annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Ladri: Ecco L'eradicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Ladri: Ecco L'eradicatore

Buon giorno a tutti,
    mi presento sono L'Eradicatore e mi sono stabilito da poco qui a Sosaria dopo aver saputo che ormai la piaga dei ladri e' divenuta insostenibile grazie soprattutto all'impossibilità di detectarli utilizzando Reveal che ormai come saprete va usata solo e soltanto in coppia con Detect Hidden.
    Ai champ questa mattina ho saputo di ladri che hanno fatto man bassa di SOP perchè non scovati dai poveri giocatori che ignari si sono visti fregare le pergamene.
    Come ovviare al fastidioso inconveniente ?
    Converrete con me che non vale la pena togliere 70 punti di preziose skill per mettersi su Detect Hidden...
    Qui entra in gioco il sottoscritto.
    Contattatemi prima di fare un champ a questo numero ICQ 60680650 e l'Eradicatore sarà felice di liberarvi dai ladri e come compenso vi chiedero' una delle SOP che avrete guadagnato, scelta ovviamente da Voi.

L'Eradicatore

che bello questo si è trasferito da poco e si è registrato a febbraio...primo psot..mmm...tana per il doppio account ho vinto qualche cosa!??!!

Commenta

ma quanto te paice pigiare le tue tozze ditine sulla tastiera da 1 a 10?
      magari giokava ad un altro gioko e su un altro server hostato da gamesnet? ^^

vabeh cmq benvenuto
      Erendor in game

Commenta

Preciso: gioco gia' su UODreams.
        E' il PG che è arrivato adesso su Sosaria....

L'Eradicatore

Commenta

ahem... scusate amici ladri ma x queste sop non mi chiamate eh....

cmq benvenuto, ma mi sa che ridurremo sul lastrico del rosik anche te
          Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
          che sei il solito Lamer...
          il solito Niubbo...
          il solito....
          che spamma Guards...
          dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

neo se giova su UOD deve farsi account ma quello di UOD è di febbraio e posta solo ora -.-'? a me puzza imho poi magari mi sbaglio e chiedo in anticipo scusa

Commenta

conosco gente che conosce della gente che ha rapinato della gente.

Commenta

ghghghgh stupenda
                Originally posted by Xear
                Ma te stai male
                Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Originally posted by Google
                  conosco gente che conosce della gente che ha rapinato della gente.
                  Stursky e Hutch MITTICOO!!!

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                    che bello questo si è trasferito da poco e si è registrato a febbraio...primo psot..mmm...tana per il doppio account ho vinto qualche cosa!??!!
                    non è che se ti registri sul forum devi PER FORZA iniziare a giocare subito su uod...
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Non vorrei rovinarti le aspettative ma se ci sono un paio di rossi nel gruppo bastano dei poison field ben messi e nessun pg puo + rompere le balle

Commenta

Sto operando...
                      X