annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer dalle ww

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Signs
    già detto è inutile che rispondete tanto chi di quelli che a ww facevo uno per uno non risponde perchè sa che ho ragione invece risponde tutta la gente come satana e altri che sostiene sta caxxata del vince il + forte..
    io c'ho ragione e i fatti mi cosano...

che pena non pensate solo a voi quando siete forti ma pensate anche a dare a chi non ha
    ma dare a chi non ha? oh è un gioco, c'è competizione, sai quante volte ho perso loot dei mostri perche gente più forte di me se li è guadagnati? Fai come tutti fai crescere il pg e fai piu danno tu, e per macrare vet puoi fare anche in altri modi, andando li sai che se qualcuno vuol uccidere le ww lo fa, quindi la prossima volta che ci vai prendine atto.

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Io credo che in questo gioco/shard tutti abbiano ragione . Quindi ognuno ha il diritto di vedere le dinamiche del gioco come più gli aggrada....

Non esiste un pg o un posto più gosu di un altro...

E' solo che spesso si manca di rispetto ,verso un altro, quando non lo si lascia libero di pensarla a modo suo 8).

Anche i pk che raidano i champ senza i trammeliti i champ se li dovrebbero fare da soli.E di conseguenza senza i pk ci sarebbe la fila ai champ per farli in tutta tranquillita' e saremmo tutti soppati 120 all (anche alle skill inutili) vista l'inutilita' delle sop stesse...

Insomma in questo gioco c'e' bisogno di tutti ;lamer&gosu altrimenti sarebbe un altro gioco (secondo me diverrebbe tipo Diablo con le modifiche del caso...).

In poche parole nessuno vi costringe a giocare da nessuna parte,se lo shard non vi piace (e questo e' rivolto anche a quelli che definiscono noob i trammeliti) nessuno vi costringe a giocare...
      Esistono molte altre cose da fare....

In buona sostanza anche i rosik post hanno il loro motivo di esistere 8)

P.S.
      sara' il quarto di secolo che mi porto sulle spalle ma tutte ste "discriminazioni" sulla gente (quello e' giusto e quello no) mi fanno venire il mal di pancia ^^
      Icq 31861742

Commenta

signs è libero di fare quel che vuole.. idem gli altri.. siamo in un mondo virtuale.. vince il più forte secondo il gioco.. purtroppo non vince sempre chi è più onesto, più leale, più giusto..

siamo tanti.. ormai felucca per una persona che deve allenarsi il pg e sperimentare il gioco su uo aos non va più bene.. certo come dice raoul (e concordo con lui) su trammel non c'è quella tensione, quell'adrenalina che c'era quando non esisteva distinzione trammel felucca e che ora esiste solo in quest'ultimo mondo..

tuttavia.. rispettiamo tutti.. c'è chi tornato dall'ufficio, c'è il ragazzo che finito lo studio, vuole passare magari la serata a fare il pk o a fare gdr o semplicemente rilassarsi divertendosi con una caccia solitaria o di gruppo..

come qualcuno ha detto gia in questo thread per poter avere un equo bilanciamento si han certi svantaggi su trammel.. come nel caso di signs..

signs ..dici che tu vuoi restare li a macrare ok.. il tuo pg vive su uno shard con moltissime persone come te che giocano.. dato che giochi a questo gioco accetta le regole di questo gioco o cerca senza offendere la gente di trovare una soluzione..

diventà piu forte di lui.. trova il modo di fregarlo.. lui non è stato corretto con te.. ricambia allo stesso modo.. nulla di più nulla di meno.. come te hai rosikato rosikera lui..

IT'S ONLY A GAME
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

se tu sei un noob che nn ce la fai a killare una stupida ww prima di me nn andare a piangere in giro.su trammel è questa la vita chi prima killa prima loota nn c'è storia.se nn ce la fai a stare dalle ww vai al formicaio che forse qualche diritto di loot lo vinci pure.
          cmq io i miei pet li curo con la magia xchè ho la lrc 100% e nn spreco reagenti.alla prossima lotta dalle ww ASADADAASDSADSADSADSADDSA

Storm:
          asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
          storm:
          eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
          Storm:
          APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Re: Re: lamer dalle ww

Originally posted by Raoul

Ringrazia dio ogni mattina che esiste Trammel, fosse per me segherei te il WW il Nightmare, il niubbo, e pure il mostro!
            Per una volta mi accordo a raoul

Commenta

niente perseverate a non capire un caz.zo... chiudete sto topic che serve solo a riempire di cazzate il forum
              Invece tu con i tuoi rosik post pieni di insulti fai diventare questo forum un posto migliore, privo di punteggiatura e più vivibile per tutti!

