annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SARDEGNA] raduno pizzata etc etc..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma io diko un raduno d uod in ogni parte d'italia x permettere almeno a quelli ke sn della stessa regione d conoscerci nn retendo ke uno da milano viene a napoli lui si fa quelo d milano io quelo d napoli

Commenta

Perchè invece nn si organizza seriamente per un altro maxi raduno per agosto a Roma o dove piu' ve piace?
      Ad agosto poi nn ci sarebbero anche delle visite da parte di uno svedese molto molto gayo?

E quale miglior occasione per trovarci tutti assieme e ricordargli di un alquanto discusso 2-2 in una partita di calcio di fine giugno?

P.S. Seb ...

MauAHhahShsHhAhahs
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

umh a Roma potrei anke arrivarci ma nn credo d sikuro ...
        Da solo no se qualkuno della mia città viene allora si ...

Commenta

Ci sarò!

Commenta

a Napoli siamo 1091209201920291021, na volta ci provai anke a proporre raduno, ma mi sa che siamo 1091209201920291021 persone che parlano parlano e nn concludono nulla (spero solo x le pizzate dui uol )

Commenta

Ci sarò anche io :P arrivo in aereo dalla valle d'aosta e vengo li da voi.. poi andiamo tutti a prendere un bel gelato in piazza Ienne o in quella gelateria che fa il gelato allo yogurt più buono del mondo

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
              EmanuelGaulois

Commenta

ok, iscrizioni qui: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=194565

Commenta

noi a napoli ne abbiamo gia organizzati un sacco di meet, vabbe' che erano di gilda e abbiamo raggiunto 15 persone, pero' quando proponemmo tempo fa un raduno campano, molti ci mandarono a cagare perche' non volevano veni', pensate un po'
                  Cmq se si vuole fa un meet campano se po' fa tranquillamente, non ci mancano certo i posti dove andare

Commenta

Organizzatelo un altro a Roma o Napoli e ci sarò savolta...ha detto Entar che se lo rifate verrà dalla Sardegna ghgh.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Roma gia usata come raduno.. napoli tropo giu... milano troppo su

Direi Firenze eh!!

Commenta

Sto operando...
                      X