Salve sono ZAMA the HERO.BlacKnight della gilda [Dark Immortal Erazor]é il piu spregiovole essere che esista.Va insulato da tutti e da tutte le persone che giocano a UOdreams.Io sono nuovo,oggi abbiamo deciso di scambiarci le spade x vedere le differenze tra esse.La mia valeva di piu e molto,quindi questo mezz'uomo é scappato.Io forse sbaglio a scrivere ma se tutti imbrogliassero non si potrebbe giocare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e a chi lo conosce!
Comprimi
X
-
Certe cose manco più i cinesi... però i niubboni ci cascano sempre! XDDi fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
UO è un gioco è dovete divertirvi.. ficcatevelo nella zucca!!
Sono solo pixel dopo tutto, cmq ero andato a provarla in pvp.
Appena ti rivedo te la ridò
NOOOOOOOOOOO questa e' bella, giuro che non me lo aspettavo
ahuahuhauahauh
bella fabiooo
Commenta
-
Fabioforever:"UO è un gioco è dovete divertirvi.. ficcatevelo nella zucca!!Sono solo pixel dopo tutto, cmq ero andato a provarla in pvp. Appena ti rivedo te la ridò "
Se non c'eri già andato in PvP vacci ora. per questa volta visto che sei niubbo te lo edito, alla prossima ti sospendo. ricorda: niente insulti su questo forum
Commenta
-
Originally posted by Raizen
che ti ha rubato la longsword in shadow?? guarda proprio xche mi sale il veleno a vedere la gente rosicare a sto modo tela rifaccio io in valorite exc ok? anzi in oro che è piu colorata ok?Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Sorano
even the town crier make better combos than blacknight!Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta