annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer dalle ww

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no antares ma tu che sei un genio che leggi tutto il post? la gente che non leggi i posti interi anche se lunghi 50 righe fa parte di quei sboroni che in game si fanno grandi

Commenta

iononcapiscoquellichenonusanolapunteggiaturarendon odifficileleggereilpostcertocheseperognivoltachequ alcunoattaccaunmostrodovessifareunpostalloraavreic omeminimo300milamessaggidettoquestononcapisconemme nopercheincacchiarsivistochehaidichiaratodiesseres emprepiazzatolicomeunbeotaequindiperderedueotrewwn onticambialavitamentreunpostdelgenerepuocambiarela vistaecomunquesetifreganoillooteuccidonolewwenonri spettanoipattiallacomunita'nonglienefreganiente

Commenta

Re: Re: lamer dalle ww

Originally posted by Raoul

Ringrazia dio ogni mattina che esiste Trammel, fosse per me segherei te il WW il Nightmare, il niubbo, e pure il mostro!
        geniale..... per la serie gioca e lascia giocare , divertiti e lascia che gli altri si divertono.....
        fin quando non ci sara la maturita di capire che tutti su uno shard hanno il diritto a divertirsi, e di fare il loro gioco,nel rispetto dell'altro, ci si trovera sempre difronte a frasi del genere , senza offesa, quasi bambinesche se si pensa che il tutto si riferisce ad un gioco....
        il caldo da proprio alla testa,ma forse e questione di eta...

Commenta

concordo con Sydir...
          non glie ne frega niente a nessuno se ti fregano il loot...
          almeno a me no

Commenta

Re: Re: Re: lamer dalle ww

Originally posted by samurai

geniale..... per la serie gioca e lascia giocare , divertiti e lascia che gli altri si divertono.....
            fin quando non ci sara la maturita di capire che tutti su uno shard hanno il diritto a divertirsi, e di fare il loro gioco,nel rispetto dell'altro, ci si trovera sempre difronte a frasi del genere , senza offesa, quasi bambinesche se si pensa che il tutto si riferisce ad un gioco....
            il caldo da proprio alla testa,ma forse e questione di eta...
            Tu non giochi al gioco che gioco io Trammel non è Uo.
            Tu fai pvm dove nessuno può toccarti, ti perdi tutta l'adrenalina, e la giocabilità di Uo.
            Per giocare su trammel basta il single player di qualsiasi giochino scemo, tanto siete arrivati al punto tale che per non spartire la roba non andate neanche più in party e vi litigate i mostri, non c'è neanche GDR non ci sono attenuanti.
            Almeno su felucca se vi rubate i mostri vi scannate e il mostro lofa chi è degno.
            Poi scusatemi tanto se vi critico il mondo delle bambole.
            Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Re: Re: lamer dalle ww

Tu non giochi al gioco che gioco io Trammel non è Uo.
              Tu fai pvm dove nessuno può toccarti, ti perdi tutta l'adrenalina, e la giocabilità di Uo.
              Per giocare su trammel basta il single player di qualsiasi giochino scemo, tanto siete arrivati al punto tale che per non spartire la roba non andate neanche più in party e vi litigate i mostri, non c'è neanche GDR non ci sono attenuanti.
              Almeno su felucca se vi rubate i mostri vi scannate e il mostro lofa chi è degno.
              Poi scusatemi tanto se vi critico il mondo delle bambole.
              il tuo e un punto ti vista ,c'e' liberta di scelta!
              a me ,puo piacere il mondo delle bambole a te, il mondo dei "frustrati" che devono farsi sali l'adrenalina in testa contorniate anche da parolaccie e lamerate della peggior specie... il tutto per un gioco...
              tuttavia, ognuno e libero di fare cio che vuole, sei te che non riesci forse ad accettare il gioco delle bambole , io accetto benissimo che ci sia felucca...
              ognuno deve esser libero di scegliersi il proprio gioco, il mondo e bello perche e vario, oppurre vorresti imporre la tua visione di divertimento agli altri?
              a me ,piace fare pvm , e te puoi andare giu di offese, non ti renderebbero di certo una persona matura.....
              Te vedi il pvm come un gioco da disprezzare (il classico gioco delle bambole ) sta difatto, che nel rispetto del divertimento altrui io non ti impongo di giocare a barbie online, te non mi imponi di accettare il tuo gioco..........
              Purtroppo, da felucca (non che su trammel non ce ne siano) arrivano persone della peggior specie per uccidere ww, senza capire che bisogna alternarsi in gioco per concedere a tutti di divertirsi...
              io semplicemente quando vedo codesti individui provo un senso di compassione , per la puerilita dei loro comportamenti , ma dopotutto e la vita che insegna a crescere non certo un gioco.
              Ultima modifica di wakon; 19-07-2004, 14:36.

