: [SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

la citta' dessa cambara de su mummingioni e de su maccioni..
      c'hai ragione *****!
      però io ci aggiungerei anche ambaraba cicci cocco e abracadabra tanto per esser sicuri
      Sono tornato, mbè?

Commenta

e dai nn spammate ... sardiiiiiii a *****tti in mezzo alle gengive vi prendo se nn postate lampu!

Commenta

Re: Re: [SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

Originally posted by Evil Bart

c'hai ragione *****!
          però io ci aggiungerei anche ambaraba cicci cocco e abracadabra tanto per esser sicuri
          bart ma come ti escono?

Commenta

Re: Re: Re: [SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

Originally posted by devilman

bart ma come ti escono?
            tutta colpa di uo e di troppe seghe, mi hanno rinco.glionito il cervello...
            Sono tornato, mbè?

Commenta

x me nn prob...

lo diciamo a Galad, a Levyathan....

e venite al poetto aioooooo

ciao da
              Symphony(rossoblu' xever)

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

se volete fare una lista con le persone, gli orari di appuntamento e il posto, ve la sticko volentieri fatemi sapere

Commenta

certo farebbe comodo xo' mi sa che siamo poki... sardi dai fatevi vivi

Commenta

Certo ke questa e propio na ***** d sola sempre lontanissimo non sono kazzi d fare un raduno a salerno o napoli o provincia almeno no sempre a milano roma cagliari torino -.-'

Commenta

syrion, organizzalo tu io prometto di darti tutta la visibilità che posso per il post

Commenta

Poi la gente dice ke io parlo d altri shard su ALTRI SHARD ne hanno fatti molti in campania solo qua si fanno in america -.-'

Commenta

A me viene male venire nel resto d'italia.. xquello la faccio nella mia terra Poi ovviamente se fate un MEGA raduno a ROMA (caput mundi) forse magari probabilmente dunque... potrei anche venire

Commenta

Poi ovviamente se fate un MEGA raduno a ROMA (caput mundi) forse magari probabilmente dunque... potrei anche venire
                            ecco qst nn mi piace perke a roma ? e nn cambiare x una due volte
                            si fa na volta a roma na volta in sicilia na volta in campania na volta in sardegna e tutti c vanno almeno na volta

Commenta

Xkè se la fai a roma prendo la nave.. se la fai a napoli ok(ma di meno).. se la fai in sicilia gia' mi pesa troppoo....

Roma è al centro dell'italia... è vicina allo stesso modo x tutti o quasi.... tanto io sempre nave o aereo devo prendere... a nuoto c'ho provato ma mi hanno preso con un motoscafo a 100mt dalla costa....

Commenta

Sto operando...
                              X