annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gilda "V for Vendetta" fazionata "True Britannians" recluta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La gilda "V for Vendetta" fazionata "True Britannians" recluta!

Dopo diverse incertezze e ripensamenti, mi sono deciso ad aprire la campagna di reclutamento.
    La gilda V for Vendetta (sigla V4V), con sede a Yew, Felucca, una grande rocca in pieno territorio degli Shadowlords, cerca persone disposte a combattere sotto la bandiera dei True Britannians.
    Gli unici requisiti sono un pg da pvp collaudato (obbligatoriamente al cap, non per forza soppato, per ora) ed un equipaggiamento necessario e sufficiente (basta una runica con resistenze alte, anche senza particolari proprietà). Tuttavia, nessun pg, indipendementemente dai requisiti sopra citati, potrà gildarsi prima di essersi scontrato con di me: in caso di vittoria o risultato ritenuto soddisfacente, l'interessato sarà ammesso.
    Nella gilda non ci saranno divisioni in gradi: solo otto titoli da consegnare col tempo (quello di Cavaliere, uno per virtù).
    Tutti gli interessati sono invitati a contattarmi su ICQ (131488242).
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Dopo diverse incertezze e ripensamenti
    non sai quanto ti capisco, eppure nnei true britannians penso guadagnerai solo reskill x come si è messa la situazione.

Commenta

imho e' piu bello far nascere na fazione dal nulla e conquistare pian pianino delle picole kose invece ke joinare minax o sl ed avere la pappa pronta

tieni botta e nn mollare Satak
      Erendor in game

Commenta

Originally posted by NeoTheOne
        imho e' piu bello far nascere na fazione dal nulla e conquistare pian pianino delle picole kose invece ke joinare minax o sl ed avere la pappa pronta

tieni botta e nn mollare Satak
        Quoto in toto!!
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

dai su, noi minax ci annoiamo!!

bravi ^_^

Commenta

rischi molto a mettere al vostra sede vicino alla fazione shadowlords.

come ben sai gli sl sono la fazione + numerosa (ben 272 fazionati contro i 252 dei minax), quindi state molto attenti perchè sono tutti lì in giro!!!
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Veramente io sono GM e unico gildato dei V4V già da qualche tempo, fazionato True Britannian. Le indecisioni e i ripensamenti le avevo sull'iniziare o meno a gildare altri giocatori, visti il tempo e le risorse che porta via essere un guildmaster. A questo punto il via ai reclutamenti è stato dato e posso solo attendere.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Raynor

non sai quanto ti capisco, eppure nnei true britannians penso guadagnerai solo reskill x come si è messa la situazione.

meglio reskillare nell'impresa che morire servi del diavolo
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

meglio reskillare nell'impresa che morire servi del diavolo

e i fatti mi cosano (ovviamente)
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

UP, mi sembra impossibile che nessuno dei giocatori là fuori sia interessato a fazionare il proprio pg già esistente da pvp nei True Britannians o a crearne uno. Che divertimento c'è ad unirsi alle altre fazioni già belle e pronte?
                    Il futuro dei True Britannians siamo noi, e siete voi. Tra Minax e Shadowlords potete essere solo degli "uno dei tanti", nei True Britannians sarete coloro che terranno le redini della fazione e delle città riconquistate.

Buonanotte.

Commenta

Sto operando...
                    X