annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete letto..?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete letto..?

Using a special move within 3 seconds of the previous special move costs double mana

...quanto ci vuole mo x fare bleed in combinazione con un'altra mossa??
    90 di mana?
    e che ciufolo!
    :me sembra na
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

beh io so fortunato so necro-macer con 1 pg e con l'altro necro-fencer quindi faccio combinazioni con 1 special e magie...quindi sto tranquillo per sta release anzi secondo me ora i più forti saranno proprio i necro perchè i maghi non avranno piu parryng, non possono castare piu in corsa e se si fanno protection castano piu lenti.....i war puri non possono piu fare special tipo ignore a spamm senno con il secondo fatto subito il mana sparisce..quindi il necro invece ti fa combo tra magie e special e quindi a sta release secondo me i necro sono i più avvantaggiati (bella rivincita contro i maghi che tipo sornao per esempio recallavano in corsa o tipo vazkor che si trappava i poutch in corsa )

ps : non voglio flammare ho fatto solo un esempio per cortesia non flammate o spammate non voglio sollevare flame lo ripeto ancora era solo per fare un esempio..

Commenta

I mage non possono castare in corsa O_o?

Commenta

Originally posted by Zeppy
        I mage non possono castare in corsa O_o?

XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

url della release?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

-.- vedi che i war fanno sempre le combinazioni, solo che te ne schiantano una ogni 3 sec O_o
            e i mage che hanno fc maggiore di 2 son solo quelli con artefatti particolari...

http://uodreams.gamesnet.it/

Commenta

Originally posted by RiKy
              [B]a sta release secondo me i necro sono i più avvantaggiati
              Ke bello sto finendo una necro fencer...
              ghghghghhghg
              da paura!

Commenta

Sto quasi finendo di alzare necro.. so necrowarrior ihihihih
                BlacKnight rulla

Commenta

Originally posted by LadySka82

Ke bello sto finendo una necro fencer...
                  ghghghghhghg
                  da paura!
                  In effetti ora i necro fanno gank da soli senza problemi
                  Gli swamp li favorisce moltissimo perche riescono a fare botte di danni assurdi

Io cmq ti consiglierei necro-sword o necro-mace perche faresti molti + danni in meno tempo avendo la possibilita di killare qualcuno in pochissimo

Commenta

Originally posted by TheLord

Io cmq ti consiglierei necro-sword o necro-mace perche faresti molti + danni in meno tempo avendo la possibilita di killare qualcuno in pochissimo
                    a me nn li hai mai dati consigli!!!

Commenta

Cioè io avevo uno sword necro.. l'ho abbandonato x far un fencer puro.. e ora vengono avvantaggiati i necro??NOOOOOOOOOOOOO

Commenta

C'è già un thread sulla publish 25, se volete continuate quello .

Commenta

Sto operando...
                        X