Stavo facendo un paio di prove e mi avete messo la scritta spammer cavolo!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MA é ASSURDO E NN é GIUSTO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ahhahahaahha dai una volta nella vita fa figo...
comunque per le tue prove esiste un forum apposito
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...30&forumid=284
-
ma che ne sapevo!!!!!! quello che mi ha detto come fare per mettere la firma me lo poteva anche dire cavolo!!!!
mo per colpa de questo quanto devo aspettare per riavere la scritta normale? poi per aver fatto soltanto un'paio di prove!!!!!! che delinquenti sti moderatori!!!!!!!!!!!
Commenta
-
questo può essere solo il forum di uodreams!!!!! che vergogna ragazzi!!
questo gioco è veramente stupendo ragazzi però a capo di tutto ciò ci sono dei gm dei moderatori e dei amministratori che nn valgono un cavolo, ad eccezzione di qualcuno sta lavorando bene e che si è comportato veramente bene nei mie confronti e penso anche con altre persone, però il resto fanno proprio cag.......e
Commenta
-
Originally posted by Sauren
...però a capo di tutto ciò ci sono dei gm dei moderatori e dei amministratori che nn valgono un cavolo .... però il resto fanno proprio cag.......e
Commenta
-
Raga forse voi tutti giocatori di uodreams siete un'pò bugiardi o un pò leccaccacu..... ma io nn lo sono sono abitutato a dire quello che penso e a dire la verità!! dovreste farlo anche voi per migliorare le cose, perchè tutti parlano male dello staff di uodreams e tutti nn sono molto contenti di come lavorano, solo che nessuno a le pall..... di dirlo in publico, bisogna che imparate a tirarle fuori per far si che le cose migliorino!!!!!!!! senò qui sarà sempre uguale e nn cambirààà mai un cavolo!!!
Commenta
-
questo può essere solo il forum di uodreams!!!!! che vergogna ragazzi!!
questo gioco è veramente stupendo ragazzi però a capo di tutto ciò ci sono dei gm dei moderatori e dei amministratori che nn valgono un cavolo, ad eccezzione di qualcuno sta lavorando bene e che si è comportato veramente bene nei mie confronti e penso anche con altre persone, però il resto fanno proprio cag.......e
Commenta
-
Si ma guarda che quello è il meno, alla fine è na cavolata!!! anzi è un mio sbaglio, ma poteva essere perdonato visto che nn lo fatto di proposito!!! cmq nn è questo il problema, qui resta il fatto che qui dentro nulla funziona bene apparte il gioco e tutte le belle novità che ci sono!!!!!
Commenta
-
Raga forse voi tutti giocatori di uodreams siete un'pò bugiardi o un pò leccaccacu..... ma io nn lo sono sono abitutato a dire quello che penso e a dire la verità!! dovreste farlo anche voi per migliorare le cose, perchè tutti parlano male dello staff di uodreams e tutti nn sono molto contenti di come lavorano, solo che nessuno a le pall..... di dirlo in publico, bisogna che imparate a tirarle fuori per far si che le cose migliorino!!!!!!!! senò qui sarà sempre uguale e nn cambirààà mai un cavolo!!!
Non per il contenuto, per la forma
Commenta
Commenta