io ultimamente ne sto prendendo di spined me ne sono arrivati (puro c**o) 3 in 2 settimane, ma nei 2 mesi precedenti 0 assoluto tutti cloth e raramente uno small calzature da 20 exc, per blacksmith non ne parliamo finora mi è capitato un solo small in agapite, verite e valorite non so nemmeno se esistono ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi il random dei BOD funziona bene?
Comprimi
X
-
Originally posted by Raynor
sbagli. si prendono ancora bod non exe a 120, ma se nn erro solo large (che si prendono son sicuro 100%)
Originally posted by Biondo and Nero
su 2970 bod black ho preso un solo pezzo in valorite da 15 e un solo pezzo in verite nn ricordo da quanto
L'unico modo per vedere molti più barbed e valorite è quello di raccogliere, come shard, molti più bod di quanto non si faccia ora.A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta
-
dai va bene cosi non possono uscire sempre bei Bod senno ci sarebbe anche svalutazioneA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
Per quanto riguarda la probabilità di uno small BOD in valorite, questo è il conto esatto, basato su 120 blacksmith:
1) Prob. che esca uno smal: 22/30
2) Prob. che sia di armature e non di armi: 1/2
3) Prob. che sia di valorite: 0,1953125 %
Quindi il valore finale è 0.0716%.
Moltiplicato per i 2970 di Biondo&Nero fa 2.12, il che significa che magari hai avuto un po' di s**** però ci sta tranquillamente che tu ne abbia trovato uno solo, e che trovi il secondo dopodomani
PS: Se vuoi un BOD utile, ovvero un pezzo di plate invece che uno scudo o un elmo inutile, la prob di sopra va ancora moltiplicata per 13/24, ottenendo 0.0388% :O
Commenta
-
Originally posted by paper
cosa intendi?
Originally posted by Korb
Moltiplicato per i 2970 di Biondo&Nero fa 2.12, il che significa che magari hai avuto un po' di s**** però ci sta tranquillamente che tu ne abbia trovato uno solo, e che trovi il secondo dopodomaniA dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta
-
Però continua a sussistere un problema del random. Se ritiri due bod di fila con due pg spesso capitano due bod identici o che cambiano solo per la quantità richiesta. Mi è capitato varie volte e a quanto leggo non sono l'unico. E se ci mettiamo a fare un po' di conti il fatto che escano di fila due bod uguali è altamente improbabile. Ma se come sembra capita spesso e a molti allora cìè qualcosa che non va.
Commenta
-
Forse c'è un equivoco di fondo... non c'è un generatore di numeri casuali apposta x i BOD: è lo stesso che viene usato in tutto il server. Prendere due BOD di fila con 2 pg diversi non significa nulla per il generatore casuale, visto che tra un BOD e l'altro sarà stato chiamato chissà quante altre volte per tutto il resto delle cose (combat system x esempio).
Commenta
-
pensando ai valorite/verite mi vien solo da pensare quanto inutile sia il solo pensare di trovarne uno.
Guarda sul forum mercato, li valutano sui 800k (gli small).. ma guarda anche i premi che ti escono... il +60 non é roba da poco^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta