Quello dal sito non mi funge, qualcuno ha la trial di aos funzionante che può passarmi su un canale irc pls..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi mi passa AoS su Mirc?
Comprimi
X
-
Ma non ti funge nel senso che non ti si avvìa il download o che l'hai scaricata e non parte?
Cmq, se non è pirateria informatica -e trattandosi di una distribuzione free non dovrebbe esserlo...- se vuoi posso passartela io la .iso di AOS, ma magari facciamo via icq, che mirc mi sta un po' sulle balle
Ah: perchè ce l'hanno tutti con te?
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
-
L'ho scaricato dal sito di runuo, avvio il file di installazione, mi appare una schermata nera che subito si richiude e finsce li...
E poi se tento di cancellare il file o spostarlo mi dice che lo sta utilizzando un altra applicazione o utente, eppure ho provato a riavviare.
Mi sto reinstallando Lord blackthorn revenge, AoS per scaricarlo ci metto 2 ore ma non sò dove scaricarlo.
Commenta
-
Come ha detto il buon Volturno, prova i link che sono presenti quì sul forum nel post sticky: io l'ho scaricato da lì, e va benissimo.
Se poi la divinità della s**** niubba si accanisce, contattami su icq che facciamo la cosa.
Cmq lancia l'antivirus, xchè se non puoi cancellarlo manco dopo un riavvìo, la cosa è alquanto sospetta...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
http://www.runuo.com/UOAOS_July_03.exe
se hai problemi a scaricare exe da explorer rinstalla tutto windows -.-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
a me quel programma sembra un dialer... e so che i dialer rubano soldi cmq ora ci provo, e vedo se da gigex mi funziona..Ultima modifica di Fabioforever; 19-07-2004, 22:00.
Commenta
-
Pure a me capita ke appena provo ad decomprimere aos mi si blocca il pc. Poi con un bel ctrl-alt-canc chiudo l'applicazione (pure qua ci mette un bel momentino) e mi si apre una finestrella x installare i file di installazione di aos. Pigio ok e mi parte l'installazione vera e propria, funzionando tutto correttamente
Se vuoi ti posso guidare su icqù
245055152
Ciausigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle