Io penso che a volte si esageri con lo spam in game intendo pg per ore away con macro di say in maiuscolo che coprono quasi tutta l'area di gioco...chi per vendere chi per farsi pubblicità ecc poi ci sono anche quelli che arrivano con say sempre in maiuscolo che cercano qualcosa e lo ripetono 800 volte nonostante nn siano away e quindi vedano che nessuno è interessato o puo aiutarli continuano andando a comprire scritte di gente che parla normalmente o commercia... io renderei inlegale qualsiasi macro di spam o perlomeno in away.... esiste il forum mercato per vendor scambi ecc altrimenti che ci sta a fare?Personalmente li trovo fastidiosissimi perchè mi è capitato piu di una volta di nn riuscire a leggere scritte di un amico perchè coperte da superspamming che poi oh proponessero qualcosa di interessante.... -.-
Non so voi che ne pensate?
Se fossi parte dello staff vedrei di mettere delle regole per questa cosa e mi sembra anche che su osi sia proibito qualsiasi macro di say in away e specialmente con capslock....
Non so voi che ne pensate?
Se fossi parte dello staff vedrei di mettere delle regole per questa cosa e mi sembra anche che su osi sia proibito qualsiasi macro di say in away e specialmente con capslock....
Commenta