GRAZIE SIGNS!
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

che genio

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Lord Cain

allora, Tramellaro glielo dici a tu nonna
                  perchè se a me, me se fottono il mostro mica posto.
                  Cmq THELORD non sbaglia e il consiglio che posso dare all'amico è: Vai a Felucca a fare PVM così al max attacchi chi te fotte il mostro.
                  Dipende da chi trovi a felucca però :> ..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Dipende da chi trovi a felucca però :> ..

si è ovvio Miky, ma sto qui continua a replicare dando a tutti degli idioti, permettimi che gli rispondo?
                    Cioè, capisci, pensa di giocare a Barbie Gira la Moda.
                    Ma te lo vedi Re Artù che si gira verso l'avversario e gli dice:"Caro, mi spiace, ma ti posso infilzare?"
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

se non ce la fai a ww non sono io ke devo lasciarti prendere perkè hai di meno, sei tu ke devi andare a headless a far crescere il personaggio e a diventare un po + maturo....

ricorda ke il gioco non è ambientato nel mondo moderno e ke la legge del + forte è inevitabile ed è quello ke da + gusto al gioco...
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

visto che devi solo macrare perche vai dalle ww? e tutti dovrebbero stare buoni e zitti perche tu devi macrare O_O

e credo che tu abbia qualke rotella fuori posto oppure le idee un po confuse come in questo punto

quando vanno a posare il lot o si stufano io posso prendere qualcosa e cmq se trovo un item che mi serve lo prendo prima di lui cioè io uccido i mostri e loro lotano

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

secondo me prima dovresti far ordine in testa e poi postare

oppure leggi quello che molti suggeriscono di fare prima di schiacciare submit reply
                        TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

raoul allora vai a giocare su destiny o su qualche shard che gira su sphere che ci stai bene lì.. che caxxo di egoista non ci stai solo tu a giocare

non ci stai nemmeno solo tu ...
                          guarda che non ci vuole il biglietto per segare un mostro minchione , non perche tu lo stai gia facendo e' tuo di diritto , e se poi ti fai fregare il diritto di loot mi sa che e' + forte il tipo , o + furbo

ICQ ---> 240899464

Commenta

"I Ricchi Sempre Più Ricchi Un Esempio Per Molti
                            E Non Abbiamo Diritti
                            Ci Misuriamo Solamente In Base Ai Soldi"
                            Articolo 31.....

scusate se il mondo è cosi(perke per quello che avete detto voi è cosi...) a me fa davvero skifo....

ma vi rendete conto? dovremmo essere superiori agli animali perke dovremmo saper convivere con altre persone.....
                            invece di far sukare in piu debole e il piu forte vince......boh....

ok rega la messa è finita andate in pace
                            (nn so cosa ho scritto sono sotto effetto di allucinogeni....)
                            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                            tu fatti beffa dei tuoi padroni
                            e canta i loro segreti

Commenta

continuate a perseverare... cosa caxxo cambia a chi sta a ww se lo uccido io e poi il lot lo do a lui? se ha + luck di me gli dico facciamo una a testa se + basso gli faccio prendere pure item migliori.. io non vi capito per me non connettete il cervello prima di parlare.. chi ha accettato di prendere il lot sicuramente non ha risposto su questo post perchè non ha da criticarmi voi invece sempre pronti a farlo.. ogni tanto date qualcosa a chi è + povero di noi non pensate sempre a fare i sboroni del ***** e a killare prima un mostro

Commenta

Madonna che rompi coglioni che sei Signs se vuoi un mondo dove tutti si mettono daccordo uno in fila all'altro, createlo, ma nn so quanto riusciresti a giocarci, xkè dopo un giorno ne avrai le palle piene di quella monotonia e poi che ***** centra che uccidi tu la ww x poi lasciargli il loot. scusa, ma se a me mi viene voglia di killare una ww la killo, e nn aspetto di sicuro te che fai i fatti tuoi che magari ci metti 30 min x killarla per poi prendere solo il loot io uccido x il piacere di uccidere.
                                E infine se non ti vanno bene le regole ti posso dire solo una cosa: CAMBIA SHARD oppure CONTINUA A PIANGERE XKE' CI SARA SEMPRE GENTE CHE VERRA LI SOLO X ROMPERTI I COGLIONI!!

Commenta

Sto operando...
                                X