annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA é ASSURDO E NN é GIUSTO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sauren
    Raga forse voi tutti giocatori di uodreams siete un'pò bugiardi o un pò leccaccacu..... ma io nn lo sono sono abitutato a dire quello che penso e a dire la verità!! dovreste farlo anche voi per migliorare le cose, perchè tutti parlano male dello staff di uodreams e tutti nn sono molto contenti di come lavorano, solo che nessuno a le pall..... di dirlo in publico, bisogna che imparate a tirarle fuori per far si che le cose migliorino!!!!!!!! senò qui sarà sempre uguale e nn cambirààà mai un cavolo!!!
    Stai facendo solo blah blah blah, mentre se veramente hai qualcosa contro lo staff dovresti contattare loro con PM o ICQ e parlarne. Ma diffamando sul forum dimostri solo di essere un maleducato.

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiiiiiiiiii chissà cosa ho fatto di male visto che sto illustrando il mio parere sù uodreams educatamente e siccome che in italia esiste la libertà di parola, nn mi sembra di aver fatto nulla di male!!! sto dicendo solo la pura verità su uodreams

Commenta

se è essere educati questo....

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Cos'è, un test per vedere se da premium ci vuole di più a farsi bannare?
          E perchè in questi post deliranti manca sempre la punteggiatura??
          Cmq grazie, a leggere solo flame e battibecchi ci si annoia

Commenta

guarda che mi sembra che nn sto facendo nulla di male e per fare quello che dici tu ci vogliono degli ottimi motivi!!!!! io sono in regola con tutto quindi nn ho nulla di cui proccuparmi!!!!!!

Commenta

guarda che mi sembra che nn sto facendo nulla di male e per fare quello che dici tu ci vogliono degli ottimi motivi!!!!! io sono in regola con tutto quindi nn ho nulla di cui proccuparmi!!!!!!
              io ho solo una cosa da dire:

Se devi rosicare,fallo con stile

Commenta

Oh ma d'estate i ***** escono dalle tane?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

ti rispondo con lo stesso gergo.
                  innanzitutto il bollino premium non ti da NESSUN diritto di criticare e s*****re gratuitamente chi si fa il culo x fare giocare gratis il 95% dei pg.
                  come disse Alpha, se vai in un cinema e cominci a pisciare sulle poltrone, ti cacciano via a calci in culo e il biglietto te lo ficcano nel naso.
                  seconda cosa, se lo staff fa tanto schifo, mi spieghi perchè resti qua?
                  vattinn e ciao! ci sono tanti shard con staff molto + professional, che per raddoppiare i pg (admin = 1pg, admin +1pg = 2 pg) ti pompano le skill con un page e ti regalano armi 100% swing speed.

ma che faccia tosta, se spammi ti becchi il bollino spammer.
                  neppure te avessero bannato tutti sti piangistei.
                  lo staff di uod secondo me è anche migliore di quello di osi, xkè + disponibile e + motivato, non fa favori a nessuno (compresi a NOI LECCACULI)

Commenta

davvero nn hai che di lamentarti contro i gm di uod...il bollino 1 mesetto fa l ho beccato pure io..ma non ho insultato nessuno... ci ho riso sopra...

Commenta

io mivoglio mettere una firma delle tante uhm forse qst :P

Commenta

Raga forse voi tutti giocatori di uodreams siete un'pò bugiardi o un pò leccaccacu..... ma io nn lo sono sono abitutato a dire quello che penso e a dire la verità!! dovreste farlo anche voi per migliorare le cose, perchè tutti parlano male dello staff di uodreams e tutti nn sono molto contenti di come lavorano, solo che nessuno a le pall..... di dirlo in publico, bisogna che imparate a tirarle fuori per far si che le cose migliorino!!!!!!!! senò qui sarà sempre uguale e nn cambirààà mai un cavolo!!!

Se hai qualche idea/suggerimento ecc. per migliorare la qualità dello shard parlane con lo staff civilmente e senza piagnucolamenti sul forum, forse scoprirai pian piano che non sono tutti orchi cattivi come li dipingi...

Ma è sicuramente più semplice lamentarsi sul forum per delle sciocchezze, te ne dò atto!
                        Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                        Originally posted by Evil Bart
                        tu sei un genio!
                        un cazz.o di genio!

Commenta

i moderatori hanno la mano facile da un bel po sopratutto Sole Makkiato

Commenta

grandeeee spambollinato il giorno prima e il giorno dopo bannato sei un graaandeeee sei il mio idoloooo continua cosi!

p.s.

se hai tanto da lamentarti verso uno staff che anche se nn infallibile, va ammesso (sono esseri umani non macchine), si fa un mazzo tanto per cercare di darti un ottima esperienza di gioco, fallo in modo civile e nn spammando punti esclamativi a nastro come se gli individui in questione t'avessero rigato la makkina e ciulato la ragazza...se proprio nn ci riesci...alza i takki e fatti un giro degli altri shard...magari ti ci trovi meglio.

come devo ancora riuscire a capire quale sia l'oscura forza che spinge certe persone a premere il pulsante reply...devo pure capire quale sia l'altra oscura entita' che trattiene certe persone dal premere il pulsante private message lol.

Commenta

sei proprio bravo a parlare sai?e a uno che parla cosi tanto x far prendere aria alla bocca dici nn sta bene il bollino spammer?
                              x me sta a pennello!

Commenta

Originally posted by Orfeo
                                Beato te che hai quel bollino

IO LO VOGLIO

Dì una parolaccia in un post e te lo danno. Cmq ci tengo a far presente a chi regola sto forum di mettere da parte l'ignoranza nel campo del computer....lo spam è tutta un'altra cosa, non dire una parolaccia. Se proprio dovevate darmi qualcosa potevate pure mettermi un bollino tipo: bambino cattivo che dice 2 parolacce.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                                X