scusate ma saranno 3 giorni che sto dalle ww per macrare veterinary così da trovare anche roba buona e quando viene gente la maggior parte si fa sempre una a testa oppure io le uccido e loro prendono il lot tanto di tempo per fare soldi ne ho.. invece a volte arriva gente come Satana dei SS (che già dal posso immaginare che deficente sia) prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi, io come faccio sempre con sta gente lo insulto perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni.. stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli.. boh io non so tanta gente è dispoonibile e tanta ritardata.. un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamer dalle ww
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: lamer dalle ww
Originally posted by Signs
prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi
io come faccio sempre con sta gente lo insulto
perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni..
stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer
per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli
un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata
Conclusione: finiamola con questi thread, se qualcuno fa più danno al mostro, si prende il loot.
-
Re: Re: lamer dalle ww
Originally posted by Antares
Conclusione: finiamola con questi thread, se qualcuno fa più danno al mostro, si prende il loot.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
in pratica sta rosikando perchè gli altri killano le ww e lui deve macrare vet... ma ci sono tanti posti per macrarla io ieri mentre ero a ww l'ho visto, ero con il necro e all'inizio non avevo un armatura con luck e gli ho lasciato il posto...quando sono tornato e ho tirato su gli skeletal ha iniziato a darmi del lamer e ha iniziato a dire che il mio pg era di una classe di *****...ecc ecc.. mah O_o poi se nè andato...
Commenta
-
Originally posted by Telin di Khars
la smettiamo di usare il termine "lamer" anche per la vicina che fa rumore la mattina?
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Re: Re: lamer dalle ww
Originally posted by Antares
Commenta
-
apparte i soliti deficenti che giudicano sempre come scrivo che non mancano mai.. per quanto riguarda bugga è facile usare il necro evocare i dragon e fregarmi le ww io non me lo faccio perchè poi passarei dalla parte contraria.. starei sempre lì a seccare tutte le ww che respawano.. antares: si è + debole di me e mi frega ma il concetto è che tanta gente che ha un minimo di cervello ti dice facciamo uno a testa? oppure come un paio di pg gli ho detto io killo io e tu loti tanto mi serve solo per alzare veterinary e io la voglio alzare così tanto poi se c'è qualche bell'anello o bracciale me lo prendo lo stesso dal lot.. e poi vedete se gente che sta in gilda si comporta così come quei due napoletani sboroni del beep vengono ripresi dai compagni di gilda perchè così giochi solo tu e rovini il gioco degli altri..
freak odio la gente che fa la sborona quindi statti zitto
Commenta
-
Re: lamer dalle ww
scusate ma saranno 3 giorni che sto dalle ww per macrare veterinary così da trovare anche roba buona e quando viene gente la maggior parte si fa sempre una a testa oppure io le uccido e loro prendono il lot tanto di tempo per fare soldi ne ho.. invece a volte arriva gente come Satana dei SS (che già dal posso immaginare che deficente sia) prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi, io come faccio sempre con sta gente lo insulto perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni.. stesso è successo con due altri gildati che però so stati puniti dal loro capo gilda perchè è comportamento da lamer per me solo perchè riesci a uccidere i mostri prima di me ti da il diritto di fregarmeli.. boh io non so tanta gente è dispoonibile e tanta ritardata.. un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malataRaoul [-A-]
Commenta
-
antares: si è + debole di me e mi frega ma il concetto è che tanta gente che ha un minimo di cervello ti dice facciamo uno a testa? oppure come un paio di pg gli ho detto io killo io e tu loti tanto mi serve solo per alzare veterinary
Per quanto riguarda l'italiano, questa non è una scuola e nessuno è costretto a scrivere perfettamente, ma un post di 20 righe (o 30, come altri tuoi) senza un minimo di punteggiatura possono essere fraintesi, e qualcuno che ha il tuo stesso punto di vista potrebbe:
1) capire il contrario e darti torto
2) stancarsi alla terza riga perchè gli si è affaticata la vista
Non sto scherzando, spero che non lo intenda come flame o presa in giro
Commenta
Commenta