annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi il random dei BOD funziona bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Balthazar

12.50% Spined
    il 12.50% significa che dovrei mediamente pescare un bod spined ogni un giorno e mezzo..

però in realtà c'è il fatto che se il tipo di item venisse "scelto" prima del materiale.. se viene scelto come item "robe"... in pratica poi non può certo uscire "spined"...

Per chi gioca su OSI... c'è anche lì sta fregatura che se peschi un item che non può essere fatto in pelli speciali, ciò abbassa automaticamente la possibilità "reale" di pescare spined?

grazie. ciao

(cmq avevo anche fatto notare nel mio post che spesso quando faccio il giro con tutti i miei sarti, a distanza di 20 secondi l'uno dall'altro..) spesso becco in fila stessi item o stesse categorie di item.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Possibilità che sia un bod exceptional:
      skill+80/200 ( il risultato '1' rappresenta il 100%, 0.89 rappresenta un 89%)
      sbagli. si prendono ancora bod non exe a 120, ma se nn erro solo large (che si prendono son sicuro 100%)

Commenta

Up in pieno.
        Prendo con un pg 3bod sarto(120tailor) e 3bod fabbro(110black) e con l'altro 3da sarto (100tailor) al giorno.

Con il secondo pg mi sono beccato 2 spinned leather 20exe, ed ero malapena a 75/80 se non ricordo male.
        Con l'altro x quanto riguarda la sartoria, ho beccato un paio di spinned e un horned. X quanto riguarda il black un verite da 10 e qualche large (platemail) in bronze20exe poi il buio totale: armi non exe da 10 in primis.

Ora sarà 2settimane ke non becco + un bod decente.

Comunque se su osi è così, vabbe', pazienza
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Gm vi porgo una domanda riassuntiva di tutti i thread di lamentele...Quì ogni giorno ci lamentiamo di come su osi i settaggi siano fatti male, e di come certi settaggi vanno bene solo con la mentalità che c'è lì e con la quantità di pg che c'è lì. So che tutto questo thread non servirà a niente, come non lo sono serviti quelli precedenti riguardanti altri problemi...isomma, non volete proprio distaccarvi da osi almeno un po' in modo da migliorare alcune cose?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

si dai mettete i barbed kit come loot alle ww dai dai

no?

ok

Commenta

Originally posted by Antarath
              si dai mettete i barbed kit come loot alle ww dai dai

no?

ok

Si devono mette come premio dei champion spawn.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Romus
                Con la piccola differenza che qui c'è un limite per account cosa che su osi non esiste.
                Scusate ma sta passando inosservato questo post di Romus! Se fosse vero sarebbe una grande rivoluzione per il server.
                Molta gente come me non sarebbe costretta ad avere 3 pg worker per raccattare un pò di bod, e anche la piaga dei multi account finirebbe. Inotre più slot x creare pg giocanti vuol dire più libertà di gioco e quindi più divertimento!

Staff fateci questo regalo, moltissima gente ne sarebbe felice

P.S. Chi ha informazioni contrastanti con quelle di Romus o può invece confermarle è pregato di farlo
                Ultima modifica di Ospite; 22-07-2004, 22:02.

Commenta

In ogni caso i bod del fabbro buoni sono estremamente piu difficili da beccare rispetto a quelli buoni del tailor... io ho un fabbro a 120 + ancient +30 arrivo a 150 ( non so se l'ancient influisca) ma in ogni caso continuano ad arrivarmi quelle schifose armi anche da 10-15 con un probabilità del 6/10 minimo -.-'''... per non parlare poi dell'iron come materiale ( per questo piu o meno sono 8/10)

Commenta

Originally posted by paper
                    ( non so se l'ancient influisca)
                    Non dovrebbe. Se invece su runuo influisce stai sfruttando un bug

Commenta

Raga non funziona il random..
                      E' vero, ci son giorni in cui prendo 2 bod nrmali
                      Ci sono giorni in cui li prendo tutti spined, chiamo amici e pure loro in spined

Commenta

Io finora di bod spinned solo 2 e per di piu 10 exc di armor in ossa...e basta
                        ed ho 119 di tailor

Piuttosto ho notato che un tempo enchangiare la roba era quasi uno scherzo...ora 9 su 10 si distrugge tragicamente

Commenta

Gente che il random non funzioni dimenticatelo pure.
                          Che sia difficile prendere bod utili è vero... e per forza tutti hanno gli stessi: sono quelli più probabili.
                          Cmq per me le probabilità si potrebbero ritoccare ma solo leggermente... non è il caso che il server si inondi di martelli valorite.

Commenta

La funzione RANDOM dei CPU si basa sul clock di sistema e su un mega algoritmo, questo è il metodo + simile al reale random e quello più usato; ora se il random del server non si basa sullo stesso "principio" è chiaro che non è perfetto.

Commenta

nn so se esista qualche problema o no ma o son s****to oce qualcosa che non va:

ad agosto e un anno che sono qua, 3 sarti e 3 fabbri (ora 2 e 2 )

facendo una media di 3 bod al giorno per sarto e fabbro sono 9 bod tailor e 9 fabbro al giorno

moltiplicate per 330 che sono i giorni totali:

2970 bod di tailor e altrattai di black

su 2970 bod black ho preso un solo pezzo in valorite da 15 e un solo pezzo in verite nn ricordo da quanto

invece su 2970 bod tailor ne ho preso un studded armor 20 exc barbed e i t ight boots smepre barbed sempre 20 exc e basta

mi capita spesso che se col primo tailo prendo un, esempio, 20 exc shirt col secondo prendo un 15 exc shirt -_-
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Per quanto riguarda il random di sistema c'era già stata una discussione in corso tempo fa con risposta di (non mi ricordo bene chi) un tipo che faceva parte dello staff di games net. Da tale risposta non esisteva nessun problema riguardo al random di sistema.

Per quanto riguarda i bod io non è molto che gioco ma ho raccattato 3 o 4 bod spined da 20 x per il sarto e qualcosina anche per il fabbro.
                                Certo c'è da dire che per i bod fabbro il problema è maggiore visto che 3 su 4 sono bod di armi e elmi che, per ora, sono altamente inutili ^^.

Non credo che ci sia qualcosa che non va, credo solo che la s**** sia parte di uo come della vita ^^

'notte a tutti.
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X