annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ballottaggio per i thread VALUTAZIONE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ballottaggio per i thread VALUTAZIONE

    Visto che l'ultimo sondaggio presentava ormai due soluzioni nettamente in vantaggio sulle altre, senza che tuttavia ci fosse una vera maggioranza, chiedo gentilmente ancora una volta il vostro tempo per stabilire definitivamente il destino dei thread di valutazione con un ballottaggio.
    Dai, che così risolviamo una volta per tutte la faccenda!
    107
    Voglio un sotto-forum dedicato!
    56.07%
    60
    Non li voglio più vedere!
    43.93%
    47
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    Secondo me ci dovrebbe essere un forum apposito x le valutazioni
    ICQ 96647228

    Commenta


    • #3
      uppo x il forum apposito
      ICQ: 131833716
      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
      che sei il solito Lamer...
      il solito Niubbo...
      il solito....
      che spamma Guards...
      dove c'è F&F c'è casa

      INSIDE

      Commenta


      • #4
        via dalle palle quei cosi

        Commenta


        • #5
          Mia personalissima impressione: se si tolgono del tutto i risultati sono 2.

          1) Svariati post di valutazione sul formu dubbi e domande o su quello generale.

          2)Sole Nero passerà tutto il tempo a cancellare o spostare i post di valutazione che verranno comunque postati sui forum di mercato.

          Quindi secondo me sarebbe meglio un sotto forum apposito.

          Caio
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • #6
            ma che sottoforum! gia ce ne sono 19999 da perdersi!
            O_o

            Commenta


            • #7
              levando lo svariato numero di sottoforum le valutazioni sono un mezzo per aggirare l'asta/vendita isul forum e dovrebbero essere vietate
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Scorna
                Mia personalissima impressione: se si tolgono del tutto i risultati sono 2.
                1) Svariati post di valutazione sul formu dubbi e domande o su quello generale.
                2)Sole Nero passerà tutto il tempo a cancellare o spostare i post di valutazione che verranno comunque postati sui forum di mercato.
                Secondo me non sono buone motivazioni, questo potrà succedere al massimo per una settimanetta ma poi si creerà un nuovo equilibrio, un mondo migliore !

                Togliete quei maledetti topic di valutazione!!!
                E' come un cancro, stanno rovinando tutto il forum mercato, ce ne sono più di quel tipo che non di vendita! E ormai il mercato è abbastanza maturo da non averne più bisogno.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ

                  Secondo me non sono buone motivazioni, questo potrà succedere al massimo per una settimanetta ma poi si creerà un nuovo equilibrio, un mondo migliore !

                  Togliete quei maledetti topic di valutazione!!!
                  E' come un cancro, stanno rovinando tutto il forum mercato, ce ne sono più di quel tipo che non di vendita! E ormai il mercato è abbastanza maturo da non averne più bisogno.
                  MI accodo, i treath di valutazione dovrebbero essere vietati visto che danneggiano il vero commercio.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    Ho uppato per il Sí ma tanto non si ricaverá molta utilitá se non quella di avere piú ordine sulle altre sezioni

                    Vorrei vedere chi avrá tempo a rispondere alla valanga di valutazioni (che molti usano solo per mostrare nel detto "ihoquestoetuno")

                    Cmq per chi davvero cerca una valutazione avrá finalmete una apposita sezione^^

                    (si apriranno naturalmente altre 300 sezioni per scudi..gioielli..armi..sop..bod..vero? skerzo naturalmente^^)
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by RingS
                      Ho uppato per il Sí ma tanto non si ricaverá molta utilitá se non quella di avere piú ordine sulle altre sezioni

                      Vorrei vedere chi avrá tempo a rispondere alla valanga di valutazioni (che molti usano solo per mostrare nel detto "ihoquestoetuno")
                      Esattamente.
                      E' un modo come un altro per "vietare" di postare valutazioni nei forum, tanto chi non vorrà vederle non dovrà fare altro che non visitare il sottoforum apposito.
                      E il tutto senza vietare veramente le valutazioni e senza dare altro lavoro al moderatore.

                      66025597

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Zaphod
                        via dalle palle quei cosi
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                        On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                        Commenta


                        • #13
                          sono sinonimo di "ho trovato sto oggetto, fate offerte folli su icq"...
                          inutile un sottoforum, racchiuderebbe le valutazioni di tutti gli altri risultando mega affollato e inoltre già ne è stato aggiunto un altro per artefatti e un altro per i topic chiusi. basta così, credo :\

                          Commenta


                          • #14
                            non serve a niente un forum apposito!

                            considerando ke la gente spesso fa valutazioni di oggetti ke non ha e considerando ke spesso alcuni danno valutazioni ridicole di alcuni oggetti facendo alzare decisamente i prezzi (e i nubbi considerano sempre il prezzo + alto in una valutazione perchè vedono ke ci sta uno ke sborserebbe quella cifra) e rovinando quindi il mercato

                            le valutazioni sono inutili.

                            puro spam ke rovina il mercato.
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                            Icq 34565197

                            Commenta


                            • #15
                              bha io vedo solo che ora suol forum artefatti ci sono sl valutazioni intuili visto che poi non c'è asta...solo sboronoggiamenti vari...bisognerebbe mettere la regola che magari chi fa valutazioni, deve vendere per forza...
                              When u'r smiling

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X