annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer dalle ww

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamer dalle ww

scusate ma saranno 3 giorni che sto dalle ww per macrare veterinary così da trovare anche roba buona e quando viene gente la maggior parte si fa sempre una a testa oppure io le uccido e loro prendono il lot tanto di tempo per fare soldi ne ho.. invece a volte arriva gente come Satana dei SS (che già dal posso immaginare che deficente sia) prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi, io come faccio sempre con sta gente lo insulto perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni.. stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli.. boh io non so tanta gente è dispoonibile e tanta ritardata.. un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata

Re: lamer dalle ww

Originally posted by Signs
    prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi
    e fin qui posso darti ragione, se dice una cosa e poi non la fa è un po' mascalzoncello

io come faccio sempre con sta gente lo insulto
    complimenti

perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni..
    Allora se ti fai fregare il diritto di loot sei più scarso di lui mi sembra di capire

stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer
    Forse non sai cosa vuol dire lamer

per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli
    Pensa un po'

un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata
    Non ho capito niente

Conclusione: finiamola con questi thread, se qualcuno fa più danno al mostro, si prende il loot.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: lamer dalle ww

Originally posted by Antares

Conclusione: finiamola con questi thread, se qualcuno fa più danno al mostro, si prende il loot.
      concordo a pieno, che ora la gente rosika anche per il pvm

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

E magari usiamo anche un po la punteggiatura ^_^

Ad ogni modo, per come la vedo io, se cominci ad insultare una persona passi automaticamente dalla parte del torto, indipendentemente da cosa possa essere successo.

Commenta

Ma che ha detto ? qualcuno puo' gentilmente tradurre in italiano?

Commenta

la smettiamo di usare il termine "lamer" anche per la vicina che fa rumore la mattina?

Squee: “What’s that?”
            Telin: “It’s a magical book.”
            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

in pratica sta rosikando perchè gli altri killano le ww e lui deve macrare vet... ma ci sono tanti posti per macrarla io ieri mentre ero a ww l'ho visto, ero con il necro e all'inizio non avevo un armatura con luck e gli ho lasciato il posto...quando sono tornato e ho tirato su gli skeletal ha iniziato a darmi del lamer e ha iniziato a dire che il mio pg era di una classe di *****...ecc ecc.. mah O_o poi se nè andato...

Commenta

Originally posted by Telin di Khars
                la smettiamo di usare il termine "lamer" anche per la vicina che fa rumore la mattina?
                io ho la vicina più lamer di tutte.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Antares

Da una parte ti do ragione, ma (per usare un termine che tutti agli Europei avevano appiccicato alle maglie) da parte di certi giocatori manca proprio il fairplay. Già viviamo in un mondo che fa abbastanza schifo, almeno in game si potrebbe portare un po' più di rispetto verso la persona che sta dietro il pg (mi riferisco sia alla fregatura dei mostri, sia agli insulti). Ma a certa gente riesce così difficile comportarsi in modo degno?

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

vieni su fellucca che ti raido io

Commenta

apparte i soliti deficenti che giudicano sempre come scrivo che non mancano mai.. per quanto riguarda bugga è facile usare il necro evocare i dragon e fregarmi le ww io non me lo faccio perchè poi passarei dalla parte contraria.. starei sempre lì a seccare tutte le ww che respawano.. antares: si è + debole di me e mi frega ma il concetto è che tanta gente che ha un minimo di cervello ti dice facciamo uno a testa? oppure come un paio di pg gli ho detto io killo io e tu loti tanto mi serve solo per alzare veterinary e io la voglio alzare così tanto poi se c'è qualche bell'anello o bracciale me lo prendo lo stesso dal lot.. e poi vedete se gente che sta in gilda si comporta così come quei due napoletani sboroni del beep vengono ripresi dai compagni di gilda perchè così giochi solo tu e rovini il gioco degli altri..
                      freak odio la gente che fa la sborona quindi statti zitto

Commenta

Re: lamer dalle ww

scusate ma saranno 3 giorni che sto dalle ww per macrare veterinary così da trovare anche roba buona e quando viene gente la maggior parte si fa sempre una a testa oppure io le uccido e loro prendono il lot tanto di tempo per fare soldi ne ho.. invece a volte arriva gente come Satana dei SS (che già dal posso immaginare che deficente sia) prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi, io come faccio sempre con sta gente lo insulto perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni.. stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli.. boh io non so tanta gente è dispoonibile e tanta ritardata.. un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata
                        Ringrazia dio ogni mattina che esiste Trammel, fosse per me segherei te il WW il Nightmare, il niubbo, e pure il mostro!
                        Raoul [-A-]

Commenta

raoul allora vai a giocare su destiny o su qualche shard che gira su sphere che ci stai bene lì.. che caxxo di egoista non ci stai solo tu a giocare

Commenta

Originally posted by Raoul

Ringrazia dio ogni mattina che esiste Trammel, fosse per me segherei te il WW il Nightmare, il niubbo, e pure il mostro!

Commenta

antares: si è + debole di me e mi frega ma il concetto è che tanta gente che ha un minimo di cervello ti dice facciamo uno a testa? oppure come un paio di pg gli ho detto io killo io e tu loti tanto mi serve solo per alzare veterinary
                              Infatti su questo ti ho dato ragione, se vi mettete d'accordo prima è giusto rispettare i patti

Per quanto riguarda l'italiano, questa non è una scuola e nessuno è costretto a scrivere perfettamente, ma un post di 20 righe (o 30, come altri tuoi) senza un minimo di punteggiatura possono essere fraintesi, e qualcuno che ha il tuo stesso punto di vista potrebbe:
                              1) capire il contrario e darti torto
                              2) stancarsi alla terza riga perchè gli si è affaticata la vista

Non sto scherzando, spero che non lo intenda come flame o presa in giro
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                              X