annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Volturno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Volturno

Ciaoooooo ti ricordi di me??? sono quello che mi è stato bloccato l'account circa un mese fà perchè ho massacrato i gm di parolacce!! il mio account era spuri82!!!! ora ho rifatto un nuovo account e volevo sapere una cosa: con il vecchio accoun avevo una casa, ora cancellandolo ho visto che la casa è rimasta li e per di più quelli addati possono ancora entrarci ed io che sono il padrone effettivo nn posso entrarci, come posso fare?? c'è un modo per riprenderla??????? anche perchè stando lì e nessuno la usa nn ha proprio sensò!!!!!!!! Rispondimi!!!!! Ciao Grazie!!!!!

secondo me non hai fatto un bell'affare a dirgli che ti sei rifatto l'account

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Bhe, magari questo è il suo gemello buono e quindi non ha creato un altro account coi i dati di qualcun'altro

Commenta

guardate che ho rifatto un altro account con i mie stessi dati, cancellando quello vecchio!!!! e poi me lo hanno lo hanno detto loro che potevo rifare un altro account cancellando quello vecchio e poi ora ho fatto pure il premium quindi nn credo che possono farmi niente e poi nn ne hanno motivo di prendersemela con me perchè nn ho fatto niente di male!!!!!!!!

Commenta

La prossima volta usa un PM...

Commenta

Originally posted by Abigail
            La prossima volta usa un PM...
            già già....usare pm plzzzz

+1

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Gia gia cosà!!!!!!! ma fate i cavoli vostri!!!! scusate ma voi che ve frega se nn faccio un pm?? se voglio fare così a voi che ve cambia!!!!!!!!!! ghghhgghhghghghghhghgghhg

Commenta

Originally posted by Sauren
                Gia gia cosà!!!!!!! ma fate i cavoli vostri!!!! scusate ma voi che ve frega se nn faccio un pm?? se voglio fare così a voi che ve cambia!!!!!!!!!! ghghhgghhghghghghhghgghhg
                Non mi sembra l'atteggiamento migliore per una persona a cui è già stato disintegrato un account.

Questo è un forum pubblico, se devi dire qualcosa di privato ad un altro utente si usano i pm.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Si mi ricordo di te.
                  Appena posso ti cancello la casa e purgo tutti gli addati.
                  Se mi mandavi un pm era meglio.

Ciao......

66025597

Commenta

si ma io nn devo dire niente di tanto particolare che gli altri nn possono sapere!!!!! mi sembra che nn ci sia niente di male, quindi nn mi è sembrato sbagliato scrivere sul forum

Commenta

Originally posted by Sauren
                      lol riinizi bene.... poi il premium nn ti da diritto su nessun comportamento se ti meriti di essere purgato ti purgano

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                        Si mi ricordo di te.
                        Appena posso ti cancello la casa e purgo tutti gli addati.
                        Se mi mandavi un pm era meglio.

Ciao......

ma scusa te che centri????? mi dici che voi da me chi 6???? 6 un normale giocatore di uodreams quindi che voi da me?

Commenta

1) No, la casa non verrà restituita, anzi scomparirà ...

2) Ci sono anche altri odi di contattarmi tipo ICQ.

Chiuso

Commenta

Sto operando...
                          X