annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

GDR: ON
    prima puntata: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=192493
    Tornato a casa presi l'armatura e le armi dalla cassa blu e cominciai lentamente a pulirle, dolcemente, passando e ripassando il panno imbevuto... e intanto pensavo...
    Dal concilio mi erano arrivate voci discordi, alcune benevole altre meno, ma tutte che ponevano condizioni. Questo era normale, giusto.. le condizioni sono necessarie, ma mi era rimasto un senso di fastidio. Già avevo saputo che il mio commander sarebbe stato il mio acerrimo nemico Mr Ludovico van... zittendo il mio orgoglio di vecchio guerriero avevo cancellato la voglia di lasciar perdere che subito mi aveva preso. Poi l'orgoglio era tornato prepotentemente fuori quando erano state lanciate offese alla mia gilda... continuando a pensare a queste cose, indossai l'armor, presi arma e scudo, salii sul mio dragon e cominciai a parlare con lui... in tanti mesi di solitudine ormai parlavo sempre col mio pet, e lui aveva imparato a capirmi. Gli dissi dei miei dubbi, gli raccontai tutto, e alla fine dissi: andiamo!
    Così il dragon si avviò nella foresta... arrivati al sentiero vidi che prendeva ad ovest, poco dopo capii dove stava andando.... mi portava a Yew!
    Lui sapeva cosa fare, e ora lo sapevo anch'io: mi sarei presentato a Malignus, e gli avrei detto che mettevo la mia fork a sua disposizione. Il mondo era dominato dai Minax, e il mio dragon sapeva che io non sopporto le dominazioni troppo potenti, nè i proclami fatti a voce troppo alta...
    così mi avvicinavo alla stone degli SL, sperando che il mio orgoglio non sarebbe stato nuovamente tirato in ballo... Malignus lo avevo conosciuto tempo prima, era un buon comandante... e magari tra le fila degli SL avrei ritrovato qualche compagno... spronai il dragon...

GDR: OFF
    qua tocca darsi na mossa, raga... divertirsi ok, ma sti minax bisogna contrastarli e io vedo una sola possibilità ormai per farlo...

la + figha? Malignus

Messere me giunta notizia che ben presto avremo anche la vostra presenza fra le nostre fila, e finalmente potremo incrociare le spade non piu da nemici, ma assieme per abbattere chiunque si opponga a noi, o quale buona novella me giunta a codeste recchie, nuovi arditi guerrieri si aggiungono alla causa che sia giunta l'ora in cui le tenebre abbraccino il mondo conosciuto?
    Dunque sia passato a fil di spada ogni nemico , nulla va risparmiato,sia che esso sia fanciullo o uomo finche non avra versato il suo sangue non avra riposo se non nelle braccia della morte , e sale venga versato sulle citta distrutte dei nostri nemici affinche nulla piu cresca ove passiamo noi.
    Ricorda da qui fino alla fine del mondo, noi che siamo qua verremo ricordati, noi pochi fortunati, noi banda di fratelli,perche' colui che oggi e con me e versa il suo sangue sul campo, colui e mio fratello

ICQ 77821264

Commenta

Re: Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

Originally posted by frak468
      GDR: ON
      prima puntata: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=192493
      Tornato a casa presi l'armatura e le armi dalla cassa blu e cominciai lentamente a pulirle, dolcemente, passando e ripassando il panno imbevuto... e intanto pensavo...
      Dal concilio mi erano arrivate voci discordi, alcune benevole altre meno, ma tutte che ponevano condizioni. Questo era normale, giusto.. le condizioni sono necessarie, ma mi era rimasto un senso di fastidio. Già avevo saputo che il mio commander sarebbe stato il mio acerrimo nemico Mr Ludovico van... zittendo il mio orgoglio di vecchio guerriero avevo cancellato la voglia di lasciar perdere che subito mi aveva preso. Poi l'orgoglio era tornato prepotentemente fuori quando erano state lanciate offese alla mia gilda... continuando a pensare a queste cose, indossai l'armor, presi arma e scudo, salii sul mio dragon e cominciai a parlare con lui... in tanti mesi di solitudine ormai parlavo sempre col mio pet, e lui aveva imparato a capirmi. Gli dissi dei miei dubbi, gli raccontai tutto, e alla fine dissi: andiamo!
      Così il dragon si avviò nella foresta... arrivati al sentiero vidi che prendeva ad ovest, poco dopo capii dove stava andando.... mi portava a Yew!
      Lui sapeva cosa fare, e ora lo sapevo anch'io: mi sarei presentato a Malignus, e gli avrei detto che mettevo la mia fork a sua disposizione. Il mondo era dominato dai Minax, e il mio dragon sapeva che io non sopporto le dominazioni troppo potenti, nè i proclami fatti a voce troppo alta...
      così mi avvicinavo alla stone degli SL, sperando che il mio orgoglio non sarebbe stato nuovamente tirato in ballo... Malignus lo avevo conosciuto tempo prima, era un buon comandante... e magari tra le fila degli SL avrei ritrovato qualche compagno... spronai il dragon...

