annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG da PVP + avvantaggiato dalla nuova release!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG da PVP + avvantaggiato dalla nuova release!

Ciao,
    cosi tanto per discutere e sentire punti di vista diversi, soprattutto da chi se ne intende, ma quale sara secondo voi?
    Io ho sentito il necro-warr.......ma nn saprei.....qualcuno è in grado di fare veloce e acuta panoramica dell' imminente situazione in pvp?

Re: PG da PVP + avvantaggiato dalla nuova release!

Originally posted by Jackal
    Ciao,
    cosi tanto per discutere e sentire punti di vista diversi, soprattutto da chi se ne intende, ma quale sara secondo voi?
    Io ho sentito il necro-warr.......ma nn saprei.....qualcuno è in grado di fare veloce e acuta panoramica dell' imminente situazione in pvp?
    io.

Commenta

Re: Re: PG da PVP + avvantaggiato dalla nuova release!

Originally posted by Zaphod

io.

Commenta

io.
        porca miseria, quando ho visto sto topic volevo rispondere nella stessa identica maniera...

mi hai preceduto, grrr....

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

io.
          Vabbe ma che pg hai..?..ma anche considerazioni un po teciniche magari....chiaro c sono tanti punti di vista....

Commenta

Io anche volevo rispondere così, ma dato che era scontato non l'ho fatto! Ed era a 0 reply muahahah!

Cmq il pg + forte da PvP è malignus che è invulneraBBile!
            Raoul [-A-]

Commenta

Io penso ke ognuno si fa il pg credendo che sia il migliore....
              Infatti io lo sono....
              ^^
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Vabbe ho capito va fare un post del gener nn aveva senso....chi sa qualcosa in piu degli altri a lvl tecnico e di esperinza nn lo dice.......Grazie lo stesso

Commenta

il pg + forte dopo questa nuova release è il mio dopo quello di altri 499 utenti!!^^

Commenta

il mio senz'altro...

batto malignus raoul e chiunque altro con un sol colpo (non a ciascuno si intende ma uno solo)....

se non ci credete vi sfido :P
                    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                    che sei il solito Lamer...
                    il solito Niubbo...
                    il solito....
                    che spamma Guards...
                    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Ok inizio io a dire le come come stanno che poi i pkappini come voi rosikano se le sanno anche i iniubbi.....ihihihih

Io direi che innanzitutto skill e item a parte per un pg che fa pvp sono indispensabili programmi esterni....Per esempio usando easyuo...

Consiglio svolta: CEOmedic......ti cura lui in tutti i modi possibili immaginabili a seconda della percentuale di vita che hai....ma fa propio tutto dalle pozze alle benede alle spell....provare per crederE!

Una volta usato nn ne farete piu a meno!

Commenta

e dacci un link almeno
                        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                        che sei il solito Lamer...
                        il solito Niubbo...
                        il solito....
                        che spamma Guards...
                        dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

www.easyuo.com...............sotto la voce script....c'è di tutto dagli script per macrare a quelli per pvp.....CEOmedic è il migliore per curarsi....fa tutto lui.....praticamente devo usare 4 tasti in meno durante il pvp....e te li fa col tempismo perfetto.........

Commenta

Re: PG da PVP + avvantaggiato dalla nuova release!

Originally posted by Jackal
                            Ciao,

mmm attento il necro nn l'hanno cambiato... questione che sei war devi stare attento a nn fare special move in meno di tre sec :P cmq se sei poisoner fencer adesso il veleno o hai 120 o rosiko drink

Commenta

Questo fa capire come spesso i pk siano la causa delle chiusure di molti thread...perchè? Perchè cominciano a dire o stupidiaggini o flammate. Siamo a quota 11 e nessuno ancora ha dato una risposta esauriente. Dico questo perchè anche io sono interessato a sapere quale template sia ora adatto.

Commenta

Sto operando...
                              X