annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction.... premiate persone che rispettano il regolamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vi giuro nn ho mai pensato che fossero doppi account quelli che intasavano le fazioni,ho piuttosto pensato una cifra di niubbiti trammeliti che sono usciti su trammel magari di notte per fazionarsi (sia sl che minax) perchè fa figo essere fazionati e poi sono tornati su trammel,poi boh magari c'avete ragione voi e c'è gente che faziona pg di secondi account per intasare...

Commenta

I doppi account sono quasi impossibili da beccare.... si usano metodi per nasconderli che neanche immaginate, anzi qualcuno lo sà.
      Per questo sono impossibili da beccare.

Cmq all'inizio la fazione + numerosa erano i TB tanto che nessuno riusciva a fazionarsi ed i giocanti erano sempre la stessa 30ina con la differenza che i partecipanti TB erano ben 260?!?!?!?

La cosa non dovrebbe partire dai GM che hanno già abbastanza problemi nel correggere tutti gli script, ma da noi giocatori per rendere + piacevole il gioco nelle fazioni.

Adesso come adesso le fazioni si possono pure togliere, ci sono troppi account fantasma.

Giocatori iscrivete solo un account nelle fazioni e vedrete che il gioco si fà + interessante

Commenta

Oltre che bannare i doppi account, io propongo di bannare i penosi niubbi che si fazionano solo per sentirsi fighi e sboronare su trammel con la tunica colorata...
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

lo staff potrebbe dare 10 giorni di tempo per sfazionare gli account "sporchi" , poi controllo sulle faction e se viene scoperto qualcosa ban di tutti gli account dei furbi e crocifissione in bank a umbra

Commenta

Oppure far si che per fazionarsi bisogna avere un tot di ore di gioco con il pg.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

uppo l'idea delle ore di gioco!!!

Commenta

Originally posted by Kanji
                Oppure far si che per fazionarsi bisogna avere un tot di ore di gioco con il pg.
                si facciamo che si fazionano solo gli acconti premium --_--
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Se si mettesse tipo 100 ore di gioco col pg...nn credo cambi qualcosa a voi....ma solo a chi ha un pg noobs....cmq è solo una mia idea ^^

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Chi ha doppi account le 100 ore le raggiungono anche solo per far sì che gli venga data la SOP con il friend ticket.

Commenta

asd...allora famo 200 asd

chi offre di +??

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

E poi il problema non è solo chi si fa il doppio account
                        Ma, soprattutto, quegli inutili niubbi che si fazionano solo per avere la robe o per fare i fighi, e poi non mettono mai più piede su Felucca
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

io direi 1000 ore di gioco nelle quali tu puoi imparare bene e fare pvp ecc e cmq non sei un noob ma un lammor :P

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                            Oltre che bannare i doppi account, io propongo di bannare i penosi niubbi che si fazionano solo per sentirsi fighi e sboronare su trammel con la tunica colorata...
                            io bannerei anche quelli che fanno gdr perchè mi stanno sulle palle
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

io bannerei anche quelli che fanno gdr perchè mi stanno sulle palle
                              I doppi account sono irregolari da contratto.
                              Però sono impossibili da trovare come già detto prima.

Commenta

Sto operando...
                              X