GDR: OFF
      qua tocca darsi na mossa, raga... divertirsi ok, ma sti minax bisogna contrastarli e io vedo una sola possibilità ormai per farlo...

Cavalcavo a est di Minoc in cerca di nemici..a un certo punto incontrai un uomo...e iniziammo a parlare della situazione a sosaria, delle guerre..dei morti e delle alleanze..
      Si parlo di ipocrisie, di falsita e di animi servili..
      si parlo di chi ancora una volta disse nè Nox nè Angels per rinfrescare l'orgoglio, ma poi inesorabilmente torno servo..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

Originally posted by Jolly Rogers

Cavalcavo a est di Minoc in cerca di nemici..a un certo punto incontrai un uomo...e iniziammo a parlare della situazione a sosaria, delle guerre..dei morti e delle alleanze..
        Si parlo di ipocrisie, di falsita e di animi servili..
        si parlo di chi ancora una volta disse nè Nox nè Angels per rinfrescare l'orgoglio, ma poi inesorabilmente torno servo..
        GDR: off
        mammamia Jolly.... sono ipocrita, falso e servile? ... ma loool !
        rileggiti la prima puntata... la cosa + carine ke mi hai detto è ke i kos forse nn erano + i vekki kos.... io già faticavo non poco a reggere ludo mio capo pvp... e cmq la mia simpatia per la vostra impresa resta invariata... e se tu mi giudichi ipocrita/falso/servile io a mia volta ti giudico simpatico/bravo/coraggioso...
        in bocca al lupo, pirata !

p.s. servile è ki serve il padrone, il + forte... io mi pare ke ho scelto di andare a dare una mano a ki al momento sta perdendo, no?

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
          Messere me giunta notizia che ben presto avremo anche la vostra presenza fra le nostre fila, e finalmente potremo incrociare le spade non piu da nemici, ma assieme per abbattere chiunque si opponga a noi, o quale buona novella me giunta a codeste recchie, nuovi arditi guerrieri si aggiungono alla causa che sia giunta l'ora in cui le tenebre abbraccino il mondo conosciuto?
          Dunque sia passato a fil di spada ogni nemico , nulla va risparmiato,sia che esso sia fanciullo o uomo finche non avra versato il suo sangue non avra riposo se non nelle braccia della morte , e sale venga versato sulle citta distrutte dei nostri nemici affinche nulla piu cresca ove passiamo noi.
          Ricorda da qui fino alla fine del mondo, noi che siamo qua verremo ricordati, noi pochi fortunati, noi banda di fratelli,perche' colui che oggi e con me e versa il suo sangue sul campo, colui e mio fratello

grazie Lupo....

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Re: Re: Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

rileggiti la prima puntata... la cosa + carine ke mi hai detto è ke i kos forse nn erano + i vekki kos.... io già faticavo non poco a reggere ludo mio capo pvp... e cmq la mia simpatia per la vostra impresa resta invariata... e se tu mi giudichi ipocrita/falso/servile io a mia volta ti giudico simpatico/bravo/coraggioso...

p.s. servile è ki serve il padrone, il + forte... io mi pare ke ho scelto di andare a dare una mano a ki al momento sta perdendo, no?
            Bè...veramente....nn è l'unica fazione che sta perdendo...anzi....è quella messa maglio :P
            Cmq nn importa...essere COM è + faticoso di quanto immagini...nn siamo tanti e nn siamo strapompati....ma ci mettiamo i co**ioni quando combattiamo.....e si vede.

Come al solito le scelte vanno sempre tra Minax e SL...vabbè mejo cosi....

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Re: Re: Re: Re: Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

Originally posted by Kanji

Bè...veramente....nn è l'unica fazione che sta perdendo...anzi....è quella messa maglio :P
              Cmq nn importa...essere COM è + faticoso di quanto immagini...nn siamo tanti e nn siamo strapompati....ma ci mettiamo i co**ioni quando combattiamo.....e si vede.

