annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction.... premiate persone che rispettano il regolamento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faction.... premiate persone che rispettano il regolamento?

Ho fatto un salto sul sito di UOD guardando sia le statistiche avanzate che le statistiche normali.

Il risultato è stato questo:

828 i pg totali iscritti nelle fazioni

526 il MAX dei pg giocanti contemporaneamente

Naturalmente negli 828 pg iscritti nelle fazioni mancano quelli che delle fazioni non ne vogliono sapere niente.

La cosa mi sembra alquanto strana, certo molte persone si diluiscono nell'arco della giornata, ma a questo punto deduco che non è proprio così.

Nei True Britannians mancano all'appello ben 130 persone su un totale di 160, forse c'è qualcosa che non funzia.

Poi in giro mi sento dire che ci sono iscritte tante persone di una presunta gilda e sono solo spie.

Le fazioni in sè sono una cosa bellissima però se tutti rispettassero il regolamento, non me ne frega niente se uno ha 10 account l'importante è che non li usi anche all'interno delle fazioni.

Sarebbe bello se davvero ci fosse solo un pg per persona (non per account), forse le cose anche si bilanciano di + ed il divertimento sarebbe assicurato per tutti.

Non so se definirlo rosik post o che altro cmq questo è un appello ha chi usa doppi account vari se per favore non li usi all'interno delle fazion.

Ciao a tutti e buon gioco.

l'ideale è un bel controllone a tutti gli account delle fazioni.
    ci si perde una giornata per almeno 2-3 persone, ma si sradica la piaga... una 50ina di ban e via
    èurtroppo questo caso di doppio account è abbastanza fastidioso, xkè qua nn sono i sartini e i fabbrini, ma è alla stregua dei ghost ai champ

Commenta

sinceramente i doppi account + di tanto non mi danno fastidio visto che ci sono sempre stati, ma è come adesso vengono usati soprattutto per il fatto fazioni.

I doppi account nelle fazioni rovinano il divertimento di molti.

Commenta

Penso più che altro che la cosa piu fastidiosa sia che in una faziona di 180 pg, 30 siano disposti a combattere, mentre gli altri 150 si fanno i caxxi propri su trammel mentre gli altri combattono anche "per loro" ....

Commenta

Up per il megacontrollo con ban di tutti gli account ...
          visto pg con 6 punti (showscore) ...qualche ora dopo ne avevano robba come 45.... questo fa molto pensare...

....per nn parlare la quadratura del cerkio che si tenta per l'equilibrionumerico delle fazioni.....

spero un server cosi "bello" sappia estirpare questo problema.. il ban pero' dovra' essere anche dell'account principale.. per avere un senso compiuto...

Up per l'iniziativa...spero lo staff prenda provvedimenti...

P.S= mi mancano una 80ina di CoM a rapporto... spero sia l'estate

Commenta

UPPO!!!

Commenta

tempo fa, i minax erano 2 volte gli sl.
              la cosa fu fatta notare sul forum.
              entro due giorni il numero dei sl (NELLE STATISTICHE) è raddoppiato.

questi sono fatti, le congetture fatele voi.
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                tempo fa, i minax erano 2 volte gli sl.
                la cosa fu fatta notare sul forum.
                entro due giorni il numero dei sl (NELLE STATISTICHE) è raddoppiato.

questi sono fatti, le congetture fatele voi.
                si ma non ti scordare di come macravate le kill con i secondi account tanto per dirne uno "Tom Joad" e compagnia che da 5 kill magicamente andava a 60 in meno di un ora di gioco in orari alquanto strani tipodalle 4 alle cinque di mattina....
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Up per il megacontrollo con ban di tutti gli account ...

spero un server cosi "bello" sappia estirpare questo problema.. il ban pero' dovra' essere anche dell'account principale.. per avere un senso compiuto...

Up per l'iniziativa...spero lo staff prenda provvedimenti...

Commenta

Basterebbe fare una cosa molto più semplice... uppare sul sito una lista di tutti i pg fazionati
                    In modo che sarà molto più facile (anche per noi players) vedere chi è effettivamente giocante e chi no e scoprire eventuali "talpe" di doppi account
                    Attenzione: voi potreste dire "ma lo spionaggio fa parte del gioco politico delle fazioni"
                    Sì che ne fa parte, ma non fatto con doppi account
                    Se uno vuole infiltrarsi in una certa fazione è liberissimo di farlo, per carità... col pg principale, non con uno di un secondo account
                    Ultima modifica di keiji; 19-07-2004, 11:10.
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Per quel poco che so io, in un esercito, di oggi o del passato, i veri combattenti sono la minoranza.
                      Anticamente poi si portavano dietro di tutto, comprese le amanti.
                      Credo quindi vi convenga aspettare la fine delle vacanze per vedere chi c'e'.

Commenta

io so solo che son fazionato SL da due giorni e non ho visto nessuno online ne su automap ne in giro
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

il problema non sono i doppi accu secondo me...cioè non sono solo quello....ma il problema sono quelle persone ke si fazionano tanto per avere la robe blessed karina o perkè va di moda esser fazionati...poi tornano al loro pollaio su trammel a concimare il terreno tutto il giorno....

vuoi eliminare il problema? dai la possibilita di poter segare un fazionato nemico anke su trammel...poi vedi se il fabbro true britain se mette a macra a luna.....

ekko il problema visto dal mio misero punto di vista...vorrei vedere se i lamah trammelliani fazionati campano molto ne sto modo

Commenta

Originally posted by SeThi
                            il problema non sono i doppi accu secondo me...cioè non sono solo quello....ma il problema sono quelle persone ke si fazionano tanto per avere la robe blessed karina o perkè va di moda esser fazionati...poi tornano al loro pollaio su trammel a concimare il terreno tutto il giorno....
                            Ecco perchè ci vuole la lista pg
                            In modo da prendere uno a uno sti nooba e pigliarli per culo a vita per la loro inutilità =)
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Per quel poco che so io, in un esercito, di oggi o del passato, i veri combattenti sono la minoranza.
                              Anticamente poi si portavano dietro di tutto, comprese le amanti.
                              no aspè sto ragionamento me lo spieghi.
                              se vuoi combattere ti fazioni, ti pare che uno faziona L'AMANTE?
                              guarda che nel latte ci va lo zucchero non la coca *__*
                              cmq se vogliamo essere fiscali, i fazionati sono quella fatidica minoranza di cui parli :P

Commenta

Sto operando...
                              X