Io ho un fencer poisoner........ho 100 poisoning......120 di che'?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG da PVP + avvantaggiato dalla nuova release!
Comprimi
X
-
mmm attento il necro nn l'hanno cambiato... questione che sei war devi stare attento a nn fare special move in meno di tre sec :P cmq se sei poisoner fencer adesso il veleno o hai 120 o rosiko drink
Commenta
-
Originally posted by Squall
Ma se la sop 120 poisoning nn esiste ..... -_-' (forse ho capito male io..)
*credo di aver capito questo*
Commenta
-
Intendevo se io so poisoner e tu sei mago... o tu hai 120 magery x curarti o altrimenti rosiko drink
PIPAPAPAROPODiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Intendevo se io so poisoner e tu sei mago... o tu hai 120 magery x curarti o altrimenti rosiko drink
ma le potte non bastano? non capisco, non è cambiato molto x i poisoner... oddio forse il fatto di non poter fare una serie di colpi avvelenati ma x il resto... o sbaglio?(lo chiedo xkè mi interessa )
PIPAPAPAROPO
Commenta
-
Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
[B]
ma le potte non bastano? non capisco, non è cambiato molto x i poisoner... oddio forse il fatto di non poter fare una serie di colpi avvelenati ma x il resto... o sbaglio?(lo chiedo xkè mi interessa )
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Il tuo nick identifica molto di te... xkè se leggi bene la difficoltà x curarsi si è alzata le pozze certo che servono... ce le ho sempreNiar - Gnome Mage
Rain - Draenei Priest
Arin - Night Elf Druid
Commenta
-
beh il nick è quello non a caso
gioco a uo da anni, anni e anni ma sono sempre inevitabilmente niubbo
cmq io intendevo che x il poisoner non cambiava molto... semmai i maghi non potevano usare + incantesimi di cura a raffica e quindi dovevano sta attenti... pensavo che tu dicessi che ora i poisoner erano + sega e invece.... :P
Commenta
Commenta