annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[La UoD Entertainment present] The Server War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by L0r3nZ

Flame? no grazie .... è un giochino da bambini

Io chiudo qua se hai problemi 166843129
    Che stile

Comunuqe, una risposta dello staff in merito a war estesa anche su Trammel/Malas non sarebbe male
    Così chi vuole fare pvm lo fa su Ilshenar, e così anche gli abitanti di puffolandia potranno, per la prima volta nella loro vita, provare l'adrenalina del vero UO, quello in cui nessun posto è sicuro e dove ovunque si può morire
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

• la war non viene estesa fuori da felucca in seguito ai risultati dei "referendum" indetti proprio tra i giocatori e che hanno dato esito:

34% war su tutto il server
      66% war solo su felucca

Commenta

• Raoul hai i giorni contati,ciao

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
        P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

• Figo figo...molto figo

Commenta

• Originally posted by Admin Gwineth
            la war non viene estesa fuori da felucca in seguito ai risultati dei "referendum" indetti proprio tra i giocatori e che hanno dato esito:

66% war solo su felucca
            E secondo me quel 66% è composto per metà proprio dai niubbi trammellini che in quelle due ore non giocheranno
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by L0r3nZ

Flame? no grazie .... è un giochino da bambini

Io chiudo qua se hai problemi 166843129
              nn è mia intenzione fare post di flame sia chiaro.

Commenta

• dovevate fare come l ultima volta ke si poteva ammaza a tramel e c'èrano anke i pka tramel ilsenard ecc ecc
                Se aq quei noob nn piace nn giokano x na volta ke si fa il server war va fatto cosi da tutte le parti si puo fare tutto altro ke x quei 66% d noob ke credono d essere forti xke hanno una plate d ***** e nn vogliono fragga
                Ultima modifica di Syrion; 21-07-2004, 13:50.

Commenta

• Originally posted by Syrion
                  dovevate fare come l ultima volta ke si poteva ammaza a tramel e c'èrano anke i pka tramel ilsenard ecc ecc
                  Se aq quei noob nn piace nn giokano x na volta ke si fa il server war va fatto cosi da tutte le parti si puo fare tutto altro ke x quei 66% d noob ke credono d essere forti xke hanno una plate d ***** e nn vogliono fragga
                  syrion la votazione allora a cosa è servita??

Commenta

• A cosa e' servita la votazione? ma non eravamo informati, io infatti ho votato per la guerra ovunque
                    In fondo che danno potranno fare in due ore, scusa?

Commenta

la war non viene estesa fuori da felucca in seguito ai risultati dei "referendum" indetti proprio tra i giocatori e che hanno dato esito:

66% war solo su felucca
                      non lo trovo giusto perkè credo non abbiano capito il senso del server war.....

gli va spiegato ke nn valgono quei save e ke tutto quello ke fanno in quelle 2 ore non conta nulla.....ke senso ha server war solo su felucca O_O??????
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Syrion
                        dovevate fare come l ultima volta ke si poteva ammaza a tramel e c'èrano anke i pka tramel ilsenard ecc ecc
                        Poi quando ci vediamo mi spieghi che cosa hais critto....

Cmq lo dice la parola SERVER WAR nn felucca war......
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

66% war solo su felucca
                          penso che fosse una cosa ovvia un risultato del genere, su felucca saremo si e no il 15% dei pg connessi, il resto son pvm a cui del server war non interessa nulla e i niubbi che puffolandia crea e mantiene con tanta abilità...

se ci deve essere un server war a questo punto e' meglio farlo "per bene".

Commenta

• noooooooooooooo!!!!!!!!!!io domani ho una partita di calcetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rifatelo per me vi prego vi scongiuro vi supplico in ginocchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

• allora diciamo che questo, intanto, è un assaggio

se vi piace, vedremo di estenderlo a tutto il server

Commenta

• allora diciamo che questo, intanto, è un assaggio

se vi piace, vedremo di estenderlo a tutto il server
                                spero bene.. xke sono l'unico s****to che il giorno dopo alle 9 del mattino ha un esame per cui sono fuori casa..

se la cosa nn si dovesse ripetere chi nn potrà (come me ) giocare in quelle due ore avrà perso un ottima oppurtunità per testare il pg finito..

nn vi sembrano un po poche due ore in effetti? in piu lag pazzesca perchè tutti si sfogherebbero in quel lasso di tempo lì..
                                vabbe..

Iaooo
                                Ultima modifica di Silmarilien; 21-07-2004, 16:58.
                                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                                X