annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi il random dei BOD funziona bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ultimamente ne sto prendendo di spined me ne sono arrivati (puro c**o) 3 in 2 settimane, ma nei 2 mesi precedenti 0 assoluto tutti cloth e raramente uno small calzature da 20 exc, per blacksmith non ne parliamo finora mi è capitato un solo small in agapite, verite e valorite non so nemmeno se esistono ^^

Commenta

Originally posted by Raynor

sbagli. si prendono ancora bod non exe a 120, ma se nn erro solo large (che si prendono son sicuro 100%)
      Giusto, non ho indicato in modo corretto. Con la skill a 120 si possono prendere normal ma solo large.

Originally posted by Biondo and Nero

su 2970 bod black ho preso un solo pezzo in valorite da 15 e un solo pezzo in verite nn ricordo da quanto
      In effetti stando alle percentuali avresti dovuto prenderne 5 o 6 (statisticamente parlando), il fatto è che la probabilità effettiva di prendere un valorite o un barbed rimane di volta in volta lo 0.2%, che è e rimane mostruosamente bassa (giusto o ingiusto che sia, non disquisisco su questo)... Se mi passate il paragone è come giocare al lotto: se dopo 89 volte che gioco l'estratto questo non è ancora uscito logicamente potrei pensare (sbagliando) di rigiocarlo la novantesima volta puntando tutti i miei risparmi; se fosse così saremmo tutti miliardari, ma se controllassi la probabilità di uscita del mio numero preferito troverei ancora che avrei una probabilità del 98, 88..% di perdere tutto.

L'unico modo per vedere molti più barbed e valorite è quello di raccogliere, come shard, molti più bod di quanto non si faccia ora.
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

dai va bene cosi non possono uscire sempre bei Bod senno ci sarebbe anche svalutazione
        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
        che non ci sono perche io ci sia...
        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
        per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Originally posted by Balthazar

L'unico modo per vedere molti più barbed e valorite è quello di raccogliere, come shard, molti più bod di quanto non si faccia ora.
          cosa intendi?

Commenta

Per quanto riguarda la probabilità di uno small BOD in valorite, questo è il conto esatto, basato su 120 blacksmith:

1) Prob. che esca uno smal: 22/30
            2) Prob. che sia di armature e non di armi: 1/2
            3) Prob. che sia di valorite: 0,1953125 %

Quindi il valore finale è 0.0716%.
            Moltiplicato per i 2970 di Biondo&Nero fa 2.12, il che significa che magari hai avuto un po' di s**** però ci sta tranquillamente che tu ne abbia trovato uno solo, e che trovi il secondo dopodomani

PS: Se vuoi un BOD utile, ovvero un pezzo di plate invece che uno scudo o un elmo inutile, la prob di sopra va ancora moltiplicata per 13/24, ottenendo 0.0388% :O

Commenta

Originally posted by paper

cosa intendi?
              Intendo dire che se tutti i tailor e tutti i blacksmith dello shard dovessero raccogliere (dico numeri a caso) 10k bod al mese in totale invece dei 3k bod al mese attuali statisticamente ci sarebbero più barbed e più valorite in circolazione (sempre che chi li trova poi cerchi di venderli per cui renda nota la cosa).

Originally posted by Korb

Moltiplicato per i 2970 di Biondo&Nero fa 2.12, il che significa che magari hai avuto un po' di s**** però ci sta tranquillamente che tu ne abbia trovato uno solo, e che trovi il secondo dopodomani
              Sono stato un po approssimativo
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Però continua a sussistere un problema del random. Se ritiri due bod di fila con due pg spesso capitano due bod identici o che cambiano solo per la quantità richiesta. Mi è capitato varie volte e a quanto leggo non sono l'unico. E se ci mettiamo a fare un po' di conti il fatto che escano di fila due bod uguali è altamente improbabile. Ma se come sembra capita spesso e a molti allora cìè qualcosa che non va.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Forse c'è un equivoco di fondo... non c'è un generatore di numeri casuali apposta x i BOD: è lo stesso che viene usato in tutto il server. Prendere due BOD di fila con 2 pg diversi non significa nulla per il generatore casuale, visto che tra un BOD e l'altro sarà stato chiamato chissà quante altre volte per tutto il resto delle cose (combat system x esempio).

Commenta

pensando ai valorite/verite mi vien solo da pensare quanto inutile sia il solo pensare di trovarne uno.

Commenta

pensando ai valorite/verite mi vien solo da pensare quanto inutile sia il solo pensare di trovarne uno.
                      É invece assai utile saperne il valore.. e quindi non lamentatevi se escono poche volte.

Guarda sul forum mercato, li valutano sui 800k (gli small).. ma guarda anche i premi che ti escono... il +60 non é roba da poco^^
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                      X