Commenta

non è questo il discorso.. se ti piace così allora vai su destiny che personalmente mi fa skifo.. lì ti fanno transfert npc piazzati a caxxo come i mostri del resto trammel c'è ma c'è solo haven per poter minare e per i niubbi per farli inserire nel gioco.. ma già ci sono gilde pk gente che ti ammazza per diventare pk.. ma che ***** è? se ti piace fare il pk vai lì che non c'è trammel praticamente.. ma c'è tanta di quella gente a cui piace fare pvp in gilda piace farsi casa andare a mostri ecc.. e non trovavi mica ragazze che giocano a uo se non ci fosse trammel.. io farò pvp il giorno che avrò finito i miei 3 pg e di questi il paladino quando sarà da pvp lo farò non prima.. quindi ho tutto il diritto e il tempo che voglio per finirmi gli altri 2 pg..

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: lamer dalle ww

Originally posted by samurai

il tuo e un punto ti vista ,c'e' liberta di scelta!
                  a me ,puo piacere il mondo delle bambole a te, il mondo dei "frustrati" che devono farsi sali l'adrenalina in testa contorniate anche da parolaccie e lamerate della peggior specie... il tutto per un gioco...
                  tuttavia, ognuno e libero di fare cio che vuole, sei te che non riesci forse ad accettare il gioco delle bambole , io accetto benissimo che ci sia felucca...
                  ognuno deve esser libero di scegliersi il proprio gioco, il mondo e bello perche e vario, oppurre vorresti imporre la tua visione di divertimento agli altri?
                  a me ,piace fare pvm , e te puoi andare giu di offese, non ti renderebbero di certo una persona matura.....
                  Te vedi il pvm come un gioco da disprezzare (il classico gioco delle bambole ) sta difatto, che nel rispetto del divertimento altrui io non ti impongo di giocare a barbie online, te non mi imponi di accettare il tuo gioco..........
                  Purtroppo, da felucca (non che su trammel non ce ne siano) arrivano persone della peggior specie per uccidere ww, senza capire che bisogna alternarsi in gioco per concedere a tutti di divertirsi...
                  io semplicemente quando vedo codesti individui provo un senso di compassione , per la puerilita dei loro comportamenti , ma dopotutto e la vita che insegna a crescere non certo un gioco.
                  Il problema è che uo ha di bello la libertà di azione, puoi anche accoltellare uno in città sempre che tu ci riesca, e su trammel è ANNULLATA la libertà di azione, al punto tale che invece di ammazzare uno che rompe le palle arrivi a insultarlo e a chiamare i gm per cercare di farlo jailare per insulti o harassement vari.
                  Ripeto sono gusti e fin qui tutto ok, ma non chiamarlo Ultima Online. E' rosiko online.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Signs
                    e non trovavi mica ragazze che giocano a uo se non ci fosse trammel..
                    questa frase, non ha senso.

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: lamer dalle ww

Il problema è che uo ha di bello la libertà di azione, puoi anche accoltellare uno in città sempre che tu ci riesca, e su trammel è ANNULLATA la libertà di azione, al punto tale che invece di ammazzare uno che rompe le palle arrivi a insultarlo e a chiamare i gm per cercare di farlo jailare per insulti o harassement vari.
                      Ripeto sono gusti e fin qui tutto ok, ma non chiamarlo Ultima Online. E' rosiko online.
                      perche che ammazzi su felucca o meno non e rosico online?
                      il rosiko e soggettivo....... indipendentemente che tu sia su felucca o trammel
                      Ultima modifica di wakon; 19-07-2004, 14:48.

