annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer dalle ww

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Lord Cain

    Ma te lo vedi Re Artù che si gira verso l'avversario e gli dice:"Caro, mi spiace, ma ti posso infilzare?"
    Se Artù era gay ci sta tutta.

    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Signs
      continuate a perseverare... cosa caxxo cambia a chi sta a ww se lo uccido io e poi il lot lo do a lui? se ha + luck di me gli dico facciamo una a testa se + basso gli faccio prendere pure item migliori.. io non vi capito per me non connettete il cervello prima di parlare.. chi ha accettato di prendere il lot sicuramente non ha risposto su questo post perchè non ha da criticarmi voi invece sempre pronti a farlo.. ogni tanto date qualcosa a chi è + povero di noi non pensate sempre a fare i sboroni del ***** e a killare prima un mostro
      Perchè è divertente vedere la gente rosicare. Altrimenti perche scusa?

      Commenta


      • #63
        Re: lamer dalle ww

        Originally posted by Signs
        scusate ma saranno 3 giorni che sto dalle ww per macrare veterinary così da trovare anche roba buona e quando viene gente la maggior parte si fa sempre una a testa oppure io le uccido e loro prendono il lot tanto di tempo per fare soldi ne ho.. invece a volte arriva gente come Satana dei SS (che già dal posso immaginare che deficente sia) prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi, io come faccio sempre con sta gente lo insulto perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni.. stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli.. boh io non so tanta gente è dispoonibile e tanta ritardata.. un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata
        Allora caro mio:

        PRIMO: non parlare se non sai i fatti xkè nessuno ti da il permesso di sparare cazzate a vuoto

        SECONDO: la casa era irregolare xkè messa da dei gm (xkè doveva essere avvantaggiato? ) così glie l'hanno fatta togliere ed io ho messo la casa regolare.

        TERZO: il tuo amiko in questione BARRON NEO ha fatto cose ad me al suo AMIKO di 6 mesi ke manko immagini.
        Tipo mi ha fatto jailare facendo una lamerata assurda portando il df nella safe room mentre io ero li: sono morti altri pg e hanno jailato me, e lui non ha mika fatto page per dire ke non ero stato io ma lui, se ne è sbattuto, il page l'ha fatto un altro mio amiko, una persona fantastika MAGUS (DH) ke ammiro tantissimo.
        Solo grazie a Magus ho potuto spiegare la situazione e non ho fatto manko il nome di BARRON NEO e lui manko grazie mi ha detto per non averlo fatto jailare.

        QUARTO:il tuo amiko BARRON NEO non l'ho fatto cacciare di gilda, è stato lui a dire ke voleva andarsene, io non ho detto nemmeno una sola parola sulla sua vita di gilda, ho detto ke sarei andato io via xkè con lui non avrei giocato visto ke io sto qui per divertirmi e con lui NON mi diverto.

        Grazie a te per essere così gentile da infamare persone senza manko sapere i fatti e grazie a BARRON NEO per andare in giro a raccontare le kose come fanno comodo a lui.
        Ultima modifica di Ziago; 20-07-2004, 00:03.
        Icq: 576483810

        Commenta


        • #64


          cmq:
          1) esistono modi più semplice per macrare vet...
          2) non è che se tu stai là a macrare da 3 giorni nessuno può uccidere WWs perchè tu devi macrare
          3) bella storia quella che se trovi qualcosa che ti serve nel loot te lo prendi anche se avevi detto che il loot era di quello che aspettava te che macri vet... (poi sono gli altri che non rispettano i patti)

          certo è che non risolvi niente postando messaggi pieni di insulti e senza punteggiatura

          PS: sono d'accordo con raoul sul fatto che a trammel le emozioni che ti dà uo sono molto ridotte, d'altro canto trammel è comodo per macrare...

          PPS: se insulti anche me mi recallo subito subito a ice con la mia ww e ci resto per 3 giorni di fila (24h/24), ho appena finito gli esami, ho alice mega e tutto il tempo che voglio...

          o a scelta

          scusate se mi sono dato agli smilies...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #65
            Re: Re: lamer dalle ww

            Originally posted by Raoul


            Ringrazia dio ogni mattina che esiste Trammel, fosse per me segherei te il WW il Nightmare, il niubbo, e pure il mostro!
            Aoh che te metti a fa pvm adesso? ...

            Originally posted by Lokhart


            Se Artù era gay ci sta tutta.
            AuAahshSHshshhshShshShsHsH

            Per il resto ... sempre i soliti topic. Ormai non ne vale piu' la pena cercare di spiegare come funziona uo
            Ultima modifica di d_maeglin; 20-07-2004, 01:12.
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

            On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

            Commenta


            • #66
              Tiriamo le conclusioni:

              Signs niubbo, in quanto è inesperto di uo

              ps: domani anche io finisco gli esami e mi piazzo ad ice


              Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

              Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

              In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

              Commenta


              • #67
                Originally posted by Anakin

                ps: domani anche io finisco gli esami e mi piazzo ad ice
                Facciamo party e mettiamoci tutti ad ice


                Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

                sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                Commenta


                • #68
                  il topic viene in effetti chiuso perchè è degenerato, state andando furoi dal titolo del thread e vedo già fiamme qua e là

                  per chi ha detto che le donne non vengono a giocare se non c'è trammel... la maggioranza delle ragazze con cui gioco o ho giocato online sono pk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X