Come al solito le scelte vanno sempre tra Minax e SL...vabbè mejo cosi....
              Avevo dimenticato di dire ke con il tuo replay eri stato l'unico ke mi avevi detto semplicemente sarai il benvenuto (grazie...), senza stare a rivangare, come io nn avevo rivangato le "imprese" dell'amico ludo... in game è normale ke capitino cose spiacevoli quando si combatte, ma ki parla male dei kos mi sposta dieci metri + in là ogni volta ke lo fa...
              cmq so bene quanto è faticoso essere COM, nn dimenticare ke all'inizio i COM eravamo noi + qualke pazzo coraggioso ke si accodava... ricordo soprattutto i BaD, davvero ammirevoli quei ragazzi.....
              ciauz e in bocca al lupo (solitario..? asdasdasd)

la + figha? Malignus

Commenta

Si ed era kosì dura essere COM ke v siete sparpajati in Minax e SL, io c'ero dall'inizio e ho visto kuanti giorni siete stati fazionati e quanto askoltavate "qualke pazzo coraggioso ke si accodava" senza rispondere in map e altro, kostringendo i pazzi ad andare a morire da soli kontro le forze nemike : voto 4, bandierine.

Commenta

Originally posted by Lethender
                  Si ed era kosì dura essere COM ke v siete sparpajati in Minax e SL, io c'ero dall'inizio e ho visto kuanti giorni siete stati fazionati e quanto askoltavate "qualke pazzo coraggioso ke si accodava" senza rispondere in map e altro, kostringendo i pazzi ad andare a morire da soli kontro le forze nemike : voto 4, bandierine.
                  naaah, dai...
                  sparpagliati? ehm...un solo ex-kos è attualmente fazionato!!!
                  poi nn era per la durezza di essere COM ke ci siamo sfazionati, ma perkè la gilda si stava sfaldando, poi sembrava potesse rinascere, poi di nuovo sfaldata.... in tutto sto caos pensare alla fazione nn era semplice ma alcuni di noi abbiamo continuato a farlo (anke da nn fazionati!!!)..cmq prima gli H, poi i KOS, due gilde ke ho fondato insieme ad amici per grandi progetti e sono finite ai bagni... questo soprattutto mi spinge verso una gilda "storica" di questo shard... voglio giocare e divertirmi, come tutti, e una gilda affidabile è quello ke mi permetterà di loggare e giocare... senza altre complicazioni...
                  ciauz

p.s. posso cmq capire ke ki era COM e nn sapeva cosa succedeva nei KOS ci sia rimasto male.. hai ragione su questo.

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Re: Re: Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

ovviamente in gdr on jolly la pensa cosi..

poi io penso che posso rispettarti ovunque tu vada..pero francamente mi dispiace che una gilda come gli H e poi i kos...si siano sciolti per dividersi tra angels nox ecc...eravate l'unica gilda che poteva fare un terzo polo in maniera veramente competitiva vabbe..avremo un nemico in piu..
                    qualcuno ha detto piu nemici piu onore (aggiungo piu insurance persi gh)

p.s. gli sl non stanno perdendo sono in vacanza a prendersi il sole chi qui gli unici che combattono e perdono (non sempre) siamo noi...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: Re: Riflessioni di un guerriero - seconda puntata (gdr: boh)

Originally posted by Jolly Rogers

francamente mi dispiace che una gilda come gli H e poi i kos...si siano sciolti per dividersi tra angels nox ecc...eravate l'unica gilda che poteva fare un terzo polo in maniera veramente competitiva ..
                      sapessi quanto dispiace a me... ma ormai è andata così... cmq sono già stato in canale coi nox e m'è sembrato ke anke per loro il divertimento viene prima di ogni altra cosa... superpompati si, ma l'importante è nn perdere il senso del gioco e nn rosikare eccessivamente... poi...vorrà dire ke per la prima volta imparerò cosa significa combattere anke in superiorità numerica e giocare in modo meno suicida... diciamo + "allineato"... ma per ora nn cambierà molto, visto come stanno le cose... il potere è Minax, nn dimenticarlo...
                      e su questa riflessione mi vado a buttare a mare.... dopo una mattinata di duro lavoro (azz... ma se sono stato metà tempo sul forum??!!!...ehm...ssssshhhh...)
                      ciauz

la + figha? Malignus

Commenta

Sto operando...
                      X