annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi passa AoS su Mirc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mi passa AoS su Mirc?

Quello dal sito non mi funge, qualcuno ha la trial di aos funzionante che può passarmi su un canale irc pls..

Ma non ti funge nel senso che non ti si avvìa il download o che l'hai scaricata e non parte?

Cmq, se non è pirateria informatica -e trattandosi di una distribuzione free non dovrebbe esserlo...- se vuoi posso passartela io la .iso di AOS, ma magari facciamo via icq, che mirc mi sta un po' sulle balle

Ah: perchè ce l'hanno tutti con te?

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sotto il thread Informazioni generali trovi vari link, provali.

Commenta

L'ho scaricato dal sito di runuo, avvio il file di installazione, mi appare una schermata nera che subito si richiude e finsce li...
        E poi se tento di cancellare il file o spostarlo mi dice che lo sta utilizzando un altra applicazione o utente, eppure ho provato a riavviare.
        Mi sto reinstallando Lord blackthorn revenge, AoS per scaricarlo ci metto 2 ore ma non sò dove scaricarlo.

Commenta

Come ha detto il buon Volturno, prova i link che sono presenti quì sul forum nel post sticky: io l'ho scaricato da lì, e va benissimo.

Se poi la divinità della s**** niubba si accanisce, contattami su icq che facciamo la cosa.

Cmq lancia l'antivirus, xchè se non puoi cancellarlo manco dopo un riavvìo, la cosa è alquanto sospetta...

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

il mio numero icq 288769219
            se me lo mandi pls

Commenta

Qualcuno che mi può mandare aos su icq?
              numero icq .. 288769219

Commenta

http://www.runuo.com/UOAOS_July_03.exe

se hai problemi a scaricare exe da explorer rinstalla tutto windows -.-
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

scaricatelo da gigex

Commenta

mi chiede di installare un programma, io clicco no ovviamente e non succede nulla...

Commenta

io l'ho scaricato da gigex e mi sembra che il programma che ti chiede di scaricare non è dannoso e lo puoi disinstallare subito dopo aver scaricato aos

Commenta

a me quel programma sembra un dialer... e so che i dialer rubano soldi cmq ora ci provo, e vedo se da gigex mi funziona..
                        Ultima modifica di Fabioforever; 19-07-2004, 22:00.

Commenta

Ho scaricato anche da gigex... non và..
                          Unica soluzione rimasta, farmi passare la iso cosi la masterizzo su cd, quindi prima che qualcuno mi veda a malas passeranno settimane e settimane.. va bè cosi doveva andare

Commenta

secondo me il problema nn è aos, è il tuo pc. consiglio: formatta e riprova

Commenta

Pure a me capita ke appena provo ad decomprimere aos mi si blocca il pc. Poi con un bel ctrl-alt-canc chiudo l'applicazione (pure qua ci mette un bel momentino) e mi si apre una finestrella x installare i file di installazione di aos. Pigio ok e mi parte l'installazione vera e propria, funzionando tutto correttamente

Se vuoi ti posso guidare su icqù
                              245055152
                              Ciau
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

Commenta

Sto operando...
                              X