Ciaoooooo ti ricordi di me??? sono quello che mi è stato bloccato l'account circa un mese fà perchè ho massacrato i gm di parolacce!! il mio account era spuri82!!!! ora ho rifatto un nuovo account e volevo sapere una cosa: con il vecchio accoun avevo una casa, ora cancellandolo ho visto che la casa è rimasta li e per di più quelli addati possono ancora entrarci ed io che sono il padrone effettivo nn posso entrarci, come posso fare?? c'è un modo per riprenderla??????? anche perchè stando lì e nessuno la usa nn ha proprio sensò!!!!!!!! Rispondimi!!!!! Ciao Grazie!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Volturno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
guardate che ho rifatto un altro account con i mie stessi dati, cancellando quello vecchio!!!! e poi me lo hanno lo hanno detto loro che potevo rifare un altro account cancellando quello vecchio e poi ora ho fatto pure il premium quindi nn credo che possono farmi niente e poi nn ne hanno motivo di prendersemela con me perchè nn ho fatto niente di male!!!!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Sauren
Gia gia cosà!!!!!!! ma fate i cavoli vostri!!!! scusate ma voi che ve frega se nn faccio un pm?? se voglio fare così a voi che ve cambia!!!!!!!!!! ghghhgghhghghghghhghgghhg
Questo è un forum pubblico, se devi dire qualcosa di privato ad un altro utente si usano i pm.
Commenta
-
Originally posted by Sauren
Gia gia cosà!!!!!!! ma fate i cavoli vostri!!!! scusate ma voi che ve frega se nn faccio un pm?? se voglio fare così a voi che ve cambia!!!!!!!!!! ghghhgghhghghghghhghgghhg
Commenta
-
Originally posted by Abraq Ad Habra
Si mi ricordo di te.
Appena posso ti cancello la casa e purgo tutti gli addati.
Se mi mandavi un pm era meglio.
Ciao......
ma scusa te che centri????? mi dici che voi da me chi 6???? 6 un normale giocatore di uodreams quindi che voi da me?
Commenta
Commenta