io vi giuro nn ho mai pensato che fossero doppi account quelli che intasavano le fazioni,ho piuttosto pensato una cifra di niubbiti trammeliti che sono usciti su trammel magari di notte per fazionarsi (sia sl che minax) perchè fa figo essere fazionati e poi sono tornati su trammel,poi boh magari c'avete ragione voi e c'è gente che faziona pg di secondi account per intasare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faction.... premiate persone che rispettano il regolamento?
Comprimi
X
-
I doppi account sono quasi impossibili da beccare.... si usano metodi per nasconderli che neanche immaginate, anzi qualcuno lo sà.
Per questo sono impossibili da beccare.
Cmq all'inizio la fazione + numerosa erano i TB tanto che nessuno riusciva a fazionarsi ed i giocanti erano sempre la stessa 30ina con la differenza che i partecipanti TB erano ben 260?!?!?!?
La cosa non dovrebbe partire dai GM che hanno già abbastanza problemi nel correggere tutti gli script, ma da noi giocatori per rendere + piacevole il gioco nelle fazioni.
Adesso come adesso le fazioni si possono pure togliere, ci sono troppi account fantasma.
Giocatori iscrivete solo un account nelle fazioni e vedrete che il gioco si fà + interessante
Commenta
-
Oltre che bannare i doppi account, io propongo di bannare i penosi niubbi che si fazionano solo per sentirsi fighi e sboronare su trammel con la tunica colorata...Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Oppure far si che per fazionarsi bisogna avere un tot di ore di gioco con il pg.Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
E poi il problema non è solo chi si fa il doppio account
Ma, soprattutto, quegli inutili niubbi che si fazionano solo per avere la robe o per fare i fighi, e poi non mettono mai più piede su FeluccaDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Oltre che bannare i doppi account, io propongo di bannare i penosi niubbi che si fazionano solo per sentirsi fighi e sboronare su trammel con la tunica colorata...Sono tornato, mbè?
Commenta
Commenta