annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug fastidioso del Dress/Undress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug fastidioso del Dress/Undress

Ho fatto sfide con un compagno di gilda per provare il suo nuovo Template.

Lui usa le macro di razor Dress/Undress per bere pozioni; quindi si disarma-beve pozione-si riarma.
    Per due volte quando si riarmato la sua kryss è caduta a terra e un altra volta quando è morto la kryss è stata trovata accanto al suo corpo.

Questo è un post di avviso per tutti noi,poichè razor è usato da molti utenti di Uodreams, se invece di essere io il suo nemico in questa sfida fossi stato un suo Vero Nemico avrei rubato la sua arma, e lui avrebbe perso un ogetto di grande valore(una kryss con dmg-hc-swing),per un bug.

Fate tutti attenzione ragazzi mi raccomando e ovviamente invito i Gm ad inoltrare un controllo.

Buon gioco.

dress/undress questi problemi me li ha dati solo quando bevo pozza e crepo mentre mi sto disarmando.

sei sicuro che il tuo amico non avesse fatto una macro con razor che si undressa l'arma?
    Sono tornato, mbè?

Commenta

aggirna razor, è un bug risolto con la beta 13 o 14 non ricordo

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Non capisco i gm che controllo dovrebbero fare.. é un bug di razor, quindi un programma Esterno ad UODreams
        (anche se il programma ufficiale di RunUO per lanciare il client)

Cmq come detto precedentemente é stato un bug risolto nelle ultime versioni di razor.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se muori o slogghi mentre sposti un oggetto, tale oggetto cade a terra

Commenta

Re: Fr3aK

Giusto anche quello.. e non é un bug.
            Per due volte quando si riarmato la sua kryss è caduta a terra
            Questo invece era un bug (risolto) di razor^^
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Basta che il tuo amico usi correttamente razor, e non sbagli a fare le macro.
              In quel caso è lui che utilizza una macro completamente sbagliata e ti spiego perchè.
              Con razor hai 2 modi di fare le macro x bere le pozze:
              1) fare record, trascinare l'arma (sbagliatissimo, bisogna farlo con lo scudo, almeno non smetti di colpire) nel backpack, bere la pozza, rimettere l'arma trascinando col mouse, stop record, e togliere i delay.
              Modo sbagliato xkè il lift (sollevare) dell'arma col mouse prende anche le coordinate del punto in cui la metti, che spesso sono occupate e creano problemi, e l'oggetto rimane "fisicamente" nel puntatore del mouse quando la macro parte, quindi se uno muore, o fa certe azioni, l'oggetto rimane incastrato o cade.
              Non è un bug, è semplicemente un settaggio.
              2) settare in arm disarm il target dello scudo, settare un tasto x l'arm e uno x il disarm nel menu tasti (verranno poi cancellati dopo il record macro), fare record macro, schiacciare il tasto x disarm, bere pozze, schiacciare arm, stop macro, via delay.
              In questo modo l'oggetto non viene "fisicamente" gestito dal mouse ma tutto dal programma, così facendo non potrà MAI cadere x terra.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                Basta che il tuo amico usi correttamente razor, e non sbagli a fare le macro.
                In quel caso è lui che utilizza una macro completamente sbagliata e ti spiego perchè.
                Con razor hai 2 modi di fare le macro x bere le pozze:
                1) fare record, trascinare l'arma (sbagliatissimo, bisogna farlo con lo scudo, almeno non smetti di colpire) nel backpack, bere la pozza, rimettere l'arma trascinando col mouse, stop record, e togliere i delay.
                Modo sbagliato xkè il lift (sollevare) dell'arma col mouse prende anche le coordinate del punto in cui la metti, che spesso sono occupate e creano problemi, e l'oggetto rimane "fisicamente" nel puntatore del mouse quando la macro parte, quindi se uno muore, o fa certe azioni, l'oggetto rimane incastrato o cade.
                Non è un bug, è semplicemente un settaggio.
                2) settare in arm disarm il target dello scudo, settare un tasto x l'arm e uno x il disarm nel menu tasti (verranno poi cancellati dopo il record macro), fare record macro, schiacciare il tasto x disarm, bere pozze, schiacciare arm, stop macro, via delay.
                In questo modo l'oggetto non viene "fisicamente" gestito dal mouse ma tutto dal programma, così facendo non potrà MAI cadere x terra.
                oppure puoi anche settare arms/disarm left hand su un tasto e su un'altro il drink potion(quella che vuoi) io ad esempio fo A arm/disarm e S drink potions e premo in rapida successione ASA.
                Quella di kamal è sicuramente migliore perchè premi un tasto solo, ma se sei pazzo come me c'è anche questa opzione

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

UOASSIST su OSI da gli STESSi, IDENTICi problemi... Il dress/undress è pericoloso tanto che alcuni si rifiutano di usarlo in battaglia ...
                  Da quel che si sa, se si muore nel mentre che la macro è in funzione (più precisamente esattamente quando si trascina l'oggetto) ciò che si aveva in mano (sia uno scudo o un arma), sebbene insurati, cascano a terra..

edit: letto ora i post, la seconda soluzione di Kamahl Rhowa non ho mai avuto occasione di provarla ma mi sembra buona..

Commenta

Originally posted by Dourden

Quella di kamal è sicuramente migliore perchè premi un tasto solo, ma se sei pazzo come me c'è anche questa opzione
                    allora siamo in 2 ad essere pazzi
                    perchè anche io per evitare problemi gestisco tutto con 2 tasti differenti come fai tu
                    anche se questa "perdita di tempo" spesso è causa di morte
                    ma fa nulla
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

allora siamo in 2 ad essere pazzi
                      perchè anche io per evitare problemi gestisco tutto con 2 tasti differenti come fai tu
                      anche se questa "perdita di tempo" spesso è causa di morte
                      ma fa nulla
                      Siamo tre pazzi anzi io un po di piu addirittura f3 disarm scudo e f7 drink heal..

<http://www.forumfree.net/?c=27883>
                      Ultima modifica di JollyRogers; 19-07-2004, 21:08.

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Provate come ho detto io, è inutile mettersi troppi tasti x fare diverse azioni, basta settare dei tasti che poi tanto verranno puliti dalle macro, e fare record macro ad esempio
                        F9 undress scudo
                        F10 drink heal
                        F11 dress scudo

fare stop al record macro, togliere i delay, cancellare i tasti sopra citati
                        settare ad esempio su F1 nelle hotkey la macro "heal" e farà tutto da sola, tramite i comandi, senza "trascinare" niente nel mouse e togliendo i problemi di perdita oggetti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                        X