Commenta

secondo me ognuno è liberò di fare il tipo di gioco che più preferisce...

detto questo io spendo il mio tempo in gioco come voglio, senza andare contro le regole. Se ho un'ora di tempo nn vedo il perchè devo aspettare 30 minuti che tu finisca di macrare. Dove sono le WW (o qualsiasi altro mostro) nn è come stare in posta, prendi il numeretto e aspetti.
                        Spero di essere stato chiaro.

Commenta

Madoooo sti trammelari sempre a rosicare e a mordere il monitor!!

Se vi fregano il loot è perche voi siete pippe e non perche chi lo fa è lamer.

Dove sta scritto che devo fare il biglietto per killare i mostri?
                          Se volete farvi giustizia da voi andate su felucca e se vi rompono spaccate le gambine ma se siete su trammel non rompete a rosicare ogni volta che vi cade il gelato a terra.

E' sempre la stessa storia!

Volete il gioco isy??? Volete fare i bardi e i tamer??? Allora sarete sempre il primo bersaglio di chi è + forte di voi

Commenta

Re: lamer dalle ww

Originally rosik-posted by Signs
                            ...a volte arriva gente come Satana dei SS (che già dal posso immaginare che deficente sia)

hai offeso: - 1

...scusate ma saranno 3 giorni che sto dalle ww per macrare veterinary
                            ecco, bravo, sono 3 giorni che stai lì, a sto punto se proprio vuoi parlare di correttezza (che non esiste nel gioco ma vabbè, famo finta che ci sia) andale e lascia anche agli altri

...prima mi dice ok per fare una per uno poi piglia e le uccide tutte lui senza rispondermi

e ha fatto bene, ma te pare che sta la a chiederti per favore?
                            ma ti rendi conto che stai in un GDR? mica è Barbie gira la moda, loool

...io come faccio sempre con sta gente lo insulto perchè uno come lui che ha oggetti che fanno cagare addosso che non arriverà a 200 luck con una ww e un night e li cura con la magia invece che con le bende.. cioè uno che è pippa e mi viene a seccare le ww mi fa girare i coglioni..
                            senti, ma le leggi le cose che scrivi?
                            hai continuato ad insultare, semmai sei tu da compatire

boh io non so tanta gente è dispoonibile e tanta ritardata..
                            idem come sopra

Originally rosik-posted by Signs un amico su icq ieri è stato jailato perchè si era comprato una casa a luna vicino alla sede della sua gilda e il suo amico gildato insieme a lui ha rosicato e l'ha ignorato su icq e msn e l'ha fatto uscire dalla gilda solo per una casa.. gente malata
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

a me piace il pvm e il pvp però devo dire che pvp nn ne faccio nn mi va di essere segato da orde di 50 pk che mi corrono dietro per tutta felucca
                              per il pvp vado su altra shard e mi diverto tanto ( e rosikano anche li)

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by TheLord
                                Madoooo sti trammelari sempre a rosicare e a mordere il monitor!!
                                Se vi fregano il loot è perche voi siete pippe e non perche chi lo fa è lamer.
                                Dove sta scritto che devo fare il biglietto per killare i mostri?
                                Se volete farvi giustizia da voi andate su felucca e se vi rompono spaccate le gambine ma se siete su trammel non rompete a rosicare ogni volta che vi cade il gelato a terra.
                                E' sempre la stessa storia!
                                Volete il gioco isy??? Volete fare i bardi e i tamer??? Allora sarete sempre il primo bersaglio di chi è + forte di voi

allora, Tramellaro glielo dici a tu nonna
                                perchè se a me, me se fottono il mostro mica posto.
                                Cmq THELORD non sbaglia e il consiglio che posso dare all'amico è: Vai a Felucca a fare PVM così al max attacchi chi te fotte il mostro.
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X